L'avete promossa a moscovita? ma e' di Anapa (una citta' moderatamente fighetta, come dire Viareggio o Follonicascb ha scritto:Butta tua moglie nell'umido e prenditi la collega moscovita. Hai visto mai che ti mantiene lei laggiù nella steppa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'avete promossa a moscovita? ma e' di Anapa (una citta' moderatamente fighetta, come dire Viareggio o Follonicascb ha scritto:Butta tua moglie nell'umido e prenditi la collega moscovita. Hai visto mai che ti mantiene lei laggiù nella steppa?
E gli hai ingravidato la figliaOSCAR VENEZIA ha scritto: Ti potevi far fare l'esame dello sperma per vedere i parametri. Io anni fa lo feci per curiosita'.
Una soluzione per temporeggiare potrebbe essere un periodo di allargamento culturale dei fori nella Puglia.scb ha scritto:Butta tua moglie dell'umido e prenditi la collega moscovita. Hai visto mai che ti mantiene lei laggiù nella steppa?
So che in Italia c'è forte carenza di donatrici. Credo che sia anonima, ma puoi sempre fare il discorso che se non ci sono ovuli, li procuri tu anonimamente e vedi che ti dicono. Siamo in Italia, no?Barabino ha scritto:chiedo a pan se nella situazione legale attuale la donatrice deve essere per forza anonima o se puo' essere una volontaria
sia mai che il genoma di barabaus vada perduto per sempreOSCAR VENEZIA ha scritto:Altra cosa che fa Giovanbattista e' prendere la sborra della gente e conservarla in bidoni pieni di azoto liquido. In questo modo il tuo liquido seminale rimane intatto nei secoli.
Far viaggiare dal Mar Nero a qua non tutta Vika intera (con i suoi due figli piccoli che non sa a chi lasciare) ma solo un bidone di azoto liquido con i suoi ovuli, potrebbe semplificarci MOLTO la logistica...pan ha scritto:So che in Italia c'è forte carenza di donatrici. Credo che sia anonima, ma puoi sempre fare il discorso che se non ci sono ovuli, li procuri tu anonimamente e vedi che ti dicono. Siamo in Italia, no?Barabino ha scritto:chiedo a pan se nella situazione legale attuale la donatrice deve essere per forza anonima o se puo' essere una volontaria