[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
e intanto la mia gatta mi sta facendo questo trattamento

Spero che almeno te l'abbia sganciata.BARNEY ha scritto:.. fanculo a me stesso ed alle mie smanie di grandezza.
Ieri sera porto la mia amica S. fuori a cena e, per fare bella figura, la invito in un bel ristorante a base di pesce, in c.so XXII marzo a Milano.
Entro e, comprendo subito dalla qualità della clientela, che per me sarà un bagno di sangue ...
Tavolo alla mia sinistra: Diego della Valle con amici.
Tavolo alla mia destra: Pippo Inzaghi, Marco Borriello e Cardi (gallerista d'arte a Milano e vecchio trapanatore della Canalis).
Ci sediamo e, aperta la lista delle portate e consulatti i prezzi, poco ci manca che stramazzo al suolo ...
Troppo tardi per andarsene, pena una figura dimerda apocalittica ...
Morale della serata:
- un antipasto (abbondante) a base di pesce,
- due primi piatti (un piatto di paccheri con tonno e melanzane/ linguine agli scampi);
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.
Totale: 115 €.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Dubito...manco una bollicina...AlexSmith ha scritto:Spero che almeno te l'abbia sganciata.BARNEY ha scritto:.. fanculo a me stesso ed alle mie smanie di grandezza.
Ieri sera porto la mia amica S. fuori a cena e, per fare bella figura, la invito in un bel ristorante a base di pesce, in c.so XXII marzo a Milano.
Entro e, comprendo subito dalla qualità della clientela, che per me sarà un bagno di sangue ...
Tavolo alla mia destra: Pippo Inzaghi, Marco Borriello e Cardi (gallerista d'arte a Milano e vecchio trapanatore della Canalis).
Ci sediamo e, aperta la lista delle portate e consulatti i prezzi, poco ci manca che stramazzo al suolo ...
Morale della serata:
- due primi piatti (un piatto di paccheri con tonno e melanzane/ linguine agli scampi);
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
'sti ciofani di oggi! Manco le basi....Neil McCauley ha scritto: Dubito...manco una bollicina...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Me l'aveva già sganciata da tempoNeil McCauley ha scritto:Dubito...manco una bollicina...AlexSmith ha scritto:Spero che almeno te l'abbia sganciata.BARNEY ha scritto:.. fanculo a me stesso ed alle mie smanie di grandezza.
Morale della serata:
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.

Me l'aveva già sganciata da tempoNeil McCauley ha scritto:Dubito...manco una bollicina...AlexSmith ha scritto:Spero che almeno te l'abbia sganciata.BARNEY ha scritto:.. fanculo a me stesso ed alle mie smanie di grandezza.
Morale della serata:
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.

-
- Veterano dell'impulso
Allora il conto l'hai pagato a Lei, non al ristorante... HAHAHA! Scusa, HAHAHA!
Alex Teflon ha scritto:Allora il conto l'hai pagato a Lei, non al ristorante... HAHAHA! Scusa, HAHAHA!

Non, ma davvero, vi dico la verità.
Mi ha fatto un grandissimo favore personale (non di carattere sessuale, of course), senza chiedermi mai nulla, ma proprio nulla, in cambio.
Mi sentivo moralmente obbligato a invitarla fuori, in un buon ristorante.
Poi, del resto, non sono mai stato uno attaccato in modo morboso al denaro: i soldi li spendo tranquillamente, non ne sono schiavo, servono a vivere meglio sul piano materiale.
Cmq e concludendo; ristorante molto caro, ma cibo davvero di eccelsa qualità.
Per il pesce, forse il migliore di Milano.
-
- Veterano dell'impulso
Beh insmma, non e' che poi hai speso una follia. Se hai mangiato bene e in buona compagnia ne valeva la pena.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Se penso che ,qualche anno fa,una cena di pesce,accompagnata con Bellavista,mi è costata 180 euro,e non c'è stato nemmeno il dopocena,ma neanche il prima,ti è andata di lusso,ma molto di lusso.Alex Teflon ha scritto:Beh insmma, non e' che poi hai speso una follia. Se hai mangiato bene e in buona compagnia ne valeva la pena.
Penso che,se la compagnia è gradevole,nessuna cifra sarà mai troppo elevata.Tutto sta nel non farsi idee per il dopo.O per il dopo,dopo che c'è stato il prima.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma 115 euro in due non è tantissimo, per aver mangiato pesce, bene e in un ristorante rinomato. Certo senza vino effettivamente è un pelino caro, ma non esageratamente caro. Sarà che io sono abituato ai prezzi qui a Venezia, dove veramente se sbagli posto, ti spaccano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una domanda a voi che siete uomini di mondo : come si può gestire un viaggio in Iran (Teheran) di sti tempi? Poco raccomandabile, alto margine di rischio per un occidentale, rischio di ritrovarmi sotto le bombe Nato in men che non si dica, ostacoli burocratici quasi insormontabili?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Teheran é una delle citta' più sicure, pulite e ordinate nelle quali abbia soggiornato. Ha una metropolitana nuovissima con i pavimenti lucidissimi e ASSENZA TOTALE DI GRAFFITI e scritte sui muri (anche perché se la polizia becca qualcuno con solo l'ombra di una bomboletta spray, viene all'istante infracicato di mazzate)Lonewolf ha scritto:Una domanda a voi che siete uomini di mondo
Gli occidentali sono rispettati, contrariamente a quanto si creda.
Sui visti, credo non sia difficile ottenerne di turistici. Non posso esserti utile in informazioni perché avevo un visto di lavoro e se occupava la ditta.
Pero' posso dirti che un mio amico che ama i viaggi in solitario ha ottenuto senza difficolta' il visto turistico e ha attaversato l'Iran in treno e pullman.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Helmut!Helmut ha scritto:Teheran é una delle citta' più sicure, pulite e ordinate nelle quali abbia soggiornato. Ha una metropolitana nuovissima con i pavimenti lucidissimi e ASSENZA TOTALE DI GRAFFITI e scritte sui muri (anche perché se la polizia becca qualcuno con solo l'ombra di una bomboletta spray, viene all'istante infracicato di mazzate)Lonewolf ha scritto:Una domanda a voi che siete uomini di mondo
Gli occidentali sono rispettati, contrariamente a quanto si creda.
Sui visti, credo non sia difficile ottenerne di turistici. Non posso esserti utile in informazioni perché avevo un visto di lavoro e se occupava la ditta.
Pero' posso dirti che un mio amico che ama i viaggi in solitario ha ottenuto senza difficolta' il visto turistico e ha attaversato l'Iran in treno e pullman.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ti porto in un ristorantino carinissimo a Ibla che con 115 euro non solo mangi del buon pesce fresco ma se glielo chiedi ti ballano pure la mazurka.
Tanto per restare in tema questa notte ho sognato Orthy (che nel sogno aveva solo un occhio ma io non sembravo affatto disgustata) che mi portava a cena fuori, purtroppo non potrò mai dirvi del dopo cena perché mi sono svegliata prima. : (
Tanto per restare in tema questa notte ho sognato Orthy (che nel sogno aveva solo un occhio ma io non sembravo affatto disgustata) che mi portava a cena fuori, purtroppo non potrò mai dirvi del dopo cena perché mi sono svegliata prima. : (
Do not speak, unless it improves on silence