est, non dire fesserie. Non puoi fare in continuazione il sesso insicuro temendo poi per la tua salute. Dovresti fare una scelta, o mettere la testa a posto (se ti va), o tirare fuori un piacere suicida che dovrebbe funzionare bene con il tuo stile di vita sessuale.estdipendente ha scritto:ad agosto saro' all 99% a praga visto che quest'anno non avro' ferie. saro' ovviamente contento di bere q.sa con te e il tuo fidanzato.Nova ha scritto:Io ci vado per il weekend in agosto, faccio un giro dei paesi dell'est con il mio ragazzo.estdipendente ha scritto:grazie a tutti di cuore per il supporto!!
in ogni caso passera' e resta inteso che chiunque di voi passi da praga saro' contento di conoscerlo/a personalmente.
Anche se non sono convinta di fare una cosa giusta, qui in Italia posso stare tranquilla, ma se questo scopre sto universo sconosciuto (non ci è mai stato) pieno zeppo di biondine...
Ovv. se sarai a Praga ci prendiamo un caffè insieme.
ora sono di umore nero, il pistolino sta meglio ma sono in preda al panico dovuto alle possibili infezioni che mi posso essere preso. ma tu dimmi se si puo' vivere cosi', costantmente divorato da stress, paura e paranoie varie.
dio come invidio topone con il suo lavoro "normale" e la sua fidanzata infermiera credente. lo dico davvero, con sincerita', non voglio prendere in giro nessuno.

Scherzi a parte, se hai deciso di vivere il sesso come se il suo lato negativo non esistesse fallo fino in fondo. Non c'è niente di peggio che fare coscentemente delle stronzate e poi pentirsene.
ps Ma è possibile che non trovi nessuna ceca disposta a curarti la parte contusionata? Qualche impacco freddo fatto con le mani amorevoli di una slavina potrebbe darti un po' di sollievo