Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
zio, se uno fa cinque figli non è affatto detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri. sai, in Cina hanno messo un blocco alle nascite. e mica è detto che sia un male
(qui siamo OT, sorry)
(qui siamo OT, sorry)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
http://www.internazionale.it/news/itali ... populista/
Tralasciando grillo e quello che dice, e anche il contenuto dell'articolo.
Quello di cui parlavamo prima, cioè il livello di critica di qualche sostenitore di Grillo. Basta dare una letta ai commenti... manco avevano capito che era un articolo solo tradotto e riportato.
Sindrome da accerchiamento.
Tralasciando grillo e quello che dice, e anche il contenuto dell'articolo.
Quello di cui parlavamo prima, cioè il livello di critica di qualche sostenitore di Grillo. Basta dare una letta ai commenti... manco avevano capito che era un articolo solo tradotto e riportato.
Sindrome da accerchiamento.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
effettivamente.....cicciuzzo ha scritto:zio, se uno fa cinque figli non è affatto detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri. sai, in Cina hanno messo un blocco alle nascite. e mica è detto che sia un male
(qui siamo OT, sorry)
se uno ha il cancro non è detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri.
o se uno rimane senza lavoro, non è detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri.
In Cina non esistono nemmeno i sindacati. e mica è detto che sia un male.
cicciuzzo...quel dito del tuo avatar sembra avere più cervello.
la costituzione...mio dio, la costituzione...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Il concetto che lo Stato sia responsabile delle scelte fatte dai singoli cittadini è opinabile. Non sono certo che sia paragonabile al cancro o alla perdita di lavoro.
Io ho molti figli ma tutto sommato non penso che sia un merito e che questo mi debba essere pagato dalla collettività.
Resta il fatto che nel nord europa si trovano asili di facile accesso ed il peso non si scarica tutto sulle donne. Mi sembra un brutto segno per Parma e credo una scelta obbligata per il sindaco. Brutta cosa la responsabilità di governo.
Io ho molti figli ma tutto sommato non penso che sia un merito e che questo mi debba essere pagato dalla collettività.
Resta il fatto che nel nord europa si trovano asili di facile accesso ed il peso non si scarica tutto sulle donne. Mi sembra un brutto segno per Parma e credo una scelta obbligata per il sindaco. Brutta cosa la responsabilità di governo.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
L'idea del dibattito in tv è stata ripresa?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
cazzo zio, mi paragoni il cancro al fare i figli? non offendiamo l'intelligenza reciproca. come dice Geisha fare tanti figli non è un merito ma una scelta, le famiglie numerose hanno un sistema importante di detrazioni, oltre che agevolazioni per una serie di tariffe. ma se siamo in crisi ed in crisi lo siamo questa cosa non può essere scaricata su chi legittimamente decide di non fare figli o di farne uno al massimo.zio ha scritto:effettivamente.....cicciuzzo ha scritto:zio, se uno fa cinque figli non è affatto detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri. sai, in Cina hanno messo un blocco alle nascite. e mica è detto che sia un male
(qui siamo OT, sorry)
se uno ha il cancro non è detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri.
o se uno rimane senza lavoro, non è detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Nuovi Impulsi
Il politico che punta sulle famiglie numerose per guadagnare voti è irresponsabile, perché oggi come oggi, che siamo soffocati dall'inquinamento, a rischio delle risorse primarie (acqua, petrolio, energia ecc.ecc.), disocupazione collettiva, è da incoscienti, irresponsabili, spingere la società ad un eccesso demografico. Già dobbiamo considerare che nel mondo, tenendo conto dei decessi, aumentiamo tre individui ogni secondo dell'orologio e per tutte le 24 ore, pari a 259.000 individui ogni giorno. Consideriamo anche che, per effetto dell'inquinamento, il pianeta perde ogni anno, uno spazio coltivabile pari alla grandezza dell'Austria.
E... poi andiamo ad aiutare i bambini africani, giusto, quando saranno adulti, visto che il lavoro non ci sarà, forniamo loro dei cannoni per ammazzarci?
E... poi andiamo ad aiutare i bambini africani, giusto, quando saranno adulti, visto che il lavoro non ci sarà, forniamo loro dei cannoni per ammazzarci?
io non aspetto altro, ma credo non farà un dibattito, ma una intervista...Mavco Pizellonio ha scritto:L'idea del dibattito in tv è stata ripresa?
Gli italiani sono sempre meno...se a voi va bene così.....-_-giovanni100 ha scritto:Il politico che punta sulle famiglie numerose per guadagnare voti è irresponsabile, perché oggi come oggi, che siamo soffocati dall'inquinamento, a rischio delle risorse primarie (acqua, petrolio, energia ecc.ecc.), disocupazione collettiva, è da incoscienti, irresponsabili, spingere la società ad un eccesso demografico. Già dobbiamo considerare che nel mondo, tenendo conto dei decessi, aumentiamo tre individui ogni secondo dell'orologio e per tutte le 24 ore, pari a 259.000 individui ogni giorno. Consideriamo anche che, per effetto dell'inquinamento, il pianeta perde ogni anno, uno spazio coltivabile pari alla grandezza dell'Austria.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Candidato presidente della repubblica Dario FO ???
In questi ultimi giorni Grillo ha anche dato dei ragguagli sulle sue posizioni in politica estera e di sicurezza.
Confermato il mio scetticismo globale sul personaggio
In questi ultimi giorni Grillo ha anche dato dei ragguagli sulle sue posizioni in politica estera e di sicurezza.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Beppe grillo a Roma !!
SARA' UN PIACERE DAY, Roma 22 febbraio 2013, piazza San Giovanni !!
SARA' UN PIACERE DAY, Roma 22 febbraio 2013, piazza San Giovanni !!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per dovere di cronaca, tra i possibili candidati per la carica di Presidente della Repubblica ecco alcuni dei nomi circolati nei mesi scorsi: Massimo D'Alema, Rosy Bindi, Anna Finocchiaro, Giuliano Amato, Pierferdinando Casini, Romano Prodi, Luciano Violante, Gianni Letta, Renato Schifani.OSCAR VENEZIA ha scritto:Candidato presidente della repubblica Dario FO ???
Dario Fo è irritante e mi è antipatico da sempre e trovo la sua "candidatura" una razzata (tra l'altro lo stesso Fo si è detto "perplesso"). Però leggendo e ascoltando i nomi circolati in questi mesi credo che qualsiasi cittadino italiano serio ed onesto abbia avuto immediati conati di vomito e/o attacchi compulsivi di diarrea.
Detto ciò resto convinto del fatto che sia necessaria una bella riflessione (o se preferisci "un esame di coscienza") tra tutte le forze politiche sulle funzioni e sul ruolo del Presidente della Repubblica, figura pressoché inutile a fronte dei costi sostenuti per il suo mantenimento dalla comunità.
Riflessione che ovviamente mai faranno perché "tutto va bene com'è".
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
sai, forse magari ha fumato come un turco. ha dissipato il valore civile della salute che porta la spesa pubblica a contenersi.cicciuzzo ha scritto:cazzo zio, mi paragoni il cancro al fare i figli? non offendiamo l'intelligenza reciproca. come dice Geisha fare tanti figli non è un merito ma una scelta, le famiglie numerose hanno un sistema importante di detrazioni, oltre che agevolazioni per una serie di tariffe. ma se siamo in crisi ed in crisi lo siamo questa cosa non può essere scaricata su chi legittimamente decide di non fare figli o di farne uno al massimo.zio ha scritto:effettivamente.....cicciuzzo ha scritto:zio, se uno fa cinque figli non è affatto detto che debba essere la comunità a sobbarcarsene gli oneri. sai, in Cina hanno messo un blocco alle nascite. e mica è detto che sia un male
(qui siamo OT, sorry)
idem per gli alcolisti col fegato spappolato.
meno malati meno spesa.
anzi. zero figli, zero asilo, zero spesa scuola.
dai che ce la facciamo a contenere la spesa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
è indubbio che lo stato non è responsabile della libertà dei cittadini.GeishaBalls ha scritto:Il concetto che lo Stato sia responsabile delle scelte fatte dai singoli cittadini è opinabile. Non sono certo che sia paragonabile al cancro o alla perdita di lavoro.
ma uno stato solidaristico come è il nostro (o dovrebbe essere) garantisce ai più deboli o esposti un aiuto se non diretto, almeno come detrazioni.
la famiglia, come sappiamo benissimo - basta paragonare gli assegni familiari francesi ai nostri - è stata sempre bistrattata da tutti i governi, compresi quelli che si dicevano formati da cattolici.
qui il problema è: il quoziente parma o nuovo metodo di calcolo del quoziente familiare come contributo ai servizi educativi, è stato tolto. dicono che sarà oggetto di verifica entro Aprile, ma si sa che viene tolto.
il motivo? se ne adducono principalmente due: 1- non ci si può permettere; 2- fa risparmiare i ricchi e non i più deboli.
entrambe le cose sono ridicole.
perché: alla fine si tratta di trovare qualche centinaia di migliaia di euro nelle voci di bilancio, affinché gli aumenti fossero assorbiti dalle casse comunali. un bilancio si costruisce dando priorità. ovvio che il debito pesa pesantemente. ma chi fa azienda sa che anche in situazione di debito puoi gestire l'emergenza dando priorità ad alcuni settori invece che ad altri.
ad esempio noi abbiamo azzerato l'aggiornamento dei pc da due anni. facendo ciò abbiamo tolto circa 8.000 euro l'anno a questa voce e l'abbiamo girata su contenimento del debito per crediti non saldati.
inoltre l'altra cosa non è vera. basta vedere i dati.
la realtà è che il M5S di parma non vuole portare avanti il quoziente familiare.
ha altri modelli. che però ricadono pesantemente sulle famiglie con due o più bambini in età prescolare.
questa la realtà.
il resto sono palliativi o addirittura commenti ideologici, tipo quello "che mi frega se lai ha 5 figli? ne avesse fatti meno...".
c'è la realtà e c'è l'ideologia.
voi servite l'ideologia.