In che senso? Un rapinatore? Sparagli!Capitanvideo ha scritto:Appena entrato un ladro.
Quando si e' accorto che ho mangiato la foglia se ne e' andato.
Ora sta tornando. Finisce male porca troia.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In che senso? Un rapinatore? Sparagli!Capitanvideo ha scritto:Appena entrato un ladro.
Quando si e' accorto che ho mangiato la foglia se ne e' andato.
Ora sta tornando. Finisce male porca troia.....
Belle queste sentenze definitive e senza appello.scb ha scritto:Ma tutti, dal primo all'ultimo, lo fanno anche (e in certi casi soprattutto), perchè sono dei narcisi.
Tu più di tutti, caro Helmut.Helmut ha scritto:Belle queste sentenze definitive e senza appello.scb ha scritto:Ma tutti, dal primo all'ultimo, lo fanno anche (e in certi casi soprattutto), perchè sono dei narcisi.![]()
In fondo siamo solo su un forum.
quotonepan ha scritto: Dentro ogni forumista c'è un Narciso, non ci può essere dubbio, ma, come in tutte le fenomenologie, ci sono le gradazioni.
Sulle schiere di noi palesi non è il caso di infierire.
Più interessante sarebbe indagare quelli che ne sembrano immuni. Quelli che lo contengono in una corazza a prova di smagliatura, da cui non trafila mai una sola goccia di percolato esistenziale...
Voglio precisare che non era una critica a chi posta le sineddoche, anzi, dici bene che tra il semplice scrivere sul forum e postare fotografie cambia poco. Più che altro mi colpiva il fatto che si diano patenti di bellezza o bruttezza attraverso le sineddoche, ma forse immaginare il resto con la mente è il bello del giocoscb ha scritto:Concordo, aggiungendo che chiunque abbia postato nelle sineddochi, lo abbia fatto con il gusto di sentirsi osservato. E dopo il post, chiunque (ne sono sicuro), ha atteso con malcelata impazienza l'affastellarsi di commenti su commenti.
Chi vi dirà che non è così è insincero. Perchè, altrimenti, non vedrei ragioni per postare immagini, sia pur parziali, di se stessi.
E aggiungo che Pan ha ragione anche quando parla dei finti menefreghisti. Qui ognuno posta per una miriade di motivi. Ma tutti, dal primo all'ultimo, lo fanno anche (e in certi casi soprattutto), perchè sono dei narcisi.
Capitanvideo ha scritto:Insomma, entra sto tizio e capisco subito che c'e' qualcosa che non quadra (20 anni di esperienza servono a qualcosa)
Mi chiede delle fedi che sono in vetrina, le prendo e lui rimane vicino a me, in piedi.
Mentre finge interesse verso gli anelli (e io che gli dico "Guarda che queste sono matrimoniali, non sono anelli da regalare così"), lui si gira a controllare dove si trovasse mio padre (che non aveva ancora capito un cazzo)
Faccio segno al babbo che questo e' intenzionato a fotterci. Lui mi becca in pieno mentre cerco di comunicare a gesti (poveraccio, ha 88 anni, anche troppo che ha capito)
Mi guarda e ridacchia, io lo guardo impassibile.
Le regole della società civile mi obbligano a mettere il vassoio nel banco, faccio il giro e lo guardo con la coda dell'occhio. Lui fa un rapido calcolo delle possibilità.
SI china sugli anelli (ma non gliene frega un cazzo), mentre io sposto la scatola dei pesi della bilancia (sempre controllandolo). Scontro la bilancia e sui alza la testa spaventato, mi guarda e sorride.
Io: "Che c'è? Hai paura?"
Lui, ridacchiando ma non più altezzoso: "No no...."
Si riabbassa sugli anelli.
Io so già che la farsa e' alla fine, basta ancora qualche secondo. Lui controlla ancora la porta di entrata (coglione, ma non hai visto che è chiusa?)
Alla fine:"Va bene, ci penso"
"Ma certo. Arrivederci"
E si dirige in fondo al negozio.
Il babbo: "GUARDI CHE E' APERTO"
"Ah si" ed esce.
Il problema e' che si e' aggirato qui intorno per parecchi minuti. Mi aspettavo rientrasse, sembra per ora sia finita.
per curiosità di dove era il tizio?Capitanvideo ha scritto:Insomma, entra sto tizio e capisco subito che c'e' qualcosa che non quadra (20 anni di esperienza servono a qualcosa)
Mi chiede delle fedi che sono in vetrina, le prendo e lui rimane vicino a me, in piedi.
Mentre finge interesse verso gli anelli (e io che gli dico "Guarda che queste sono matrimoniali, non sono anelli da regalare così"), lui si gira a controllare dove si trovasse mio padre (che non aveva ancora capito un cazzo)
Faccio segno al babbo che questo e' intenzionato a fotterci. Lui mi becca in pieno mentre cerco di comunicare a gesti (poveraccio, ha 88 anni, anche troppo che ha capito)
Le regole della società civile mi obbligano a mettere il vassoio nel banco, faccio il giro e lo guardo con la coda dell'occhio. Lui fa un rapido calcolo delle possibilità.
SI china sugli anelli (ma non gliene frega un cazzo), mentre io sposto la scatola dei pesi della bilancia (sempre controllandolo). Scontro la bilancia e sui alza la testa spaventato, mi guarda e sorride.
Io so già che la farsa e' alla fine, basta ancora qualche secondo. Lui controlla ancora la porta di entrata (coglione, ma non hai visto che è chiusa?)
"Ma certo. Arrivederci"
"Ah si" ed esce.
Il problema e' che si e' aggirato qui intorno per parecchi minuti. Mi aspettavo rientrasse, sembra per ora sia finita.
http://www.beststungun.com/images/products/m26c_d.jpgCapitanvideo ha scritto:Insomma, entra sto tizio e capisco subito che c'e' qualcosa che non quadra (20 anni di esperienza servono a qualcosa)
"Ma certo. Arrivederci"
"Ah si" ed esce.
Nord Africa. Ma e' ininfluente. Ha provato ad incularmi anche l'avvocato piu' famoso della città. (con un assegno)TeNz ha scritto: per curiosità di dove era il tizio?
Ad infilarsi in tasca la prima cosa che poteva, ma era un fesso. Ho solo avuto paura che vistosi scoperto tirasse fuori un coltello.MauroG ha scritto:che storia capitanvideo! alla fine bene che sia andato via senza rubar nulla, ma secondo te a cosa era interessato?