Due sineddochi ospedaliere nella stessa pagina (e mi sembra per ricoveri più o meno nello stesso periodo)...
Io sono uscita oggi e più tardi o domani, ora sono stanca, racconterò qualcosa.
Per ora dico soltanto che durante la degenza il pensiero di esser parte di un forum come questo mi ha aiutata non poco
P.S. Auguri Ortheus!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Bentornata dall'ospedale, in attesa di avere buone notizie ti lascio un augurio di ristabilirti presto anche a te CastaDiva,
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
casta diva ha scritto:Due sineddochi ospedaliere nella stessa pagina (e mi sembra per ricoveri più o meno nello stesso periodo)...
Io sono uscita oggi e più tardi o domani, ora sono stanca, racconterò qualcosa.
Per ora dico soltanto che durante la degenza il pensiero di esser parte di un forum come questo mi ha aiutata non poco
P.S. Auguri Ortheus!
Guarisci presto...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Un abbraccio forte e sentito a Ortheus e a Casta Diva, due tra i forumisti che più stimo.
Tornerete più belli e cazzuti e affascinanti di prima
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017