SUPERZETA AWARDS 2009: si vota!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: SUPERZETA AWARDS 2009: si vota!
grande anche il vecchio verty che col suo voticino nello yogurt diventa la mascotte dei cattivi da forum
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:SUPPAFLAWA DOV'é?

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bella zuppa
dai puoi fare il mio robin se vuoi ... no non te lo voglio mettere al culo traqui
dai puoi fare il mio robin se vuoi ... no non te lo voglio mettere al culo traqui

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
complimenti a tutti i vincitori.
Approvo, in particolare, il massimo premio a Tiffany (pur non avendolo votato) e la vittoria di Cianbellano per l'avatar.
Mi piace araxe
ma, considerandola il clone di figlia, avrei preferito non vincesse nulla per principio. (araxe, se così non fosse, mi scuso)
Il premio tritamaroni, acidello, saccente etc. sarebbe dovuto essere di jhonnybuccia tutta-la-vita.
Approvo, in particolare, il massimo premio a Tiffany (pur non avendolo votato) e la vittoria di Cianbellano per l'avatar.
Mi piace araxe

Il premio tritamaroni, acidello, saccente etc. sarebbe dovuto essere di jhonnybuccia tutta-la-vita.
"Ciak Sigile" (Danny)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah, credo d'aver capito! hai confuso hacer con haber?pan ha scritto:Steiner74 ha scritto: @Pan: il participio di hacer, comunque, é hecho.
(mi porto avanti per lo yogurthino del prossimo anno).
Ma non credo che lì ci volesse il participio di hacer. Ho tradotto "E' stata la sorte" usando il participio passato di ser, hacer era alla terza del singolare presente. Inoltre, la terza singolare del presente indicativo di essere = è e non é.
Così abbasso quel pH 5,5 assegnatomi da Cianby e mi metto in corsa anch'io.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
non sono d'accordo con te, o meglio secondo me araxe non è il clone di figlia, quest'ultima a me stava profondamente sulle palle, mentre quella porca di araxe mi piace molto!!!sigile ha scritto:
Mi piace araxema, considerandola il clone di figlia, avrei preferito non vincesse nulla per principio. (araxe, se così non fosse, mi scuso)
(per carità un cambiamento di modo di fare ci sta sempre, però non mi paiono proprio l'una il clone dell'altra!!!!)
me posso sbajà
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ha imparato dai propri erroriXCLARAX ha scritto:non sono d'accordo con te, o meglio secondo me araxe non è il clone di figlia, quest'ultima a me stava profondamente sulle palle, mentre quella porca di araxe mi piace molto!!!

Cmq anch'io alla fine mi sto convincendo non sia il clone, se invece lo fosse era farlocca anche "indossando" figlia.
Ultima modifica di CianBellano il 04/03/2010, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
araxe dimmi che non sei figlia.............................
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sigile, ma tu con quale forumista sei fidanzata ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande scoop dony ... con la pimpiiii!!!
meditano anche di fuggire in olanda e sposarsi ma aspettano che il vecchio fabbri sia distratto da un qualche megaflame con pluriban sul forum
meditano anche di fuggire in olanda e sposarsi ma aspettano che il vecchio fabbri sia distratto da un qualche megaflame con pluriban sul forum
Donegal, ma a te che te ne frega?donegal ha scritto:Sigile, ma tu con quale forumista sei fidanzata ?
"Ciak Sigile" (Danny)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' vero, ha buttato lì la cosa più di una volta.
Donny, inizamo a cercare nei candidati del premio "amarcord", poi tra i bannati.
Compra anche cronaca nera, cerchiamo di fare le cose con criterio.
Donny, inizamo a cercare nei candidati del premio "amarcord", poi tra i bannati.
Compra anche cronaca nera, cerchiamo di fare le cose con criterio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sigile ha scritto:Donegal, ma a te che te ne frega?donegal ha scritto:Sigile, ma tu con quale forumista sei fidanzata ?
Sigile, cos'è sta storia ?
Ti hanno insultato con i peggiori epiteti e non hai mosso una palpebra.
Io ti domando se ti sei fidanzata con un forumista e tu ti incazzi... mica è per spettegolare (sai quanto lo han fatto su di me...) è solo perchè sono un romanticone
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ahia.. temo che Cianby ci arrivi in dieci secondi netti.
Comunque non è un segreto quindi no problem.
P.s. Dopo lo sgamo potreste aiutarci a trovare una giustificazione plausibile allo striscione "SUPERZETA GRAZIE" che ci sarà in Chiesa il giorno del matrimonio.
Comunque non è un segreto quindi no problem.
P.s. Dopo lo sgamo potreste aiutarci a trovare una giustificazione plausibile allo striscione "SUPERZETA GRAZIE" che ci sarà in Chiesa il giorno del matrimonio.

"Ciak Sigile" (Danny)
Uddio Donegal non mi sono affatto incazzata, scusadonegal ha scritto:Sigile, cos'è sta storia ?sigile ha scritto:Donegal, ma a te che te ne frega?donegal ha scritto:Sigile, ma tu con quale forumista sei fidanzata ?
Ti hanno insultato con i peggiori epiteti e non hai mosso una palpebra.
Io ti domando se ti sei fidanzata con un forumista e tu ti incazzi... mica è per spettegolare (sai quanto lo han fatto su di me...) è solo perchè sono un romanticone

P.s. la risposta è si. Non credo ci sia nulla da spettegolare e non so quanto lo hanno fatto su di te... c'era da spettegolare??? racconta...

"Ciak Sigile" (Danny)