[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
p.s. per i regali (specie ai nipotini) sono andato all'unieruro....nonostante la crisi sembrava di essere sul GRA di roma e c'era la gara a chi prendeva la tv più gigante
p.s. per i regali (specie ai nipotini) sono andato all'unieruro....nonostante la crisi sembrava di essere sul GRA di roma e c'era la gara a chi prendeva la tv più gigante
normalmente non arrivano a tanto, questo aveva due anni e raggiunto il quintale è stato castrato, dicono che così la carne abbia un sapore molto più buono ma io sinceramente non saprei mai distinguere. Ogni tanto ci capita di tenerne uno per due anni.El Diablo ha scritto:330 kg,complimenti.
Solitamente, quelli di anno in anno, arrivano raramente ai due quintali
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
la TV megaschermo e' la rivincita dei poveri, fallace icona di disperati che l' acquistano chiedendo un finanziamento e la pagano in 1357 rate da 18 euro !
mha'.....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vai... pisciamogli in faccia ai poveri... vai cosìfedericoweb ha scritto:bocha ha scritto:buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
la TV megaschermo e' la rivincita dei poveri, fallace icona di disperati che l' acquistano chiedendo un finanziamento e la pagano in 1357 rate da 18 euro !
mha'.....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
viva i ricchi & poveri altro che le vostre stronzate......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh, già...
oh, si si.
Coraggio.
oh, si si.
Coraggio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
federicoweb ha scritto:bocha ha scritto:buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
mha'.....
massima solidarietà e massimo rispetto per la creatura che porti come avatar, ammesso che abbia a che fare con te.
radio lifegate.superflowerpunkdiscopop ha scritto:PS: mi consigliate una radio streaming da poter fare ascoltare in negozio??
Una cosa che non sia tematica, che sia varia nei generi...non troppo indie per intenderci, una cosa piacevole, dove non ci sono mostri parlanti tipo RTL o radio deejay etc etc..
impatto zero, ecosostenibile, buona musica, poca pubblicità, zero speaker.
http://www.lifegate.it/it/home , sulla sinistra trovi il player
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
questione megaschermi
Non dimentichiamo che a causa del passaggio al digitale terrestre
un sacco di vecchietti teledipendenti si ritrovano senza televisione... quindi la tv la dovrebbero cambiare per forza
tra un tv normale a 200 euro e uno enorme a 500 euro, scelgono quello enorme...
e adesso il cabaret:
mia zia di viareggio esita a comprare una tv perche' vorrebbe una tv con il VHS incorporato come quella vecchia

perche' ha delle VHS con Marilyn Monroe, l'Amleto di Kenneth Branagh e dei documentari sul Cosmo di Piero Angela
che non ha trovato il tempo di vedere durante tutti gli anni 2000
, ma vorrebbe ancora trovare il modo di vederli... 
al che i commessi cercano di rifilargli un combo VHS+DVD carissimo... almeno 200 euro, ma anche 500...
Non dimentichiamo che a causa del passaggio al digitale terrestre
un sacco di vecchietti teledipendenti si ritrovano senza televisione... quindi la tv la dovrebbero cambiare per forza
tra un tv normale a 200 euro e uno enorme a 500 euro, scelgono quello enorme...
e adesso il cabaret:
mia zia di viareggio esita a comprare una tv perche' vorrebbe una tv con il VHS incorporato come quella vecchia

perche' ha delle VHS con Marilyn Monroe, l'Amleto di Kenneth Branagh e dei documentari sul Cosmo di Piero Angela
che non ha trovato il tempo di vedere durante tutti gli anni 2000

al che i commessi cercano di rifilargli un combo VHS+DVD carissimo... almeno 200 euro, ma anche 500...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si, di solito faccio così, però non sto usando la polvere solubile, ho comprato i grani un pò più grandi.Il Fede ha scritto:Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?

pijall a muorz!Antonchik ha scritto:Si, di solito faccio così, però non sto usando la polvere solubile, ho comprato i grani un pò più grandi.Il Fede ha scritto:Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Antonchik
- Storico dell'impulso
misha71 ha scritto:pijall a muorz!Antonchik ha scritto:Si, di solito faccio così, però non sto usando la polvere solubile, ho comprato i grani un pò più grandi.Il Fede ha scritto:Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:Vai... pisciamogli in faccia ai poveri... vai cosìfedericoweb ha scritto:bocha ha scritto:buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
mha'.....
come spesso accade non avete capito un cazzo....
e' incredibile che chi faccia fatica a tirare a fine mese DEBBA comperarsi una mega TV 54 pollici
non capisco chi chieda prestiti per comprarsi un televisore.... normale non va bene ?
icona inteso che deve dimostrare qualcosa pur non potendo...
mica ce l' ho con i poveri cristi.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )