Il Fede ha scritto:Sono andato a rileggermi i messaggi di questo topic da Marzo, per capire cosa fosse successo a Crackpot ( utente che, come ho detto più volte, farei carte false per conoscere dal vivo ). Ho letto di tante persone, che nutrono un sincero affetto nei miei confronti ( compreso Tenz che mi bacchetta sempre, lo fa anche in MP ). Vi ringrazio di cuore. In realtà la mia intenzione era di smettere di scrivere su SZ definitivamente, ma non per antipatie o rancori verso qualcuno ( come potrei averne? ) semplicemente perché mi sentivo "svuotato" di argomentazioni e perché mi era capitato di leggere cose che, aldilà delle battute, non mi erano piaciute per nulla.
Detto questo, è rimasto il fatto che comunque il forum mi mancava, sono arrivato alla conclusione che in fondo chi scrive si racconta da solo, quindi l'indignazione ha sì senso ( non mi è andata via ) ma fino a un certo punto. Inoltre, ho sbloccato tutti coloro che avevo in ignore ( Bocha mi ha perfino chiesto l'amicizia su FB, quindi se muore anche Andreotti quello che dicevano sul 2012 è vero ). E poi, in ultima analisi, non posso non dire che è brutto andarsene da un posto dove si è sempre stati bene accolti.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Allora, dopo attenta analisi, ho formulato una teoria che vorrei condividere con voi.
Qualche mese fa, il Fede decide di allontanarsi dal forum. Tutti ne sentiamo la mancanza.
Qualche mese fa, l'utente crackpot inizia a postare al ritmo di 200 messaggi alla settimana. Attenzione, non parla mai di se stesso, posta gif e immagini in maniera forsennata. Diviene in breve la colonna portante dell'ala "maudit" di suprezeta.
Qualche giorno fa, crackpot scompare.
Qualche giorno fa, il Fede torna, chiedendosi dove sia finito Crackpot.
Il Fede sta postando gif di sborrate a ripetizione.
Credo che Il Fede sia Crackpot, o viceversa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Nei forum, fra i radioamatori e simili c'è un 'aliquota di soggetti costretti a stare fermi in un posto (coatti- ma quelli stavano più che altro fermi al bar) per svariate ragioni, tra le quali si possono annoverare anche provvedimenti restrittivi della libertà personale.
Che avrà combinato Crackpot ? Sicuramente qualcosa a sfondo sessuale che va dallo stupro di un pollo ad atti di libidine tipo piedi leccati a pensionata in ascensore.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Crackpot sta "a bottega", se lo so "bevutooo".
Nei forum, fra i radioamatori e simili c'è un 'aliquota di soggetti costretti a stare fermi in un posto (coatti- ma quelli stavano più che altro fermi al bar) per svariate ragioni, tra le quali si possono annoverare anche provvedimenti restrittivi della libertà personale.
Che avrà combinato Crackpot ? Sicuramente qualcosa a sfondo sessuale che va dallo stupro di un pollo ad atti di libidine tipo piedi leccati a pensionata in ascensore.
Sicuramente coninvolto nel calcio-scommesse, è un ungherese.
Lo vedremo presto sul Corriere!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Crackpot sta "a bottega", se lo so "bevutooo".
Sicuramente coninvolto nel calcio-scommesse, è un ungherese.
Lo vedremo presto sul Corriere!
in effetti, potrebbe essere sculli
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Super Zeta ha scritto:nessuno screzio con axel
ogni tanto ci si sente
è impegnato a far soldi
comprendo che sia un'attività piacevole e preferibile alle altre.... sarebbe bello avere tuttora i suoi gossip....
Oberato di lavoro, ma purtuttavia schiavo sporadico del mio innato egocentrismo, seguo il forum ogni paio di settimane usando la funzione "cerca" con il mio nome
E gia' che ci sono, eccovi il trailer della mia ultima fatica: THE DARK KNIGHT XXX
Ragazzi crackpot é tornato!!!!!
Ha postato una foto nel topic sulle inculate!!!!
Il forum ritrova uno dei suoi elementi di spicco...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.