faccio male a qualcuno a chiedere cosa è successo?
e cos'è sta storia delle fate?
ho ripercorso tutto il topic e sinceramente non ci ho capito un emerito niente...se non che questo era un insuperabile puttaniere.
boh.....
salut!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:faccio male a qualcuno a chiedere cosa è successo?
ho ripercorso tutto il topic e sinceramente non ci ho capito un emerito niente...se non che questo era un insuperabile puttaniere.
boh.....
salut!
boh.....
salut!
una persona che a quanto sembra, esaltava continuamente le prostitute.
mah....
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
boh.....
salut!
non offendiamo la categoria dei puttanieri..
se non è puttaniere uno che esalta le prostitute,chi lo è per te??
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."