[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2986 Messaggio da super_super »

Bob.Gray ha scritto:
super_super ha scritto:visto che negli ultimi giorni fa caldo ora a me non mi va di fare i pesi , cmq corro abbastanza la sera per smaltire tutta la roba che mi sono mangiato verso ferragosto tra carni , gelati e torte :lol:
quando rinfresca mi metto a rifare pesi
Come ti alleni ?

(Bella serie 'Prison Break' :wink: )
allora quando non fa troppo caldo metto per quasi tutto il giorno pesi da 1 kg ai polsi e da 2 kg alle caviglie , ora non li metto perchè suderei a livelli assurdi .
I giorni in cui mi alleno faccio sempre sui 300 addominali o poco più di vari tipi .
Poi alterno questi allenamenti ( ora mi alleno a casa , a ottobre mi riscrivo in palestra ) :
1 giorno vado a tirare per circa un ora pugni al sacco , poi corro un pó di volte su e giù per le scale , questo sempre con pesi a caviglie e polsi
1 giorno faccio 9-10 volte 20 flessioni con intervalli di 1-2 minuti ( di petto sono una mezza sega ) , poi bicipiti prima 5X15 poi 3X8
1 giorno alleno spalle e tricipiti con serie da 8x15 e poi trapezio con serie da 3 o 4 x 15 :

tutti i pesi che faccio li faccio con i manubri con pesi regolabili , continueró cosi fino a verso fine settembre poi penso di tornare in palestra

Bob.Gray
Primi impulsi
Primi impulsi

#2987 Messaggio da Bob.Gray »

super_super ha scritto:
allora quando non fa troppo caldo metto per quasi tutto il giorno pesi da 1 kg ai polsi e da 2 kg alle caviglie , ora non li metto perchè suderei a livelli assurdi .
I giorni in cui mi alleno faccio sempre sui 300 addominali o poco più di vari tipi .
Poi alterno questi allenamenti ( ora mi alleno a casa , a ottobre mi riscrivo in palestra ) :
1 giorno vado a tirare per circa un ora pugni al sacco , poi corro un pó di volte su e giù per le scale , questo sempre con pesi a caviglie e polsi
1 giorno faccio 9-10 volte 20 flessioni con intervalli di 1-2 minuti ( di petto sono una mezza sega ) , poi bicipiti prima 5X15 poi 3X8
1 giorno alleno spalle e tricipiti con serie da 8x15 e poi trapezio con serie da 3 o 4 x 15 :

tutti i pesi che faccio li faccio con i manubri con pesi regolabili , continueró cosi fino a verso fine settembre poi penso di tornare in palestra
Mi sembra buono, quindi punti a smaltire peso tonificandoti, mi pare di capire.
Qualcuno utilizza sbarre per trazioni ? E' un esercizio molto efficace.

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2988 Messaggio da theathxxx »

Bob.Gray ha scritto: Qualcuno utilizza sbarre per trazioni ? E' un esercizio molto efficace.
A volte vado a correre intorno a un parchetto vicino casa mia e faccio le trazioni (anche a presa inversa) attacandomi alla traversa di una porta da calcio. Ottimo esercizio: mi vorrei informare per mettere una sbarra nel mio sotterraneo dove ho la palestrina. Qualcuno ha una dritta su dove acquistare? (Meglio via web). Grazie
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Bob.Gray
Primi impulsi
Primi impulsi

#2989 Messaggio da Bob.Gray »

theathxxx ha scritto:
Bob.Gray ha scritto: Qualcuno utilizza sbarre per trazioni ? E' un esercizio molto efficace.
A volte vado a correre intorno a un parchetto vicino casa mia e faccio le trazioni (anche a presa inversa) attacandomi alla traversa di una porta da calcio. Ottimo esercizio: mi vorrei informare per mettere una sbarra nel mio sotterraneo dove ho la palestrina. Qualcuno ha una dritta su dove acquistare? (Meglio via web). Grazie

Secondo me ti conviene comprare tutto l'accrocco per fare trazioni (e parallele). Quello, per capirci, che si usa in palestra.
Le sbarre che si fissano alle porte tendono a piegarsi e poi sono dritte, creano delle leve articolari pericolose per le cuffie delle spalle.
L'accrocco della palestra ha la presa ricurva, è rivestito in gomma e ha la pedana per appoggiarsi.

Immagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2990 Messaggio da Lord Zork »

a me non piacciono i film di Francesco Nuti...

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2991 Messaggio da GoreGasm »

Lord Zork ha scritto:a me non piacciono i film di Francesco Nuti...
peró questo è bello :)

http://www.youtube.com/watch?v=0ZD91Dj8i8Y
+++---***///\\\***---+++

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2992 Messaggio da Lord Zork »

Ma quello è il Nuti cabarettista...

Sono i suoi film a non piacermi..

(la sua compagna, si, peró..)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2993 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:Auguroni a docu ;)
6 1 amico ...
grazie :wink:
WARDOG ha scritto:Vuoi un segreto?

Semola di grano duro, cotta, mescolata con un trito di noci, mescolata con moltissima uva passa.

Friggi il tutto.

Mangiane all'incirca un kg al giorno. Se non metti peso cosi', e' impossibile.
questo è il regalo per me carissimo ?

avrei voluto un programma per un pivello senza struttura ...

ad impossibilia nemo tenetur
ma tu che sei un duro potevi farcela ...

p.s.

per il petto (mia carenza maggiormente rimpianta) cosa usi ?

:-D

p.p.s. cosa fumi ?
così se mai ci dovessimo vedere non staró a mani vuote ...
:)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2994 Messaggio da pan »

WARDOG ha scritto: Immagine

Tu quoque con i quadrati bianchi... :(

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2995 Messaggio da docu »

• un compleanno così non lo trascorrevo da tempo ...

con la mia girl va sempre meglio ...

e mi dispiace solo che ora non posso stendermi e dormire vicino a lei ... dormirei come un angioletto mentre da solo già  lo so che sfasceró il letto e domani mi sveglieró sul materasso alle 06 e 30 come sempre ormai ...

in poco sono diventato un uomo diverso ...

e mia madre non la vedevo così felice da molto ...

sì sono felice ... e chi cazzo se ne fotte se non ho la Ferrari cabrio del penalista napoletano ... che mi frega che non ho il fisico tirato come un pugile nero danzante sul ring ... che mi importa se non ho il cazzo di 20 centimetri doppio come un tubo di scarico di una Bmw ... se quella fottuta puttana della natura non ha voluto che duri anch'io quattro ore filate come alcuni cazzi tosti ma devo..invece... combattere per vedere la mezzora ... che mi importa che il mio conto corrente è anemico perennemente come fosse in preda ad una cronica quanto misteriosa emorraggia ... non mi importa un cazzo se non sono alto due metri ... se non vivo a Milano ... se non frequento locali alla moda ... che cazzo mi frega se faccio vita ritirata e sobria ora e non ho comitive di tipi e tipe fashion numerose ... se non vado in tv e se scrivo solamente ... per lo più ... cazzate su forum di nicchia ...

sono felice uguale ora e mi batte forte il cuore ...

ho pagato le mie pene ed anche se non smetteró di soffrire ...

sono consapevole che in fondo tutti hanno almeno un tallone di Achille con cui fare i conti e che con poco potrebbero andare in frantumi ...

mentre io invece ...

sono ancora in piedi ...

e mi godo la mia grande gioia.
Dall'alto di una rocca virtuale attendo il nemico scrutando il vuoto ...

attaccate pure quando volete schifosi bastardi ...

cercheró semplicemente di trasformare i vostri sogni ...

in incubi.

Buonanotte ...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2996 Messaggio da Lord Zork »

T'assicuro che vivere a Milano
non dà  la felicità ...

ps
buon compleanno...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2997 Messaggio da appulos »

qua tutti abbiamo bisogno di riprendere gli allenamenti dopo l'estate.
Qualcuno saprebbe dirmi qualche sito da consultare dove trovare programmi e schede di allenamento visto che il personal trainer della palestra dove vado e' una sega??

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2998 Messaggio da WARDOG »

Studia. E sperimenta.

Non c'è altro modo.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2999 Messaggio da BadWolf »

Bello questo topic, posso raccontarvi anche i cazzi miei???

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3000 Messaggio da Matthew »

docu ha scritto:
WARDOG ha scritto:Vuoi un segreto?

Semola di grano duro, cotta, mescolata con un trito di noci, mescolata con moltissima uva passa.

Friggi il tutto.

Mangiane all'incirca un kg al giorno. Se non metti peso cosi', e' impossibile.
questo è il regalo per me carissimo ?

avrei voluto un programma per un pivello senza struttura ...

ad impossibilia nemo tenetur
ma tu che sei un duro potevi farcela ...

p.s.

per il petto (mia carenza maggiormente rimpianta) cosa usi ?

:-D

p.p.s. cosa fumi ?
così se mai ci dovessimo vedere non staró a mani vuote ...
:)
Era per me... pesantina come dieta eh? Massimo carico di grassi...
Sarebbe da provare per mettere alla prova il mio metabolismo... magari la regge... :DDD

L'unica cosa che vorrei... e aumentare un pó le braccia e il petto peró non voglio andare in palestra. Conoscete qualche esercizio casalingo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”