allora quando non fa troppo caldo metto per quasi tutto il giorno pesi da 1 kg ai polsi e da 2 kg alle caviglie , ora non li metto perchè suderei a livelli assurdi .Bob.Gray ha scritto:Come ti alleni ?super_super ha scritto:visto che negli ultimi giorni fa caldo ora a me non mi va di fare i pesi , cmq corro abbastanza la sera per smaltire tutta la roba che mi sono mangiato verso ferragosto tra carni , gelati e torte![]()
quando rinfresca mi metto a rifare pesi
(Bella serie 'Prison Break')
I giorni in cui mi alleno faccio sempre sui 300 addominali o poco più di vari tipi .
Poi alterno questi allenamenti ( ora mi alleno a casa , a ottobre mi riscrivo in palestra ) :
1 giorno vado a tirare per circa un ora pugni al sacco , poi corro un pó di volte su e giù per le scale , questo sempre con pesi a caviglie e polsi
1 giorno faccio 9-10 volte 20 flessioni con intervalli di 1-2 minuti ( di petto sono una mezza sega ) , poi bicipiti prima 5X15 poi 3X8
1 giorno alleno spalle e tricipiti con serie da 8x15 e poi trapezio con serie da 3 o 4 x 15 :
tutti i pesi che faccio li faccio con i manubri con pesi regolabili , continueró cosi fino a verso fine settembre poi penso di tornare in palestra