Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
certo che non è lei.
Lei è una profumiera, dunque ho preso l'immagine di un profumo in una posizione particolare che la carissima non ci fa mai vedere e ci ho messo sul profumo il nome della nostra simpatica amica! Era un gioco!
P.S. Come hai fatto?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
misteri del mestiere. tanti giorni di allenamento in fuoriuscite ed ecco il risultato
(ho usato 4hq.com )
speriamo che si decida a farcela vedere, io penso che finchè si parla di lei così tanto e del fatto che non fa vedere lei continuerà a fare questo genere di foto