[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Quanti anal compi?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- pan
- Storico dell'impulso
Tanti auguri a trezzino. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
La cosa atroce è che tziutrez fa gli anni lo stesso giorno di mia mamma.
Spero per lui che sia dello stesso anno.
E spero per lei che non abbia la sua stessa passione.

auguri trezzzz!!!

Spero per lui che sia dello stesso anno.
E spero per lei che non abbia la sua stessa passione.
[Scopri]Spoiler

auguri trezzzz!!!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Grazie ragazzi grazie di cu..lo!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Altri 100 .... di quei culi!
Auguri Trez.
Auguri Trez.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Souther082
- Storico dell'impulso
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Grazie South la gif dei culi mi ha commosso, e mi ci farei un seghino. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Auguri culofilo nerazzurro 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Galibier
- Storico dell'impulso
Adesso si spiega il culo interista del periodo
Auguri Trez

Auguri Trez

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Milk
- Storico dell'impulso
Auguri Trez!! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
auguri Trez

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bon ragazzi, 1° Luglio 52 anni.
Non racconto più "Qui" i cazzi miei,ma oggi mi và così.
Negli anni scorsi (2009/2015) ho passato momenti di tristezza inenarrabili. Ora...mi sono separato circa 2 anni fà,convivo con una donna di 15 anni più giovane di me,che a Dicembre mi darà un figlio.
Il lavoro và,non voglio dire di più per scaramanzia,ma sono tornato a un fatturato mensile che mi permette di fare fronte a tutti gli impegni.
La felicità?: E' come mi sento oggi, in salute,lavoro e contare sulle poche persone vere intorno a me che mi vogliono bene.
Non racconto più "Qui" i cazzi miei,ma oggi mi và così.
Negli anni scorsi (2009/2015) ho passato momenti di tristezza inenarrabili. Ora...mi sono separato circa 2 anni fà,convivo con una donna di 15 anni più giovane di me,che a Dicembre mi darà un figlio.
Il lavoro và,non voglio dire di più per scaramanzia,ma sono tornato a un fatturato mensile che mi permette di fare fronte a tutti gli impegni.
La felicità?: E' come mi sento oggi, in salute,lavoro e contare sulle poche persone vere intorno a me che mi vogliono bene.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono contento per te. Auguri, per tutto!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Souther082
- Storico dell'impulso
auguri tas!