[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Stavolta Lone Wolf sbaglia e dò ragione a Tiff. Se fossero imbolsiti farebbero come il Milan, centro classifica in campionato e qualche buona partita in champ, invece guidano la premier.
Allora anche l'Inter è come il Chelsea, l'età media non è tanto differente, sono due squadre fisiche con qualche ottima individualità, certo gli inglesi pur non avendo vinto nulla in campo internazionale, hanno uno score nella champ migliore dell'Inter, io vedo un 60 chelsea 40 inter.
Allora anche l'Inter è come il Chelsea, l'età media non è tanto differente, sono due squadre fisiche con qualche ottima individualità, certo gli inglesi pur non avendo vinto nulla in campo internazionale, hanno uno score nella champ migliore dell'Inter, io vedo un 60 chelsea 40 inter.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
come cazzo si fa a rinviare una partita per la neve sugli spalti??
Io rimango sempre piu' allibito da sto paese.........dalle altre parti si gioca con la
neve,col ghiaccio,con lo tsunami,con la pioggia e con la guerra civile.
Fanculo Lega
Io rimango sempre piu' allibito da sto paese.........dalle altre parti si gioca con la
Fanculo Lega
-
- Storico dell'impulso
Stavolta non è colpa della lega calcio, sono le autorità a vietare la disputa delle partite per il ghiaccio sugli spalti e sulle strade che portano negli stadi.appulos ha scritto:come cazzo si fa a rinviare una partita per la neve sugli spalti??
Fanculo Lega
Io non ricordo provvedimenti di questo tipo, in passato non si giocava soltanto per impraticabilità del campo e non faceva certo meno freddo anche se questa ondata di gelo è stata ed è notevole al nord Italia.
- Midian
- Impulsi superiori
In itaGlia siamo figli di uno (sta)dio minore...
Con la solita chiarezza d'intenti e di comunicazione italica a udine prima di decidere di annullare avevano comunicato ufficialmente che si sarebbe giocato senza il pubblico.
Con la solita chiarezza d'intenti e di comunicazione italica a udine prima di decidere di annullare avevano comunicato ufficialmente che si sarebbe giocato senza il pubblico.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
-
- Storico dell'impulso
Sempre peggio, ci mancava solo la sconfitta in casa contro il fanalino di coda del campionato. Sconfitta ampiamente meritata, almeno il Catania (con tutti i suoi limiti tecnici) ha una idea di gioco questa Juve no e la situazione tende a peggiorare sempre di piu'.
Squadra che ora gioca anche sfiduciata e senza quella grinta che aveva in passato mascherato, sia pure in parte, i problemi della gestione Ferrara. Mi fermo qui e non entro nei particolari della partita, non mi voglio rovinare il resto della domenica.
Pagelle
Manninger 6
Caceres 5
Grosso 4.5
Cannavaro 5
Legrottaglie 5
Melo 4
Marchisio 5.5
Tiago 4
Diego 5.5
Amauri 4.5
Trezeguet 5
Salihamidcz 6.5
Andujar 6
Alvarez 6.5
Capuano 6.5
Spolli 6
Silvestre 6
Llama 7
Biagianti 6
Carboni 6.5
Ledesma 5.5
Martinez 7
Morimoto 6
Izco 6.5
Squadra che ora gioca anche sfiduciata e senza quella grinta che aveva in passato mascherato, sia pure in parte, i problemi della gestione Ferrara. Mi fermo qui e non entro nei particolari della partita, non mi voglio rovinare il resto della domenica.
Pagelle
Manninger 6
Caceres 5
Grosso 4.5
Cannavaro 5
Legrottaglie 5
Melo 4
Marchisio 5.5
Tiago 4
Diego 5.5
Amauri 4.5
Trezeguet 5
Salihamidcz 6.5
Andujar 6
Alvarez 6.5
Capuano 6.5
Spolli 6
Silvestre 6
Llama 7
Biagianti 6
Carboni 6.5
Ledesma 5.5
Martinez 7
Morimoto 6
Izco 6.5
adesso salterà fuori qualche tifoso bianconero che dirà: chissà perchè tutte le squadre che giocano vs la Juve giocano alla morte....solo l'Inter non ha giocato alla morte...mortacci loro, aver regalato l'unica soddisfazione di quest'anno ai gobbi mi sta sul gozzo, specialmente vedendo che pochezza è la Juve in questo ultimo mese...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusa caro Trez,lo so che ti sei risvegliato dal torpore solo ora,ma il Milan è secondo...Trez ha scritto:Stavolta Lone Wolf sbaglia e dò ragione a Tiff. Se fossero imbolsiti farebbero come il Milan, centro classifica in campionato e qualche buona partita in champ, invece guidano la premier.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E lo dici a me? Credo di essere uno dei pochi difensori ed estimatori dell'olandese qui dentro...Shirley ha scritto:Niente , voi Huntelaar non lo vedete proprio.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sono completamente scordato del campionato oggi. Cazzo,bel tonfo la Juve... Secondo me,il budino sta andando a male.
Vedendo il servizio della partita,ho tratto le seguenti considerazioni,forse all'origine dei mali dei bianconeri :
1. Blanc ha la faccia da beccamorto
2. Cannavaro è impresentabile
3. Melo si risparmia per il mondiale
4. Diego mi fa un pò pena...
5. Amauri dovrebbe tagliarsi un pò i capelli,perchè sembra la vecchia di spade
5+1. La madre di Trezeguet ha diritto di stare in Italia?
Vedendo il servizio della partita,ho tratto le seguenti considerazioni,forse all'origine dei mali dei bianconeri :
1. Blanc ha la faccia da beccamorto
2. Cannavaro è impresentabile
3. Melo si risparmia per il mondiale
4. Diego mi fa un pò pena...
5. Amauri dovrebbe tagliarsi un pò i capelli,perchè sembra la vecchia di spade
5+1. La madre di Trezeguet ha diritto di stare in Italia?
-
- Impulsi avanzati
VEDERE CANNAVARO ENTARRE NEGLI SPOGLIATOI E SCUOTERE LA TESTA,DEPRESSO E STANCO NON HA PREZZO....GRAZIE JUVE CONTINUA COSI CI STAI REGALANDO DELLE SENSAZIONI INDESCRIVIBILI.
firmato un tifoso del Napoli che non ha dimenticato i voltafaccia prima di Ciro e poi di Fabio!!
firmato un tifoso del Napoli che non ha dimenticato i voltafaccia prima di Ciro e poi di Fabio!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
è quello che asserisco da quando scrivo in questo topic...Trez ha scritto:Stavolta Lone Wolf sbaglia e dò ragione a Tiff. Se fossero imbolsiti farebbero come il Milan, centro classifica in campionato e qualche buona partita in champ, invece guidano la premier.

L'Inter è una squadra vecchia, i cui giocatori non reggono il doppio impegno...per quello auspico un maggior turnover...altrimenti si rischiano figurette in champions e si arriva a primavera con gli elementi cardine con la ligua penzoloni, con il solito rischio di essere rimontati in campionato...
Sono i rischi che corre anche il Chelsea...che non a caso non ha vinto una cippa nelle ultime stagioni...
Infatti penso proprio che Carletto chiederà ad Abramovich diversi innesti a gennaio

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tiff...continua a leggere i guerin e sfogliare album ingialliti...il calcio è cambiato e ormai se non corri non vai da nessuna parte..tiffany rayne ha scritto:Poi scusa l'affermazione che se superi i 30 anni puoi offrire solo scampoli di calcio mi sembra una grossa cazzata, la storia del calcio dimostra spesso il contrario. Anzi dai 26 ai 33 anni il calciatore esprime spesso le sue migliori qualità, col giusto mix tra una ancora buona freschezza fisica e l'esperienza che non guasta mai in uno sport di squadra come il calcio.

Ho scritto qui (puoi controllare...) che gli arrivi di Zambrotta, Grosso, Cannavaro erano delle cazzate...che il non rinnovo per Cruz e Crespo era una necessità perche ormai quei calciatori potevano offrire al massimo 15-20 minuti di calcio vero a partita e chi li avesse ingaggiati avrebbe fatto un errore...i risultati mi stanno dando ragione e questo conta...la storia, appunto, la lascio a chi come te si ciba di riviste patinate e di telecomando...io preferisco il presente e il calcio giocato...

Ovviamente senza polemica...semplicemente, come detto tante volte, le nostre visioni del calcio divergono perchè diversi sono i nostri punti di osservazione...mi sorprenderei se pensassimo le stesse cose!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E hanno pure il coraggio di confermare:tiffany rayne ha scritto:Sempre peggio, ci mancava solo la sconfitta in casa contro il fanalino di coda del campionato. Sconfitta ampiamente meritata, almeno il Catania (con tutti i suoi limiti tecnici) ha una idea di gioco questa Juve no e la situazione tende a peggiorare sempre di piu'.
Blanc: fiducia a Ferrara
Apertura al possibile ingresso di Roberto Bettega
(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Fiducia rinnovata a Ciro Ferrara, apertura al possibile ingresso di Roberto Bettega nello staff dirigenziale della Juventus.Nessun ricorso al mercato di gennaio, necessita' di lavorare di piu': e' la ricetta del presidente Jean-Claude Blanc per superare la crisi. 'La linea non cambia, la fiducia in Ciro c'e', dobbiamo continuare a lavorare, lavorare di piu'', ha detto Blanc ai microfoni di Sky, sottolineando che la pausa per le feste 'arriva nel momento giusto, per riflettere'.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ottimotiffany rayne ha scritto:Sempre peggio, ci mancava solo la sconfitta in casa contro il fanalino di coda del campionato...
Se ci salviamo, il prossimo anno c'è di nuovo il derby della Mole.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque...
Palermo juventus 2 - 0
juventus Napoli 2 - 3
Cagliari juventus 2 - 0
Bari juventus 3 - 1
juventus Catania 1 - 2
Avete perso tutti i derby di questo scorcio di stagione...
Palermo juventus 2 - 0
juventus Napoli 2 - 3
Cagliari juventus 2 - 0
Bari juventus 3 - 1
juventus Catania 1 - 2
Avete perso tutti i derby di questo scorcio di stagione...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza