“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Tumori faringe in aumento per il sesso orale
L'allarme dei ginecologi: «Il 50% dei tumori dell'orofaringe sono attribuibili al virus Hpv trasmesso con questi rapporti»
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Prepuzio ha scritto:Tumori faringe in aumento per il sesso orale
L'allarme dei ginecologi: «Il 50% dei tumori dell'orofaringe sono attribuibili al virus Hpv trasmesso con questi rapporti»
AGI) - Londra, 3 giu. - Michael Douglas, ha dichiarato in un'intervista al Guardian, che il suo cancro alla gola e' stato causato dal Papilloma virus umano, (HPV), il cui contagio avviene attraverso il sesso orale. "Il cancro alla gola non e' stato causato dall'abuso di alcol e droga ma dal papilloma virus, che si trasmette con il cunnilingus", ha affermato l'attore di Basic Instict. "E' una malattia sessualmente trasmissibile che mi ha provocato il cancro - ha spiegato l'attore, Oscar per Wall Street - E lo stress che ho vissuto per l'incarcerazione di mio figlio Cameron nel 2010, non mi ha di certo aiutato".
Trez ha scritto:il sesso del futuro sarà solo cibernetico.
forse (e speriamo) si arriverà a un punto dove si riusciranno a curare tutte queste malattie, aids, tumore, ecc che giustamente preoccupano tanto, in modo semplice rapido e indolore attraverso farmaci miracolosi o forse con l'uso di micro-organismi di creazione artificiale studiati per combattere le malattie conosciute in tutto il corpo
farmaci miracolosi? nessuno si è mai chiesto come mai nessun capo di stato o cmq personaggi chiave dell'economia durante i loro mandati non si sono mai ammalati di gravi malattie autoimmuni o cmq tumori?
la maggior parte dei farmaci e delle terapie comuni odierne sono il frutto delle ricerche e delle sperimentazioni dei nazisti fatte durante la seconda guerra mondiale... secondo me la medicina militare sperimentale ha già trovato da tempo le cure per queste malattie, ma le grosse case farmaceutiche le renderanno disponibili all'uso civile tra 20-30 anni nel migliore dei casi... hanno ancora troppo da guadagnare sulla povera gente con i costosi farmaci attuali che servono a tenere sotto controllo determinate malattie.
Michael Douglas ha dichiarato che ha preso un cancro alla gola per averla leccata a Catherine Zeta Jones. che ci può anche stare, pensate a chi se lo prende leccandola ad un roito inguardabile ed inchiavabile....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Michael Douglas ha dichiarato che ha preso un cancro alla gola per averla leccata a Catherine Zeta Jones. che ci può anche stare, pensate a chi se lo prende leccandola ad un roito inguardabile ed inchiavabile....
il virus l'ha beccato leccandola alle centinaia di fighe con cui e` stato prima di CZJ... era sesso dipendente ed e` stato anche in terapia per superare la cosa... CZJ e` arrivata dopo...