Parlando seriamente, io ho preso il vecchio mini 1.83Ghz e ci ho messo su 4gb di ram. A suo tempo lo avevo pagato 499 (le ram le ho prese su buydifferent in seguito a 2 soldi.sanji_san ha scritto:Una domanda. Cosa ne pensate del MAC MINI?
Vale la pena spendere 600 euri?
L'acquisto risale oramai a circa 4 anni fa, da allora ho cambiato anche l'HDD con uno più grande.
E' collegato alla TV 32" che uso anche come monitor e all'impianto home/theater e hi-fi in ottico.
Considerando che l'ho spento o riavviato 6/7 volte solo per gli aggiornamenti (l'ultimo quello di Lion) e che è praticamente sempre attaccato in DL (emule, torrent, songr) e che ancora è valutato circa sui 200€ direi che come acquisto non è stato poi così malvagio...
Mai un problema, ci gira Photoshop (con qualche limite, certo) e quando sarà ora di cambiarlo lo farò o con un altro mini o se mi serve la tv da qualche altra parte con un imac.

P.S. non sno un MAniaCo del mac, ho un NB dell, un cell android... ma quando una cosa va bene va bene... forse l'ultimo è un pò sovraprezzato rispetto al vecchio, magari cerca tra i refurbished se ti capita.
Ah, e la RAM prendila dopo che in Apple hanno gli spacciatori di ram che sono un pò cari.