E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ecchecazzo!!! Torno dalla Spagna e mi hanno giubilato il troione della domenica sera!!!!! E mi mettono al suo posto la Satta che mi sta sul culo...è quasi peggio di Bagni.
A sto punto potevo restarmene in Spagna...
Lonewolf ha scritto:Ecchecazzo!!! Torno dalla Spagna e mi hanno giubilato il troione della domenica sera!!!!! E mi mettono al suo posto la Satta che mi sta sul culo...è quasi peggio di Bagni.
In Spagna come sono i programmi sportivi? la scosciata d'ordinanza è presente?
Lonewolf ha scritto:Ecchecazzo!!! Torno dalla Spagna e mi hanno giubilato il troione della domenica sera!!!!! E mi mettono al suo posto la Satta che mi sta sul culo...è quasi peggio di Bagni.
no, la fimmina non c'è.
peró dedicano molto spazio, in generale, al ''cotilleo'' , inciuci, intrallazzi, attività extrasportive.
Pensa che figata se mi facessi la canalis, secondo le vostre tesi poi toccherebbe inevitabilmente anche alla satta.
I motivi valdi per sedurla ormai non si contano più.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
CianBellano ha scritto:Pensa che figata se mi facessi la canalis, secondo le vostre tesi poi toccherebbe inevitabilmente anche alla satta.
I motivi valdi per sedurla ormai non si contano più.
Vuoi metterti in concorrenza con George?
Per avere qualche speranza devi guadagnarti il tuo primo milione di euro, lo studente universitario squattrinato, anche fascinoso, non crede che attiri molto la Canalis.
Avevo intenzione di piombarle addosso in penombra ed esercitare il mio diritto alla violenza sessuale, ma vedo che c'è un'alternativa
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Boh...a livello tv non sono riuscito a vedere niente di meglio di quella italiana durante il giorno. Lo so è assurdo ma giuro che è così. Non c'è limite al peggio...La differenza è di notte,lì non c'è partita :è tutto un proliferare di cazzi in culo e sborrate in faccia,trans e pisciate...A quel punto il programma sportivo con la scosciata passa in secondo piano.
GaiusBaltar ha scritto:Ti piacerebbe neeeeeeeeeeee?
makkkkkkè!
che schifo la Satta... piccina.... tette grosse... gambe lunghe.... evidente voglia di pisello anche se scazzata.... faccina antipatica giusta giusta per essere facializzata....