Masuka ha scritto:gioca demichelis.
argentina in ansia
Dalle torto...
di certo i giocatori Belgi scivoleranno sull'olio con de michelis
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
zaqqaz ha scritto:In rai confondono costantemente Di Maria - Messi.
Non azzeccano mai il nome giusto
adesso che Di Maria è fuori nn sbaglieranno
brutto colpo x l'argentina perdere un giocatore come lui
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
per ora ritmi bassi come ieri e quasi tutte le partite giocate all'una (solo Brasile - Cile c'è stato più agonismo e ritmo)
chi segna nei primi 10 minuti è avvantaggiato dal clima che ostacola il recupero.
alla fine del primo tempo c'è stato un leggero risveglio del Belgio, vediamo se l'Argentina riesce a tenere come nei primi 45 minuti
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
credevo che messi segnasse sul calcio di punizione,anzi lo speravo,però ci sta sbagliare,il sole negli occhi,tensione,caldo...
anche maradona e persino oliver hutton avrebbero sbagliato quella punizione.Non vuol dire nulla,Messi è in partita e sta facendo bene,siamo tutti con te.
Macciocapatond ha scritto:credevo che messi segnasse sul calcio di punizione,anzi lo speravo,però ci sta sbagliare,il sole negli occhi,tensione,caldo...
anche maradona e persino oliver hutton avrebbero sbagliato quella punizione.Non vuol dire nulla,Messi è in partita e sta facendo bene,siamo tutti con te.
Però dovrebbe passare un pò di+il pallone anche agli altri compagni di squadra e non fare tutto da solo! Alla fine della partita contro la Svizzera l'ha fatto e si sono visti i risultati!
metteranno ora Lukaku, il giocatore più mal utilizzato del mondiale
SoTTO di nove ha scritto:Gli sta a pennello a quei parrucconi della Fifa che in questo mondiale hanno avuto la brillante idea di lasciar correre il gioco duro. Ieri è stato raggiunto l'apice. Fernandinho che aveva solo il compito di affettare Rodriguez, Marcelo e Cuadrado che si stendevano a vicenda a seconda di chi aveva la meglio nel dribbling, T.Silva che ieri era proprio un pilastro, si ma non in quel senso...chiunque passava vicino veniva respinto con le cattive (e colmo, si è fatto squalificare per aver ritardato una rimessa del portiere) Zuniga che aveva il compito di non far girare Neymar e così via.
Gran bello spettacolo, la Fifa è sempre più allo sbando.
Imbarazzante il fallo che ha fatto fuori Neymar
Non mi stupirei se non fosse stato poi così involontario: gli è entrato con una ginocchiata nella schiena. Come minimo era consapevole del rischio di dargliela e l'ha comunque fatto. Forse è stata un' "entrata" conseguenza della frustrazione per come stava finendo il match.
Quando giocavo, ne feci uno uguale identico ad un rompicoglioni che mi stava scassando la minchia con minacce e offese irripetibili per tutta la partita.
Ma non uscì in barella.
Eravamo ragazzi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Oh, ditemi quello che volete, ma Verthongen che non è terzino di ruolo, mi è piaciuto più di tutti come terzino sinistro in questo mondiale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
tutto sommato l'Argentina ha strameritato e nn si è disunita nonostante la dipartita di Di Maria, gran partita di Higuain che fino a ieri era un disperso, ha compensato un Messi non lucido.
il Belgio ha fatto troppo poco e troppo tardi per meritarsi il passaggio
Ho osservato con attenzione Biglia (essendo, in teoria, uno dei giocatori da cui la Lazio punterà forte la prossima stagione). Devo dire che mi è piaciuto. Ha sbagliato qualcosa di troppo nelle prime battute del primo tempo ma nel corso della gara si è rivelato utile sia in fase di impostazione sia in fase di rottura del gioco avversario. Buona personalità. Speriamo che il prossimo anno possa far bene con la nostra maglia.