Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2791 Messaggio da El Diablo »

Minchia è vero, Nik, sei identico a Lupin :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2792 Messaggio da nik978 »

io ho sempre tifato per zanigata comunque..;)
sin dalla prima puntata.

vi avevo gia accennato al fatto che sotto casa mia stan buttato giu due palazzi manco tanto vecchi per fare la metro.
mi sembra giusto alla luce di quel che ho visto ieri sera, raccontarvi una serie di anedotti legati alla nuova metropolitana. servono a capire molte cose della loro mentalita'.

come detto la metro di ningbo nasce 'per il pubblico' con un articolo in prima pagina del quotidiano locale circa un 8 mesi fa.
a grandi linee. ma non vengono specificate le stazioni una per una.

da quell'articolo all'inaugurazione del primo cantiere passano circa 4 mesi.
ecco cosa e'successo in circa un anno (quindi da pochi mesi prima dell'articolo a poche settimane prima dell'imaugurazione del cantiere)
sotto casa mia e nella stazione successiva in 中山路。。

-ristrutturano COMPLETAMENTE due o 3 negozi da me
-convertono un vecchio ospedale di 5 piani in un 'Home inn' (catena di residence),tutto nuovo coi vetri neri. tutto allestito da capo a piedi.
Immagine e sotto ci fanno un bar cinese (lo shangh shang, 上上酒å
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2793 Messaggio da Lord Zork »

e tu prova ad immaginarti
la scena del metró del film ''Roma''
di Fellini
riportata alla Cina odierna...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2794 Messaggio da docu »

nik dunque dopo quasi duecento pagine ...

possiamo ben dirlo ...

in Cina fanno una cosa buona ...

le troie

Immagine

questa peró è malesiana ...
è uguale ?

Immagine Immagine Immagine

Immagine

a docu e non rompere il cazzo...
pure qua

Immagine

- lascialo pure guardare ...
è così bello ...
da lontano fargli intostare
il pisello

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2795 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:

le troie

D
ti rammento nuovamente cio che mi disse un russo anni fa
'si dice nel mondo che le nostre donne sia le piu fredde, calcolatrici,manipolatrici che ci siano...ecco..fidati dim un russo..le cinesi sono MOLTO peggio'

ora io non ho mai vissuto in russia, ma mi fido del russo..a mani basse. vedendo come funziona qua

se diamo al significato di troia un sensom positivo, di donna che riesce a far quel che vuole ed a ottenere denaro e potere usando solo il suo corpo, beh diciamo che qui sono molti passi avanti rispetto all'italia..sicuro..(ma km....e km..)

anche per motivi culturali..

docu una orientale depilata e' come un sorbetto al limone senza limone....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2796 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
docu ha scritto:

le troie

D
ti rammento nuovamente cio che mi disse un russo anni fa
'si dice nel mondo che le nostre donne sia le piu fredde, calcolatrici,manipolatrici che ci siano...ecco..fidati dim un russo..le cinesi sono MOLTO peggio'

ora io non ho mai vissuto in russia, ma mi fido del russo..a mani basse. vedendo come funziona qua

se diamo al significato di troia un sensom positivo, di donna che riesce a far quel che vuole ed a ottenere denaro e potere usando solo il suo corpo, beh diciamo che qui sono molti passi avanti rispetto all'italia..sicuro..(ma km....e km..)

anche per motivi culturali..

docu una orientale depilata e' come un sorbetto al limone senza limone....
porco mondo infame ...

pure i cinesi ...

fottono più di noi!!!!

ma quale sorbetto ...

mandatemi il contooooooooooooooooooooooo!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2797 Messaggio da dostum »

Più di 470 persone forse infettate con il virus dell'Hiv. Non si placa
nella regione occidentale cinese lo scontro etnico tra gli han e gli uiguri
Xinjiang, aggressioni con siringhe
"Negli aghi c'era sangue infetto"

PECHINO - Dal 20 agosto, oltre 470 persone sono state aggredite con siringhe infette nello Xinjiang. Lo ha annunciato la tv cinese dopo le manifestazioni avvenute in giornata a Urumqui, capitale della regione autonoma abitata in maggioranza dall'etnia degli uiguri di religione musulmana. Le siringhe potrebbero essere infette con il virus dell'HIV.

"Dal 20 agosto scorso il governo dello Xinjiang ha ricevuto denunce da parte dei locali centri di controllo epidemiologico, secondo cui 476 persone sono state aggredite con siringhe", ha reso noto l'emittente locale filogovernativa 'Bingtuan'.

Violenti disordini tra le due comunità  erano scoppiati già  in luglio, con un bilancio complessivo di almeno duecento morti e 1.700 feriti. Gli uiguri, musulmani e turcofoni, hanno sempre reclamato maggiore autonomia da Pechino e la fine delle discriminazioni economiche a vantaggio della comunità  han.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2798 Messaggio da nik978 »

come ho gia detto, la situazione e' ad un punto di non ritorno.....:(

scene varie di ritorno dai bar (stamattina all'1...)
a parte la quantita' di gente barcollante che usciva (il 70% e oltre..)
s\di cui piu della meta' ragazze...

stavo andando a fare un giro in motorino (non si sa mai...una volta mi ando pure bene..) e i sono beccato un tizio con la camicia tutta strappata..maschera di sangue.
che parlava al telefono e andava a zigzag
io ero fermo al semaforo e vedendo sto qua che mi veniva incontro mi son preso male e mi son defilato...(vi diro', questa ancora mi mancava... :D)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2799 Messaggio da picchio »

nik è possibile questa notizia riportata da messaggero.it?precoce laragazzina.

Cina, bimba di 6 anni: «Da grande faró la funzionaria corrotta»

ROMA (4 settembre) - Ha destato scalpore in Cina una bambina cinese di sei anni che al primo giorno di scuola ha dichiarato che da grande vuole diventare una «funzionaria corrotta». Lo scrive il Southern Metropolis Daily, pubblicando un video nel quale la bambina - il cui viso è reso non riconoscibile - dichiara che da grande vuole diventare una funzionaria del governo.

Alla domanda «Che genere di funzionaria?» la bimba risponde candidamente: «Una funzionaria corrotta, perchè i funzionari corrotti possiedono molte cose». Diversi visitatori del sito hanno commentato che le parole della bimba non fanno altro che riflettere la gravità  del fenomeno in Cina. La corruzione all'interno del Partito Comunista continua a dilagare a tal punto da spingere il presidente Hu Jintao a dichiarare più volte che sconfiggerla è ormai per il Partito una questione «di vita o di morte»
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2800 Messaggio da nik978 »

verissima..
se pensi che 2 settimane fa hanno azzerato o qusi tutto l'apparato dirigente della municipalita' di Chongqing (non proprio un paesino visto che tutta la municipalita' fa 32.355.000 di abitanti..e la citta in se circa 3.5 milioni)

credo piu di 50 arresti per corruzione e legami con la malavita locale
io leggo china daily solo sull'aereo quando faccio i voli interni (20 volte l'anno circa..)e ogni volta (avro' culo??) becco sempre almeno una o due notizie di arresti di funzionari di polizia e del governo (e spesso sono arresti di massa...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2801 Messaggio da nik978 »

tante differenze nella vita di tutti i giorni i giornali non ve le raccontano..io si..

ad esempio, questa cosa in italia NON l'avete.

www.baidu.com
http://en.wikipedia.org/wiki/Baidu

baidu e' il motore di ricerca per eccellenza dei cinesi e ha un piccolo e simpatico aspetto

se aprite la prima pagina vedrete nelle possibilita' di ricerca, la voce MP3
andate sopra..
ora facciamo un giochetto

prendiamo una canzone che a me piace parecchio
æ—¥ä¸

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2802 Messaggio da picchio »

in italia fino a 15 anni fà  i bambini rispondevano il dottore, l'austronauta,il calciatore.
adesso la velina, il grande fratello.
che tristezza
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2803 Messaggio da GaiusBaltar »

Le cose cambiano, spesso in peggio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2804 Messaggio da nik978 »

interessantissimo blog (bloccato in cina..come del resto e' ancora facebook, ma come dico sempre i firewall cinesi sono una gruvier, basrta perderci un po di tempo....)
http://chinakaifang.blogspot.com/?zx=9032c296942bcc83

tutte cose che conosco molto bene, ma ovviamente per Kerry e' piu facile trovare documenti fotografici a documentare..
;)
anche se alcune le ho trovate e linkate pure io..il mio cinese da ricerca internet non e' poi cosi male..:D

(la cosa delle scarpe la sapevo, magari un pelo diversa, ma ero a conoscenza e avevo anche trovato il posto dove sono a ningbo..)

ah courtesy of one forumer...;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2805 Messaggio da nik978 »

Immagine

costumi standard
quello blu non l'ho mai visto..
solo 1 turista nella piscina dello sheraton a guilin e la ragazza che frequentavo a changsha lo avevano (e nel secondo caso era un bel vedere..:D)
per il resto tutte hanno i costumi full covering
(poi per strada girano conciate come delle cubiste con gonne o hotpants inesistenti, stivalazzi d'ordinanza ecc...;)

Immagine
Immagine
normale giorno infrasettimanale estivo a qingdao in una delle 4 (quattro..) spiagge
coda del dio..pullmann di turisti tuti a vedere un cazzo di moletto (solo quello!!!!!)
:D
li amo anche per questo...

Immagine
Immagine
qingdao skyline nella zona delle regate olimpiche
ai vede pure qualche 'barchetta'

business del futuro, nautica e sistemi e apaprati 'energy/pollution saving'
(lo dicevo da 4 anni e ho trovato un articolo del presidente della camera di commercio italia cina un anno fa che diceva le stesse cose)
:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”