i tedeschi onorano il calcio, il Brasile lo disonora, 5 gol sono troppo pochi x lavare un mondiale dall'onta di quella nazionale passata con arbitri ed inchini varilexi_leigh ha scritto:Cmq i tedeschi sono delle teste d cazzo! Siete a casa loro! Un po d rispetto!
(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
5 eiauculazioni in meno di mezz'ora..!! continuate suuuuuu!!!
ci vorrebbe la mejor Inter per sperare in una remuntada
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
Se fossero scese in campo le vecchie glorie dell'82 avremmo visto una partita più equilibrata.
Dai era uno scherzo...Masuka ha scritto:Dai non coglionatemi che non la sto seguendo
0 a 0. Partita noiosa.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Confesso che ai gol ho esultato così tanto, ma così tanto che sembrava ci fosse l'Italia.
Un pò mi vergogno.
Mai mi sarei aspettato una cosa simile. Mai.
Umiliati!!!!!
P.s. ho fatto bene a prendere 0 brasiliani al fanta.
Un pò mi vergogno.

Mai mi sarei aspettato una cosa simile. Mai.
Umiliati!!!!!
P.s. ho fatto bene a prendere 0 brasiliani al fanta.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
trattieni l'ultima per la fine quando piangono tuttisandocan19 ha scritto:5 eiauculazioni in meno di mezz'ora..!! continuate suuuuuu!!!
il momento piu bello e godurioso
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Secondo me si sono venduti la partita! Ci poteva tranquillamente stare che il Brasile perdesse la partita ma non che stava sotto di 5 già dopo mezz'ora! E poi in generale a tutti i bookmakers (compresi quelli brasiliani) non conveniva che la Selecao vincesse il mondiale!
Altro che MARACANAZO, questa è la FINE DEL MONDO, LA TERZA GUERRA MONDIALE!!!!!!!!!!!
Altro che MARACANAZO, questa è la FINE DEL MONDO, LA TERZA GUERRA MONDIALE!!!!!!!!!!!
No ormai sono a casa....Nip ha scritto:Dai era uno scherzo...Masuka ha scritto:Dai non coglionatemi che non la sto seguendo
0 a 0. Partita noiosa.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Non godevo così per una partita da Milan Barca 2 0 febbraio 2013 gol di Boateng e Muntari.
Spero sia la pietra tombale alle fichette nel calcio. Il calcio è cuore polmon gambe e coglioni grossi come cocomeri.
Spero inoltre che Robinho a tale visione decida di dare l'addio al calcio
Spero sia la pietra tombale alle fichette nel calcio. Il calcio è cuore polmon gambe e coglioni grossi come cocomeri.
Spero inoltre che Robinho a tale visione decida di dare l'addio al calcio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Volevano essere 11 Neymar.
Intendevano 11 infortunati forse...
Devono solo sperare che i tedeschi si fermino, perché rischiano un'umiliazione epocale ed incancellabile.
Io spero che la Germania vada avanti.
I brasiliani in tribuna piangevano già dopo il secondo gol, non li inquadrano più adesso
Intendevano 11 infortunati forse...
Devono solo sperare che i tedeschi si fermino, perché rischiano un'umiliazione epocale ed incancellabile.
Io spero che la Germania vada avanti.
I brasiliani in tribuna piangevano già dopo il secondo gol, non li inquadrano più adesso

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io ho esultato da matti sul gol di Klose. Sono contento per il record e (nonostante questo'anno si sia risparmiato un po troppo con la Lazio) per quel gran professionista che è.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché solo al calcio?scb ha scritto:Spero inoltre che Robinho a tale visione decida di dare l'addio al calcio
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Dovrebbe trattarsi della peggior sconfitta del Brasile in un mondiale e nella sua storia. Non ricordo un Brasile più merdoso di questo, con o senza neymar e Thiago Silva
I tedeschi dovrebbero rallentare non per rispetto a ste merde, che non lo meritano ed anzi dovrebbero prenderne altri 5. Ma piuttosto per evitare interventi killer che potrebbero esserci.
Lone stasera Matts mi ha fatto vacillare nella mia eterosessualità
Lone stasera Matts mi ha fatto vacillare nella mia eterosessualità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017