[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28426 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:Ho moviolizzato per due giorni Chievo- Inter, comprese reazioni, distinguo , precisazioni

E se balotelli avesse stramaledettamente ragione?
In questo caso invece di dargli una multa dovevano premiarlo e il sindaco di Verona doveva fargli le scuse a nome della città.

Balotelli comincia a starmi simpatico.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28427 Messaggio da vascovascotto »

ariva ariva ha scritto:
vascovascotto ha scritto:
Shirley ha scritto:Zarate cercato dall'Arsenal intanto.
per la lazio sarebbe il toccasana così come il cambio d'allenatore ormai visibilmente inviso allo spogliatoio..la coppia rocchi/floccari mi piace e non poco.
Ho letto dell'interesse del chelsea per iaquinta per 9 mln,m'auguro resti solo una voce
Rocchi ha 32 anni. Zarate è difficile da sostituire, per la Lazio quasi impossibile.

sei della Roma, vero?

:-D
gno..gno..come già scritto sopra a proposito dell'ammenda/porcata su balotelli,tifo giuventus.x quel che riguarda zarate..a gusto mio preferisco una squadra fatta da un collettivo che da un solista come zarate che passa la palla,mai.per me tutti son utilie e nessuno indispensabile,tranne maradona.ripeto,io in lotirchio lo venderei per poi reinvestire a puntellare in primis la difesa,partendo dal portiere(per es. Storari)
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28428 Messaggio da picchio »

tanti auguri cara vecchia lazio

Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28429 Messaggio da picchio »

auguri al grande presidente

Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28430 Messaggio da Urbano Cairo »

Robbando e falsificando siam bravi tutti a fare squadroni...

Non mi direte che voi laziali amate quest'uomo?

Non ditemelo, vi prego...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28431 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:Robbando e falsificando siam bravi tutti a fare squadroni...

Urbà,allo stesso modo degli giuventini che amano la triade... (magari non tutti,ma molti sicuramente).

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28432 Messaggio da picchio »

Urbano Cairo ha scritto:Robbando e falsificando siam bravi tutti a fare squadroni...

si, te lo dimo.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28433 Messaggio da ariva ariva »

picchio ha scritto:tanti auguri cara vecchia lazio

Immagine
mi aggrego.

110!!!!!!!

uomo di cacca, impossibile però non essere legati alle vittorie di quegli anni
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28434 Messaggio da Urbano Cairo »

Anche noi con Cimminelli siamo andati in Intertoto ma non per questo lo amo (anzi, diamo un po' la colpa a lui dello stato attuale delle cose, ma solo un po' di colpa eh)

Lazio e Parma con CragnottO e TanzO hanno vinto tutto ma sono anche arrivati allo stato pietoso di ora grazie alla loro grande imprenditorialità... suvvia, un po' di romanticismo nel calcio, non chiedo molto...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28435 Messaggio da picchio »

Urbano Cairo ha scritto:Anche noi con Cimminelli siamo andati in Intertoto ma non per questo lo amo (anzi, diamo un po' la colpa a lui dello stato attuale delle cose, ma solo un po' di colpa eh)

Lazio e Parma con CragnottO e TanzO hanno vinto tutto ma sono anche arrivati allo stato pietoso di ora grazie alla loro grande imprenditorialità... suvvia, un po' di romanticismo nel calcio, non chiedo molto...
non lo sò se è più colpevole cragnotti o capitalia masone de mita ecompagnia cantando.

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28436 Messaggio da selev210 »

tiffany rayne ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ho moviolizzato per due giorni Chievo- Inter, comprese reazioni, distinguo , precisazioni

E se balotelli avesse stramaledettamente ragione?
In questo caso invece di dargli una multa dovevano premiarlo e il sindaco di Verona doveva fargli le scuse a nome della città.

Balotelli comincia a starmi simpatico.
Non ho mai sentito Vittorio Gassman,uno dei piu eclettici e grandi attori italiani,dire che il pubblico di un determinato teatro di una determinata città:"faceva schifo".Eppure chissà quante volte sarà stato infuriato con un qualche pubblico di un qualche teatro Italiano.
Non ho mai sentito di un grandissimo calciatore italiano,recente e non,che abbia detto lo stesso di un qualsiasi pubblico d'Italia che pagava il bilietto per andare a vederlo giocare(lasciando perdere il fatto se poteva permetterselo il biglietto e da dove venisse per vederlo).
Io penso che sia come sputare sul piatto dove mangi.
Se il sig.non super Balotelli gli fa schifo il pubblico Italiano se ne vada all'estero,dove vuole.
Che ci sta a fare in un paese dove lo odiano tutti.
C'e ne gia uno che ci dice che facciamo schifo e siamo tutti coglioni,ma guarda caso anche lui resta qui e realizza cifre non indifferenti oltre,visto il mare delle loro possibilità,a fare i piangistei per una piccola multa l'uno e sul fatto che non gli lasciamo cambiare la Costituzione come vuole l'altro(e ci mancherebbe).
"Hai anche solo in parte chiesto scusa,questo vuol dire che riconosci di aver sbaliato;allora paga e stai zitto e stia zitto il dottore in scienze motorie portogese".
Il suo allenatore,da Setùbal,è tutta la stagione che dice di volergli insegnare la creanza,ora che era veramente il momento di insegnargli come comportarsi,udite bene,dice che la multa inflittagli è ingiusta(pensate 7.000euro la multa-11.500.000 euro netti il suo stipendio annuo-svariati milioni quello del mario)
Voi dite che ha ragione lui.Siamo messi bene!
Avrebbe dovuto dirgli:"Paga e stai zitto.Va in campo,usa le tue qualità e parla soltanto con le prestazioni calcistiche".
Purtroppo mi convinco sempre di più che chi non ha cervello urla per avere ragione,sempre e comunque.
Il pubblico non ha a disposizione microfoni o giornali o televisioni ed è il suo sacrificio economico che giustifica il professionismo calcistico che molti però non sanno cosa sia.
Se vuole zittire il pubblico insolente faccia come Gassman,usi il talento.
Usi solo i piedi,visto che non è una lince,basta gesti,sceneggiate,basta parole,parole,parole.
Il biglietto lo pagano per vederlo giocare a pallone,non per fare cabaret.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28437 Messaggio da selev210 »

Lonewolf ha scritto:

Urbà,allo stesso modo degli giuventini che amano la triade... (magari non tutti,ma molti sicuramente).
Oppure allo stesso modo di quei tifosi che amano la Diade(T-M) delle plusvalenze gonfiate,dei passaporti inventati e delle intercettazioni private.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28438 Messaggio da Urbano Cairo »

selev210 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Oppure allo stesso modo di quei tifosi che amano la Diade(T-M) delle plusvalenze gonfiate,dei passaporti inventati e delle intercettazioni private.

La Diade come dici tu non ha ancora provocato la caduta in serie B della propria squadra.

Io più che dare la colpa a Moratti di questo la darei a Moggi... ma è opinione evidentemente poco condivisa

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28439 Messaggio da selev210 »

La tua è condivisa da molti,non credere.
Io penso solo che Palazzi sia stato sconsigliato dal procedere contro chi detiene l'energia e cariche in mediobanca e confindustria,limitandosi a multare Lele Oriali.
Ma evidentemente anche la mia è poco condivisa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28440 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
selev210 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

La Diade come dici tu non ha ancora provocato la caduta in serie B della propria squadra.

Io più che dare la colpa a Moratti di questo la darei a Moggi... ma è opinione evidentemente poco condivisa
Basta aspettare che giri il vento...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”