nik978 ha scritto:e NON andsro' a puttane..qua ho capito che sono 1 altro,...
abbandoni il lato oscuro?
il lato oscuro lo sto dominando..è questo il bello....sono talmente potente che ce l'ho in mano (il lato oscuro), ma non lo utilizzo......
la potenza immensa dela lato oscuro potrebbe travolgere gli inesperti...e portarti alla follia...(un po come l'anello di frodo..:D9
ragazze x una notte intera a 50-80 euro..in affitto per un mese anon so quanto..(e si parla di ragazze che ti fanno sentire un dio da quanto sono accondiscendenti e gentili)
saune spettacolari con body massagge in lettini d'acqua con spruzzzi e giochi d'acqua..bondage e manovre acrobatiche..
tutto questo è qui...e io lo so.....questo mi basta...ho preso coscienza..lo utilizzeró solo se strettamente necessario....
non avete idea del potere immenso che puoi avere qui.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Interessante questo 3D.
Rex, non ti conosco ma hai tutta la mia solidarietà ed ... invidia.
Hai miei occhi si evince che la "giustizia" funzioni meglio da te che non qui dove sono io, a forza di 6 mesi in sei mesi ... qui di anni ne sono passati già cinque e gli unici che ci sguazzano alla grande sono solo gli avvocati.
Vabbè, sono felice per te e brinderò alla Tua salute stasera.
....il caso di REX è stato risolto con formula piena......3 anni fa......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"