[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Questa notte ho avuto una notte agitata.
Ho sognato di esser a cena con Greata.
Andava tutto bene, bella conversazione, cous-cous ottimo, musica di sottofondo.
Lei fissava il mio occhio,ma non mi pareva che la mia particolarità le desse fastidio.
Sapete come succede nei sogni. Lo scenario cambia di colpo .
Mi sono trovato nel sogno di crackpot
Stamattina mi fa male il buco del culo.
Ho sognato di esser a cena con Greata.
Andava tutto bene, bella conversazione, cous-cous ottimo, musica di sottofondo.
Lei fissava il mio occhio,ma non mi pareva che la mia particolarità le desse fastidio.
Sapete come succede nei sogni. Lo scenario cambia di colpo .
Mi sono trovato nel sogno di crackpot
Stamattina mi fa male il buco del culo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Una cosa così?Greata ha scritto:Ti porto in un ristorantino carinissimo a Ibla che con 115 euro non solo mangi del buon pesce fresco ma se glielo chiedi ti ballano pure la mazurka.
Tanto per restare in tema questa notte ho sognato Orthy (che nel sogno aveva solo un occhio ma io non sembravo affatto disgustata) che mi portava a cena fuori, purtroppo non potrò mai dirvi del dopo cena perché mi sono svegliata prima. : (
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
si ma quello di orthy è azzurro!
@Orthy quindi mentre stavamo sognando sei stato risucchiato nel sogno di crackpot : ((
@Orthy quindi mentre stavamo sognando sei stato risucchiato nel sogno di crackpot : ((

Do not speak, unless it improves on silence
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
.... Greata, non mi sono ancora ripreso.
Tra trans che ti pisciano in faccia, negre con un culo immenso e Facial Abuse vari, ho passato una notte di Natale molto agitata.....
La prossima volta, fammi la cortesia di sognare Donegal, ok?
Tra trans che ti pisciano in faccia, negre con un culo immenso e Facial Abuse vari, ho passato una notte di Natale molto agitata.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ahahahhahaha cretino ahaha!!!Ortheus ha scritto:.... Greata, non mi sono ancora ripreso.
Do not speak, unless it improves on silence
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che dà un senso di pulizia inaspettato...tutto luccicante, sembra una reggia. Comunque devo dire che ho passato due giorni splendidi con queste due ragazze. Ieri sera poi ho cucinato per loro e abbiamo festeggiato (beh...a loro non gliene fregava un cazzo della festività, ovviamente) la vigilia di natale insieme. Per un attimo ho pure ipotizzato l'avverarsi di un mio desiderio, con un threesome da regalare ai posteri. Poi alla fine ho convenuto che chi troppo vuole nulla stringe (la saggezza che viene fuori in certe situazioni) e, con buona pace dell'amica, ho dirottato le armate sull'obiettivo principale

Dirsi addio (o arrivederci, chissà) in un alba veneziana con una bellezza persiana, credo che sia stato un bel quadretto natalizio. Un altro giorno e sarei stato bello che cotto...
Mò vediamo...un viaggetto in Persia mi attizza parecchio (anche perchè vedendo le foto di amiche, colleghe e famigliari...cazzo non ce n'era una di brutta).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
A Teheran ho visto donne bellissime.Lonewolf ha scritto:un viaggetto in Persia mi attizza parecchio

@BARNEY
a me lo dici!
20 mesi a Mosca! Sokol, Teatralnaya, Baumanskaya, Park Pabiedy, Dinamo, Krylaskoie...quanti splendidi ricordi...!!!

è stato notevole! in un teatro quasi completamente vuoto ho visto il meglio ed il peggio della cina... ci tornerò!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- pan
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Grazie Helmut!Helmut ha scritto:Teheran é una delle citta' più sicure, pulite e ordinate nelle quali abbia soggiornato. Ha una metropolitana nuovissima con i pavimenti lucidissimi e ASSENZA TOTALE DI GRAFFITI e scritte sui muri (anche perché se la polizia becca qualcuno con solo l'ombra di una bomboletta spray, viene all'istante infracicato di mazzate)Lonewolf ha scritto:Una domanda a voi che siete uomini di mondo
Gli occidentali sono rispettati, contrariamente a quanto si creda.
Sui visti, credo non sia difficile ottenerne di turistici. Non posso esserti utile in informazioni perché avevo un visto di lavoro e se occupava la ditta.
Pero' posso dirti che un mio amico che ama i viaggi in solitario ha ottenuto senza difficolta' il visto turistico e ha attaversato l'Iran in treno e pullman.Farò tesoro delle tue informazioni se mai dovessi avventurarmi fin laggiù...
Per una volta quoto totalmente il caro Helmut.
In Iran andammo in tre nel lontanissimo1995 e non incontrammo alcun tipo di problema, a parte qualche stranezza, come il fatto che la benzina costava 50 lire al litro e l'acqua 1300.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E non solo, caro pan. Nonostante la legge coranica, alla comunita' cristiana di rito armeno, é consentito produrre limitate quantita' di vino, che noi occidentali potevamo acquistare e scolarcele in santa pace, ovviamente nel chiuso delle nostre dimore.pan ha scritto:Per una volta quoto totalmente il caro Helmut
NB sei stato nella Citta' Santa di Qum?
i bigotti di youtube hanno rimosso un mio video per le ennesima volta.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Cos'era, un saggio sul vomito delle vecchie?crackpot ha scritto:i bigotti di youtube hanno rimosso un mio video per le ennesima volta.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
se riesci vai a vedere meilangfang classic..costicchia ma merita.
io ieri per la rpima votla in vita ia sono uscita la sra del 24 con un amico di un mio caro amico
lui lo conosco poco, ma è un bravissimo ragazzo e si sta bene con lui
eravamo tutti maschi e siam finiti in un locale molto similea uqelli che frequento di norma non in italia
ma..
i rapporti interpersoneli sono diversi, ho baccagliato una per un po in pista e alla fine non ho capito un cazzo se ci stava o no (troppo complicato.......

Tra l'aòtro son tornato alle 5.30 ed avevo bevucchiato ed ogg al pranzo da mia sorella coi parenti era demoltio e non me lo sono goduto per niente..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.