Scena film di Selen.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#31 Messaggio da Pim »

E' un momento idilliaco per Luce Caponegro, 39 anni, un tempo nota come Selen: ha trovato l'amore della vita e aspetta un bimbo. "Accanto a me c'è una persona splendida - racconta a Tgcom - un'ex calciatore di 49 anni conosciuto alle 'Olimpiadi del cuore'. E un bimbo è in arrivo: alla mia età  non ci credevo più". Ma chi è questo compagno di cui Luce non vuole fare il nome? Lei, già  madre di un ragazzo di 18 anni, tace, ma noi abbiamo indagato.

Dall'organizzazione ci fanno i nomi dei calciatori presenti a San Martino di Castrozza a gennaio, quando Luce ha partecipato, e ne salta fuori uno che sembra davvero corrispondere alla descrizione della Caponegro: Nicola Zanone, storico ex giocatore di Udinese, Fiorentina e Pescara, 49 anni. Quando chiediamo a Luce una conferma, lei tentenna, come scoperta, ma non dà  la parola definitiva. Vuole proteggere questo amore speciale appena nato.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#32 Messaggio da majestic »

Pimpipessa ha scritto:E' un momento idilliaco per Luce Caponegro, 39 anni, un tempo nota come Selen: ha trovato l'amore della vita e aspetta un bimbo. "Accanto a me c'è una persona splendida - racconta a Tgcom - un'ex calciatore di 49 anni conosciuto alle 'Olimpiadi del cuore'. E un bimbo è in arrivo: alla mia età  non ci credevo più". Ma chi è questo compagno di cui Luce non vuole fare il nome? Lei, già  madre di un ragazzo di 18 anni, tace, ma noi abbiamo indagato.

Dall'organizzazione ci fanno i nomi dei calciatori presenti a San Martino di Castrozza a gennaio, quando Luce ha partecipato, e ne salta fuori uno che sembra davvero corrispondere alla descrizione della Caponegro: Nicola Zanone, storico ex giocatore di Udinese, Fiorentina e Pescara, 49 anni. Quando chiediamo a Luce una conferma, lei tentenna, come scoperta, ma non dà  la parola definitiva. Vuole proteggere questo amore speciale appena nato.


Siamo sicuri che il cognome sia esatto? :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”