Ava Devine (Che goduria...!!!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- amoidoors69
- Storico dell'impulso

Re: Ava Devine (Che goduria...!!!)
tanta roba, ma secondo me nella vita reale dovresti essere ben attrezzato per essere all'altezza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

cicciuzzo ha scritto:tanta roba, ma secondo me nella vita reale dovresti essere ben attrezzato per essere all'altezza
Anche di fiato oltre che di cetriolo!cicciuzzo ha scritto:tanta roba, ma secondo me nella vita reale dovresti essere ben attrezzato per essere all'altezza
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
io poi ho anche mal di schiena oggi, mi sa che non se ne fa nulla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati

ha perso una gran parte della mia stima
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

-
Enrico0104
- Nuovi Impulsi

Circa 2 settimane fa l'ho contattata via mail all'indirizzo che spesso e volentieri lei stessa indica nel suo sito e su Twitter per capire se aveva in programma un tour in Europa prima di fine anno per poter eventualmente organizzare un incontro ma la risposta, tramite la sua segretaria, è stata negativa. Per il momento se la si vuole incontrare o si va negli USA o bisogna pagarle anche il volo oltre a garantirle un incontri di minimo di mi sembra 6-10 ore a cifre importanti. Se dovesse cambiare programma e venire in tour in Europa 1-2 ore con lei me le farei senza pensarci 2 volte.
Enrico0104 ha scritto:Circa 2 settimane fa l'ho contattata via mail all'indirizzo che spesso e volentieri lei stessa indica nel suo sito e su Twitter per capire se aveva in programma un tour in Europa prima di fine anno per poter eventualmente organizzare un incontro ma la risposta, tramite la sua segretaria, è stata negativa. Per il momento se la si vuole incontrare o si va negli USA o bisogna pagarle anche il volo oltre a garantirle un incontri di minimo di mi sembra 6-10 ore a cifre importanti. Se dovesse cambiare programma e venire in tour in Europa 1-2 ore con lei me le farei senza pensarci 2 volte.
-
Enrico0104
- Nuovi Impulsi

Ocean ha scritto:Enrico0104 ha scritto:Circa 2 settimane fa l'ho contattata via mail all'indirizzo che spesso e volentieri lei stessa indica nel suo sito e su Twitter per capire se aveva in programma un tour in Europa prima di fine anno per poter eventualmente organizzare un incontro ma la risposta, tramite la sua segretaria, è stata negativa. Per il momento se la si vuole incontrare o si va negli USA o bisogna pagarle anche il volo oltre a garantirle un incontri di minimo di mi sembra 6-10 ore a cifre importanti. Se dovesse cambiare programma e venire in tour in Europa 1-2 ore con lei me le farei senza pensarci 2 volte.certo, a poche pretese
e poi 6-10 ore che resiste con una come lei, ci vuole di ferro
Hai pienamente ragione. Un paio d'ore con lei sono sufficienti, altrimenti rischi di rimanere li.
L'avevo contattata proprio perché desiderava incontrare una PS come lei e fare 2 ore non stop da paura, ho sempre avuto questo cruccio e spero di poterlo esaudire.
Ah nemmeno tante pretese....se fosse cosi....oltre al sesso....io pretenderei che mi pulisca anche casa e che cucini pure.Enrico0104 ha scritto:Circa 2 settimane fa l'ho contattata via mail all'indirizzo che spesso e volentieri lei stessa indica nel suo sito e su Twitter per capire se aveva in programma un tour in Europa prima di fine anno per poter eventualmente organizzare un incontro ma la risposta, tramite la sua segretaria, è stata negativa. Per il momento se la si vuole incontrare o si va negli USA o bisogna pagarle anche il volo oltre a garantirle un incontri di minimo di mi sembra 6-10 ore a cifre importanti. Se dovesse cambiare programma e venire in tour in Europa 1-2 ore con lei me le farei senza pensarci 2 volte.
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
Il problema é che queste attrici hard (non tutte) quando diventano famose, credono di essere chissà chi, se la tirano e hanno pretese sempre più assurde (vedi Aletta)..... che poi, cosa ci sarà mai da tirarsela a fare l'attrice hard
Ok, è vero, è colpa nostra
che siamo pronti a qualunque cosa per arrivare e fare sesso con loro
Poi, Ava
dai, è uno dei troioni più troioni dei troioni dell'universo 
Ok, è vero, è colpa nostra
Poi, Ava
- amoidoors69
- Storico dell'impulso