Paragonare un nobile macchinista ad uno sciatto direttore.Puah!
Meriteresti di essere arrotato da un treno che viaggia lentamente a 0,0005 km ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sempre una domanda a Miss Spring: Se due pappataci pungessero Sara Tommasi, chi si ammalerebbe?Matteone ha scritto:Miss, è vero che a lezione mentri spiegavi il tetragono ad una studente è andato di traverso il thè e si è sbrodolata tutta?
L'UDM faccia una frase con le parole Pappataci e Sara Tommasi!
ehm... forse c'è da affinare l'italiano.Requiemforadream ha scritto:Scusate Miss Spring è la famosa e( tanto per fare un assonanza ) formosa professoressa precaria?
Io studio lettere da una vita ed aspiro a diventare insegnante o insegnare in nero in un paese del terzo mondo, purchè abbia la possibilità di esercitare la mia professione mi accontento di tutto.
Vorrei chiederle sempre se è un insegnate laureata in cerca di... Mi devo rassegnare all'idea di diventare un futuro nuovo precario continuando il mio percorso di studi erudito, se non ottengo nessuna raccomandazione, o posso sperare a qualcosina?
ehm... forse c'è da affinare l'italiano.Vale ha scritto:Requiemforadream ha scritto:Scusate Miss Spring è la famosa e( tanto per fare un assonanza ) formosa professoressa precaria?
Io studio lettere da una vita ed aspiro a diventare insegnante o insegnare in nero in un paese del terzo mondo, purchè abbia la possibilità di esercitare la mia professione mi accontento di tutto.
Vorrei chiederle sempre se è un insegnate laureata in cerca di... Mi devo rassegnare all'idea di diventare un futuro nuovo precario continuando il mio percorso di studi erudito, se non ottengo nessuna raccomandazione, o posso sperare a qualcosina?