vertigoblu ha scritto:io non uso il termine ricalco con un'accezione negativa o dispregiativa come bellavista,il quale appunto ha ammesso di esprimere giudizi in un universo lontano 1000 miglia dal suo(e l'abbiamo capito tutti)..
A nessuno di noi è sfuggita la tua accezione negativa e dispregiativa : ha ragione Scirocco a provare dolore, la stessa sofferenza psicologica che provò Giulio Cesare, mentre lottava disperatamente contro i sicari e si avvide del pugnale di Bruto (Tu quoque, Vertigine, fili mi)
Tu, Scirocco, Bruno Brindisi, Alessandro, Carnevale, Dylan (sia Bob che Dog), Tao, Bellavista, Aldamora e persino la fotomoNella colle calze a righe dovete farvi un bell'esamino di coscienza e domandare scusa a tutti quanti noi, per averci regalato alcune delle pagine più tristi della storia del forum. Ma soprattutto per avere fatto piangere la Pimpi.
Meraviglioso donny. E soprattutto complimenti per il disegno, anche se è palese che l'hai ricalcato da gasparri si vede che emerge la tecnica e gli anni di studio nelle linee
Un gran bel ricalco, potresti andare a lavorare con scirocco
Scherzooooooo Devo mettere 10 faccine in ogni post per far capire che gli sto prendendo per il culo senza nessuna cattiveria? E' solo un passatempo
Proporrei la chiusura di questo topic (non la cancellazione che non è mai bella) e la riapertura di un "SZ Comic Art 2". Magari caratterizzato da un pizzico maggiore di auto-ironia
XCLARAX ha scritto:certo che quando vi ci mettete siete proprio dei simpatici figli di puttana!!!
Io vedo solo un gruppo di persone che quando a scuola spiegarono il rispetto per gli altri, si dettero tutti malati.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Parlavo di rispetto , ma quello che manca è proprio l'intelligenza. Divertitevi tra di voi , io passo e chiudo.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Io penso invece che sia pure ora di mettere una pietra sopra a sto cazzo di storia. Ne avete parlato, ne avete discusso, le parti non si sono riavvicinate e quindi penso sia inutile continuare così...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
vertigoblu ha scritto:Meraviglioso donny. E soprattutto complimenti per il disegno, anche se è palese che l'hai ricalcato da gasparri si vede che emerge la tecnica e gli anni di studio nelle linee
Scherzooooooo Devo mettere 10 faccine in ogni post per far capire che gli sto prendendo per il culo senza nessuna cattiveria? E' solo un passatempo
Proporrei la chiusura di questo topic (non la cancellazione che non è mai bella) e la riapertura di un "SZ Comic Art 2". Magari caratterizzato da un pizzico maggiore di auto-ironia
no problem bella,anche noi ci siamo ribaltati dalle risate sulle tue "considerazioni pseudo ragionier- artistiche" con allegato ...
e guarda ti metto un sacco di faccine
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
tao ha scritto:siamo ufficialmente al secondo comandamento:
del tipo non nominare il nome di scirocco invano
ma come si fa a prendersi sul serio sino a questo punto in circostanze come queste dai?
detto da te,che grazie alla tua ampollosità forumistica ti sei costruito un personaggio, fa sorridere...
mi raccomando l'autoironia...
aspè, ne metto altre non vorrei equivocassi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:Meraviglioso donny. E soprattutto complimenti per il disegno, anche se è palese che l'hai ricalcato da gasparri si vede che emerge la tecnica e gli anni di studio nelle linee
no problem bella,anche noi ci siamo ribaltati dalle risate sulle tue "considerazioni pseudo ragionier- artistiche" con allegato ...
e guarda ti metto un sacco di faccine
Ma torni ancora sulle vignette? Abbi pietà ti prego!