[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2806 Messaggio da madball »

Antonchik ha scritto:
madball ha scritto:
ariva ariva ha scritto: Parafrasando Scaruffi, capisco nel passato dove ti dovevi confrontare con i fenomeni , ma oggi che di Led zeppelin in giro non ne ne sono, perchè dovremmo essere inferiori ad esempio all'Inghilterra?
siamo una nazione di 60 milioni di persone, + o - come la GB, fare un disco costa molto di meno, la cultura musicale è alla portata di chiunque abbia una linea adsl, quali sono gli impedimenti reali? perchè non possiamo fare buon rock?
noi siamo questo, ricordalo

Immagine

:-D

La musica folk è importante, a me personalmente piace tantissimo. Soprattutto quella meridionale.

Se ti riferisci ai due personaggi allora c'è da piangere, ma se ti riferivi a mandolini e scacciapensieri stai cagando liscio. :)

mi riferivo un po a come ci vedono all'estero (molti m i chiedono se ascolto la lirica....convinti che siamo un po tutti pavarotti e bocelli) un po mi riferisco al fatto che l'italiano, volenti o nolenti ti fotte a livello di musica pop /rock ecc ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2807 Messaggio da norrin2007 »

torniamo i.t....

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2808 Messaggio da Shirley »

norrin2007 ha scritto:torniamo i.t....

Immagine
Cosa fanno?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2809 Messaggio da norrin2007 »

Shirley ha scritto:
norrin2007 ha scritto:torniamo i.t....

Immagine
Cosa fanno?
http://www.youtube.com/watch?v=gkqfpkTTy2w

http://www.youtube.com/watch?v=rLQJ4toj-JY

http://www.youtube.com/watch?v=bDxg8z7iCQg

per esempio... ma sono molto di più.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2810 Messaggio da Mr. G »

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2811 Messaggio da CanellaBruneri »

Ehhhhhhh le suggestioni....tutto si tiene

Immagine

Chitarra, voce e cover di razza: non serve altro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2812 Messaggio da donegal »

Nei migliori autogrill del Regno Unito :)

Immagine

Anarchy in the UKulele - The Ukulele Orchestra of Great Britain

Buon divertimento :

http://www.youtube.com/watch?v=2KZjnFZvCNc
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2813 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:Nei migliori autogrill del Regno Unito :)

Immagine

Buon divertimento :

:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2814 Messaggio da CanellaBruneri »

Shirley ha scritto:

Immagine

Buon divertimento :

Certo che con la musica tutto è possibile comunicare senza mediazioni.
Più efficace della parola
:-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2815 Messaggio da dada »

Un brano del genere, così gioiosamente blasfemo (e suggello a una disputa sulle buone maniere musicali), poteva postarlo soltanto donegal. Lo adoro (anche) per questo. Lui, burlescamente, ci prende per un orecchio e ci riporta tutti sul selciato.

Ad uso del magister: dici il vero: quando si è titani, basta la voce, bastano sei corde.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2816 Messaggio da misha71 »

Immagine

Buon divertimento :

cobain se la ride secondo me
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2817 Messaggio da donegal »

dada ha scritto:Un brano del genere, così gioiosamente blasfemo (e suggello a una disputa sulle buone maniere musicali), poteva postarlo soltanto donegal. Lo adoro (anche) per questo. Lui, burlescamente, ci prende per un orecchio e ci riporta tutti sul selciato.
Me l'hai fatto venire duro :lol:

Ieri ho ruscellato il dvd del live "Anarchy in the Ukulele" e l'ho trovato divertentissimo : questi signori sono fior di musicisti dotati di un'ironia meravigliosa.
Per esempio, partendo da Sympaty for the Devil la miscelano dopo due minuti ad altri tre brani, che proseguono contemporaneamente senza cacofonie o sbavature. Rifanno Morricone e lo condiscono di suoni western e gag sui pistoleri, prendono i classici del punk e li trasformano in ballate, w. heights di Kate Bush diventa una buffissima canzone jazz, pinball wizard è quasi più bella dell'originale degli Who.

Un ora e mezza di liberazione, insomma.
Daltronde, come si fa a non volere bene a gente che si presenta così per una foto di copertina ? :lol:

Immagine

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2818 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

donegal ha scritto:
dada ha scritto:Un brano del genere, così gioiosamente blasfemo (e suggello a una disputa sulle buone maniere musicali), poteva postarlo soltanto donegal. Lo adoro (anche) per questo. Lui, burlescamente, ci prende per un orecchio e ci riporta tutti sul selciato.
Me l'hai fatto venire duro :lol:

Ieri ho ruscellato il dvd del live "Anarchy in the Ukulele" e l'ho trovato divertentissimo : questi signori sono fior di musicisti dotati di un'ironia meravigliosa.
Per esempio, partendo da Sympaty for the Devil la miscelano dopo due minuti ad altri tre brani, che proseguono contemporaneamente senza cacofonie o sbavature. Rifanno Morricone e lo condiscono di suoni western e gag sui pistoleri, prendono i classici del punk e li trasformano in ballate, w. heights di Kate Bush diventa una buffissima canzone jazz, pinball wizard è quasi più bella dell'originale degli Who.

Un ora e mezza di liberazione, insomma.
Daltronde, come si fa a non volere bene a gente che si presenta così per una foto di copertina ? :lol:

Immagine
grazie Dony, inizio di giornata meraviglioso :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2819 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Stavo per comprarmelo sul loro sito (UK)..ma non ce la facevo ad attendere credo due settimane, così mi sono messo a cercare su rapidshare, ma siccome era diviso in 8 parti e se non sei abbonato puoi scaricare massimo una parte alla volta, ho fatto l'abbonamento a rapidshare di un mese, costo 6 uero circa,..e l'ho già  scaricato e visto.
Meravigliosi :)

PS: su rapidshare manca la 6° parte..che me la son dovuta trovare in modo furbesco su google, che mi ha portato ad un forum credo sloveno
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2820 Messaggio da donegal »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Stavo per comprarmelo sul loro sito (UK)..ma non ce la facevo ad attendere credo due settimane, così mi sono messo a cercare su rapidshare, ma siccome era diviso in 8 parti e se non sei abbonato puoi scaricare massimo una parte alla volta, ho fatto l'abbonamento a rapidshare di un mese, costo 6 uero circa,..e l'ho già  scaricato e visto.
Meravigliosi :)

PS: su rapidshare manca la 6° parte..che me la son dovuta trovare in modo furbesco su google, che mi ha portato ad un forum credo sloveno
Lo so, sono una droga :)

Tra qualche giorno ci saremo già  rotti i coglioni, ma a me hanno divertito moltissimo e domani voglio rivedermi il concerto

Con mininova.org si trova facilmente il torrent, sembrava non avesse seed ma avviato il programma ce n'erano invece diversi

Prossimamente acquisteró online gli altri dvd dal loro sito, spero vengano in Italia presto : ho già  fatto una segnalazione a due amici che hanno un'agenzia di booking specializzata in etnica/bizzarrie/cabarock

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”