si mi cucino ottime pizze surgelate !
al massimo spaghettini A.O.P. o fusilli col tonno.
spesso mangio fuori, anche per lavoro...
e l' uddm quante volte cena fuoricasa in una settimana ? ( pranzo-panini non conta)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:si mi cucino ottime pizze surgelate !
al massimo spaghettini A.O.P. o fusilli col tonno.
spesso mangio fuori, anche per lavoro...
e l' uddm quante volte cena fuoricasa in una settimana ? ( pranzo-panini non conta)
ultimamente con questo freddo poco
in primavera - estate circa 3 volte alla settimana per cena
che nome ha dato l'uddm al proprio animale domestico??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
se avessi un giardino ne terrei 3-4 come quello che ho.
e l' uddm ha mai avuto cani e se si che razza ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
estate, tutte nude !
e l' uddm
passeggia sul bagnasciuga
in pineta
nei boschi
in provinciale
dove ?
Passeggio sul bagnasciuga, ma la cosa più bella secondo me sono le corse in riva al mare sul bagnasciuga la mattina con la musica a palla nelle orecchie...
Londra o NY?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:Passeggio sul bagnasciuga, ma la cosa più bella secondo me sono le corse in riva al mare sul bagnasciuga la mattina con la musica a palla nelle orecchie...