tiffany rayne ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ho moviolizzato per due giorni Chievo- Inter, comprese reazioni, distinguo , precisazioni
E se balotelli avesse stramaledettamente ragione?
In questo caso invece di dargli una multa dovevano premiarlo e il sindaco di Verona doveva fargli le scuse a nome della città.
Balotelli comincia a starmi simpatico.
Non ho mai sentito Vittorio Gassman,uno dei piu eclettici e grandi attori italiani,dire che il pubblico di un determinato teatro di una determinata città:"faceva schifo".Eppure chissà quante volte sarà stato infuriato con un qualche pubblico di un qualche teatro Italiano.
Non ho mai sentito di un grandissimo calciatore italiano,recente e non,che abbia detto lo stesso di un qualsiasi pubblico d'Italia che pagava il bilietto per andare a vederlo giocare(lasciando perdere il fatto se poteva permetterselo il biglietto e da dove venisse per vederlo).
Io penso che sia come sputare sul piatto dove mangi.
Se il sig.non super Balotelli gli fa schifo il pubblico Italiano se ne vada all'estero,dove vuole.
Che ci sta a fare in un paese dove lo odiano tutti.
C'e ne gia uno che ci dice che facciamo schifo e siamo tutti coglioni,ma guarda caso anche lui resta qui e realizza cifre non indifferenti oltre,visto il mare delle loro possibilità,a fare i piangistei per una piccola multa l'uno e sul fatto che non gli lasciamo cambiare la Costituzione come vuole l'altro(e ci mancherebbe).
"Hai anche solo in parte chiesto scusa,questo vuol dire che riconosci di aver sbaliato;allora paga e stai zitto e stia zitto il dottore in scienze motorie portogese".
Il suo allenatore,da Setùbal,è tutta la stagione che dice di volergli insegnare la creanza,ora che era veramente il momento di insegnargli come comportarsi,udite bene,dice che la multa inflittagli è ingiusta(pensate 7.000euro la multa-11.500.000 euro netti il suo stipendio annuo-svariati milioni quello del mario)
Voi dite che ha ragione lui.Siamo messi bene!
Avrebbe dovuto dirgli:"Paga e stai zitto.Va in campo,usa le tue qualità e parla soltanto con le prestazioni calcistiche".
Purtroppo mi convinco sempre di più che chi non ha cervello urla per avere ragione,sempre e comunque.
Il pubblico non ha a disposizione microfoni o giornali o televisioni ed è il suo sacrificio economico che giustifica il professionismo calcistico che molti però non sanno cosa sia.
Se vuole zittire il pubblico insolente faccia come Gassman,usi il talento.
Usi solo i piedi,visto che non è una lince,basta gesti,sceneggiate,basta parole,parole,parole.
Il biglietto lo pagano per vederlo giocare a pallone,non per fare cabaret.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>