Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io ad esempio da anni ho il problema opposto, nel senso che crollo alle 21 , 21:30 e mi sveglio prestissimo a volte anche alle 3:30 o alle 4.
adesso con il cambio di temperatura e di luce, fortunatamente sono riuscito ad allungare un po' alla sera tipo 22:30 23 e mi sveglio normalmente alle 6 massimo 6:15.
però mi è capitato appena sveglio di leggere che qualcuno aveva postato pochi minuti prima, di solito pan e quando postava più frequentemente dostum.
Ho un piccolo problema con la discussione sulla SZ League creata da Juan Burrasca, ovviamente da loggato: quando accedo al topic non mi viene visualizzata la schermata bianca dove posso scrivere il post, ma mi fa quotare ed editare i post altrui, cosa che ho fatto per poter votare. È un problemate tecnico che ho solo io o c'è qualche altro motivo? Non credo di essere stato bannato temporanemente tant'è che sto scrivendo questo post qui
Ho un piccolo problema con la discussione sulla SZ League creata da Juan Burrasca, ovviamente da loggato: quando accedo al topic non mi viene visualizzata la schermata bianca dove posso scrivere il post, ma mi fa quotare ed editare i post altrui, cosa che ho fatto per poter votare. È un problemate tecnico che ho solo io o c'è qualche altro motivo? Non credo di essere stato bannato temporanemente tant'è che sto scrivendo questo post qui
Non c'è per tutti. Anche in altre sezioni, come in quella del fantacalcio, a volte è impostato così.
In fondo trovi comunque il tasto rispondi. Clicchi li e scrivi il tuo post.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ho attivato la risposta rapida anche in quel forum.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi