Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Era molto eccitante un servizio fotografico dove due figone una bionda e una bruna si spogliavamo completamente (avevano i dopo sci) in una radura piena di neve e a piedi nudi andavano sulla neve
Era molto divertente vederle a piedi nudi sulla neve
Non mi piac e nvece andare a casa di amici e questi ti ricevono scalzi o peggio inviatare amici che si tolgono le scarpe a casa mia e mi mettono pure i piedi sul divano....
Pimpipessa ha scritto:Vi piace andare in giro per la casa scalzi?
a me piace camminare sul parquet a piedi nudi ...
Non mi piac e nvece andare a casa di amici e questi ti ricevono scalzi o peggio inviatare amici che si tolgono le scarpe a casa mia e mi mettono pure i piedi sul divano....
no non mi piace girare scalzo.
capita solo in quelle sitazioni là ....
i peggiori sono quelli che si levano le infradito (si solitamente hanno le infradito, che calzature di merda) in auto e spiattelleno il piede sul parabrezza
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
adoro girare anke io scalzo e anke d'inverso giro solo con i famosi " calzerotti"
---------deve essere bello ricevere risposte.........vero?
Ma che amici hai?
Peggio di quelli della De Filippi, si direbbe
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Pimpipessa ha scritto:
i peggiori per me sono qlli che sul divano o sulla sedia conmtinauno a toccarsi i piedi con te lì di fianco che fai conversazione
Quoto Canella: che amici hai?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Pimpipessa ha scritto:
i peggiori per me sono qlli che sul divano o sulla sedia conmtinauno a toccarsi i piedi con te lì di fianco che fai conversazione
Quoto Canella: che amici hai?
Veramente!
L'uomo cloaca di F.F.S.S.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI