Proprio perché immeritata può essere davvero il segno del destino?
Con gli inglesi avremo un avversario più nelle nostre corde anche se giocare in trasferta sarà un ostacolo enorme.
Perché vince l'Inghilterra domani?
Si vince l'Inghilterra.
OK vince la Danimarca, ne avessi beccata una...
Parli a vuoto. Come sempre. L'unico pronostico che ho sbagliato sull'Italia è contro il Belgio. Ma far andare le dita sulla tastiera è gratis.
Tra te e il tifoso ucraino non so chi è più bugiardo.
All'inizio dell'europeo non ci hai messo tra le favorite.
Punto.
Forse solo io e sottodinove ci credavamo.
Tutti gli altri sono saliti sul carro come ho detto prima
Proprio perché immeritata può essere davvero il segno del destino?
Con gli inglesi avremo un avversario più nelle nostre corde anche se giocare in trasferta sarà un ostacolo enorme.
Perché vince l'Inghilterra domani?
Si vince l'Inghilterra.
OK vince la Danimarca, ne avessi beccata una...
Parli a vuoto. Come sempre. L'unico pronostico che ho sbagliato sull'Italia è contro il Belgio. Ma far andare le dita sulla tastiera è gratis.
Punto.
No
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Punto.
No
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
A proposito oaks... Ti sei ricordato di aver detto che giocavamo di merda o hai ancora vuoti di memoria?
Guarda che è stato riportato il commento
Grande alte che hai recuperato un altro commento dello smemorato di Collegno.
Comunque vada a finire stasera al massimo usciamo al prossimo giro.
26 giugno. Non ho voglia di controllare contro chi avevamo giocato e contro chi dovevamo uscire il turno successivo.
Un altro un malafede. Quella frase l'ho detta la sera di Italia Austria in quanto la partita dopo era sicuramente col Belgio (anche se qualcuno qui dentro pensava passasse il Portogallo) .ho sempre pensato che il Belgio battesse l'Italia ed è l'unico pronostico che ho sbagliato sull italia.
A proposito oaks... Ti sei ricordato di aver detto che giocavamo di merda o hai ancora vuoti di memoria?
Guarda che è stato riportato il commento
Certo che me lo ricordo. Con l'Austria abbiamo giocato di merda. Anche se tu e gli altri eredi di Gianni Brera che pullulano sul forum non lo ammetterai mai.
Nel sublime goal annullato e in due spunti in velocità M'Bappe' si è presentato a livelli stratosferici. Se il buon giorno si vede dal mattino la Francia si batte difficilmente.
Punto.
No
Mi posso accodare pure io?
potresti risultare intelligente, fai tu...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Inglesi davvero deludenti. Se non ingrana Kane davanti son dolori e il gioco latita completamente. Unico vantaggio per loro eventualmente il fatto che semifinali e finale si giocano a wembley. Ma andando avanti così la vedono in televisione.
Inglesi davvero deludenti. Se non ingrana Kane davanti son dolori e il gioco latita completamente. Unico vantaggio per loro eventualmente il fatto che semifinali e finale si giocano a wembley. Ma andando avanti così la vedono in televisione.
Dammeli due numeri, davvero
Fenomeno non credo che tu ne abbia bisogno. Con tutti i pronostici che azzecchi avrai rovinato la Snai del tuo paese.