[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ottima rimonta della lazio....finalmente una gioia.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
E domenica, per quanto mi riguarda, c'è la partita delle partite...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
grazie Cagliari.....
il pareggio negli ultimi minuti mi ha fatto chiudere 2 biglietti
quando si dice culo

quando si dice culo

Grazie Cagliari.....sandocan19 ha scritto:grazie Cagliari.....
quando si dice culo
il pareggio degli ultimi minuti mi ha fatto andare il Napoli al quarto posto in solitaria

da milanista dico che huntelaar è stato un acquisto sbagliato....Antonchik ha scritto:Huntelaar lo giudico soltanto dopo i cross di Beckham!
Da milanista dico che se gli fai giocare le prime partite non ambientato e fuori forma e poi non lo fai più giocare come fai a giudicarlo? Anch'io penso che con Becks farebbe tanti goals, ma tanto lo tengono in panchina.yonikhan ha scritto:da milanista dico che huntelaar è stato un acquisto sbagliato....Antonchik ha scritto:Huntelaar lo giudico soltanto dopo i cross di Beckham!
Da Guida al Cinema:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
AH AH AH AH AH AH!!
Inculati ben bene gli stallieri!
Sono i momenti come questi che mi fanno rimpiangere l'assenza di quel ricciarellaio di radek 
Inculati ben bene gli stallieri!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:AH AH AH AH AH AH!!
Inculati ben bene gli stallieri!Sono i momenti come questi che mi fanno rimpiangere l'assenza di quel ricciarellaio di radek
oggi siamo stati grandi papero,anche se ieri avevo letto che eri un po pessimista

ora speriamo che il panzone ci prenda un buon centrocampista e siamo a posto

p.s grazie cagliar!!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
El Diablo ha scritto:Vittoria della Juve.
Aspetto il resoconto di Tiff, speriamo bene...
Direi che è la vittoria più inutile che potessimo ottenere! In questo modo rimarrà Ferrara e l'andazzo sarà sempre quello. La partita non l'ho vista ma dagli Highlights non mi pare che si sia stati in grado di creare occasioni su gioco manovrato. Infortunio a Trezeguet tanto per non perdere l'abitudine.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Storico dell'impulso
scusa il ritardo...El Diablo ha scritto:Vittoria della Juve.
Aspetto il resoconto di Tiff, speriamo bene...
Buono solo il risultato, sul piano del gioco non si sono fatti progressi e non credo che se ne vedranno molti in futuro. Quando meno ho visto una Juve meno pasticciona e confusionaria del solito anche se ha creato occasioni (tra cui i due gol) solo su calcio piazzato approfittando di una difesa parmense in giornata di scarsa vena e in palese imbarazzo sulle palle alte.
Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a un pizzico di fortuna e a due discrete parate di Manninger, il Parma dopo i primi dieci minuti ha giocato decisamente meglio della Juve ma dopo l'autorete di Castellini ha accusato il colpo e la Juve nel secondo tempo ha controllato senza troppi affanni gli sterili attacchi parmensi. Non ricordo (dopo l'1-2) palle gol clamorose dei parmensi per recriminare sulla sconfitta finale, sia pure solo su punizione è andata piu' vicina la Juve al terzo gol ma una vittoria con due gol di scarto non ci stava.
Tra l'altro negli ultimi 20 minuti Caceres ha pensato bene di farsi buttare fuori con una entrata fuori tempo e senza senso ma nonostante un 4-2-4 finale messo in campo da Guidolin la difesa juventina ha retto bene con lo svettante e indispensabile Chiellini su tutti.
Vittoria che, ripeto, non risolve nessun problema tattico. Anzi non vorrei che questo risultato convinca Ferrara a riproporre questo 4-4-2 piuttosto scolastico, anche vero che Ferrara non sembra in grado di dare alla squadra un assetto tattico piu' sofisticato.
In tempi di magra accontentiamoci di questo.
Pagelle
Manninger 7
Caceres 5
Grosso 5.5
Legrottaglie 5.5
Chiellini 7
Melo 5
Poulsen 6
Salihamidzic 6.5
Marchisio 6
Diego 6.5
Amauri 5.5
Mirante 6
Panucci 6
Castellini 5.5
Dellafiore 5.5
Zaccardo 5.5
Zenoni 6
Galloppa 6
Morrone 6
Dzemaili 6.5
Amoruso 7
Biabiany 6
Intanto il Milan va di goleada con il Genoa: 4-1 al 63°. Presumo che il cambio di allenatore sulla panchina bianconera arriverà dopo la partita di domenica.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
-
- Storico dell'impulso
Sul piano tecnico i "vecchioni" del Milan non hanno nulla da invidiare anche nei confronti dell'Inter, figuriamoci da questa attuale Juve. Molto bravo Leonardo a puntare sulla qualità e la tecnica, tanto con questa rosa giocando in maniera sparagnina avrebbe sicuramente fatto qualche punto in meno.Razor77 ha scritto:Intanto il Milan va di goleada con il Genoa: 4-1 al 63°. Presumo che il cambio di allenatore sulla panchina bianconera arriverà dopo la partita di domenica.
Comunque se la Juve riesce a mettere la partita sul piano fisico ha le sue buone possibilità mettendoci anche la stessa intensità mostrata contro l'Inter. Si gioca tra quattro giorni, non sarei cosi pessimista.
Poi il Genoa di questa sera era troppo brutto per essere vero ma a me il Milan non sorprende piu' di tanto, non ero cosi negativo sulle sue possibilità ad inzio stagione. Non da scudetto ma da sicuro piazzato tra le prime quattro se Leonardo imparava in fretta a fare l'allenatore.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono davvero contento che il Genoa se lo sia preso nel culo. Ultimamente vedo giocatori rossoblù troppo spocchiosi e aggressivi, troppo poco umili. Giusta punizione per una squadra che si è mostrata davvero brutta, al di sotto sicuramente delle proprie capacità, e questo non toglie niente alla vittoria del Milan.
(i 3 rigori c'eran tutti)
(i 3 rigori c'eran tutti)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Quess è calcio.. Spettacolo..
Crepato e massacrato il genoa!!
Anzi
Un altro passo fra..
Crepato e massacrato il genoa!!
Anzi

Un altro passo fra..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
In 10 anni abbiamo battuto la Juve solo un paio di volte se non sbaglio. E sono...5 anni che non vinciamo? Io ci andrei piano.Razor77 ha scritto:Intanto il Milan va di goleada con il Genoa: 4-1 al 63°. Presumo che il cambio di allenatore sulla panchina bianconera arriverà dopo la partita di domenica.

Poi hanno l'occasione di buttare alla spalle la crisi, di salvare Ferrara, di tornre secondi, di risollevare il morale.
Mi meraviglierei molto se il Milan uscisse vincitore.
Da Guida al Cinema: