Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2581 Messaggio da KrystalClub »

[/quote]Non acchiappa solo lui...acchiappa tutti coloro che sanno ballare e conoscono la funzione facilitante del ballo all'approccio sessuale, come dimostra la storia dell'umanità. E poi perchè disco sì e altri generi no? SI dovrebbe poter "ballare" e con un volume che permetta un minimo di conversazione.
I sensi sono almeno 5 ed alle persone evolute piace usarli tutti in certe circostanze...se no tanto vale lasciare solo il privèè e comportarsi da conigli.[/quote]

Quoto completamente, anche se una discriminante è appunto il "saper ballare".
I balli latino-americani prevedono un minimo di conoscenza dei passi, l'house no.
E' vero che la musica a volume elevato infastidisce chi vuole dialogare, ma permette anche di "stordirsi" quel tantino che basta per liberare i freni inibitori.
Ovviamente le mie non sono critiche nè in un senso, nè nell'altro, solo un modo per cercare di capire.

Pimpi, siamo troppo OT? :-D

Un'ultima osservazione: a tutti piace entrare in un privè e vedere gente giovane che si diverte, balla, e scalda l'atmosfera.
Sarebbe la stessa l'aria di festa che si respira entrando e sentendo musica di sottofondo e vedendo solamente qualche coppia che si esibisce in pista?

S
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2582 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: Quoto completamente, anche se una discriminante è appunto il "saper ballare".
I balli latino-americani prevedono un minimo di conoscenza dei passi, l'house no.
E' vero che la musica a volume elevato infastidisce chi vuole dialogare, ma permette anche di "stordirsi" quel tantino che basta per liberare i freni inibitori.
S
Ciao S :004
E' chiaro che non si può impostare la serata solo per eletti :wink: ma un mix discreto può aiutare, almeno credo.
Saper ballare è un dono - che io non ho mai avuto ne ho - per me è stata una sfida, sono alto e ligneo (e non mi sto riferendo agli attributi) e quindi poco portato al ballo, l'ho fatto proprio per superare un limite e come ovvio il risultato è stato appena sufficiente, ma quel tanto che basta per divertirmi.
@ guingo :052 Grosso acquisto per il forum, a prescindere dalle idee, peraltro a mio avviso ammalianti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2583 Messaggio da Jeronim »

non ho molto tempo, quindi mi riprometto un intervento più articolato. Ora dico solo che mi pare abbastanza improbabile che modificando il tipo di musica cambierebbe qualcosa. Chi non balla la disco non è che non lo fa perchè non ama quel tipo di musica ed è invece un provetto ballerino di salsa o bachata! Chi non balla nemmeno la disco (basta muoversi, in qualche modo e neppure tanto, con un minimo del senso del ritmo) non si sognerebbe neppure di lanciarsi in balli che richiedono un minimo di esperienza e conoscenza dei passi. Ciò non toglie che non sono affatto contrario al latino americano o ad altro: dico solo che cambierebbe poco e forse in peggio, sul piano della partecipazione generale. Resto dell'idea che la disco commerciale sia la musica che trova l'accettazione più trasversale. Il problema poi non è quello di far ballare la gente, ma quello di creare coinvolgimento, intrigo e divertimento. Far sì che la serata al privè sia un qualcosa di organico e funzionale tra l'ambiente discoteca (ma anche buffet e altri spazi) e zona privè. Credo che qualcosa si potrebbe fare per favorire la socializzazione e la conoscenza tra i presenti. Mi riservo di esprimere prossimamente qualche idea sull'argomento. Un altro aspetto importante, di cui non si parla mai, è, a mio giudizio, è quello di riuscire ad ottimizzare i tempi della serata. Quando mister K si è rifugiato in consolle, meditando la vendetta che sappiamo, lasciando Guingo ai suoi massimi sistemi, cosa è successo? Guingo ha dovuto aspettare oltre la mezzanotte per fare qualche ballo. Non conosceva nessuno e dopo aver bevuto e mangiato qualcosa si è abbandonato sui divanetti, nessuno gli avrà rivolto la parola e si sarà sentito uno spettatore anzichè un protagonista. Se ha la "fortuna" di essere un fumatore avrà passato un pò di quel tempo morto in sala fumo che, paradossalmente, è il luogo dove è più facile fare conoscenze. Molti come lui si stancano molto prima della mezzanotte e, giusto per fare qualcosa, fanno un giro nel privè. Lì al buio o quasi, se ci scappa una gradita manina anonima, la discoteca, il ballo e la socialità vanno a farsi benedire.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

guingo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2584 Messaggio da guingo »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
@ guingo :052 Grosso acquisto per il forum, a prescindere dalle idee, peraltro a mio avviso ammalianti.
Grazie! Preciso che si scrive guingo ma si legge ghingo.
Democrazia è 2 lupi ed 1 agnello che votano per cosa si mangia a pranzo.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2585 Messaggio da MaxClaudia »

La musica latino americana mi fa VOMITARE.

Sono eternamente grato a Beethoven (il dj del Fashion), e lui lo sa, per tenere questa monnezza lontana dal locale che frequentiamo

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2586 Messaggio da belnudo »

MaxClaudia ha scritto:La musica latino americana mi fa VOMITARE.

Sono eternamente grato a Beethoven (il dj del Fashion), e lui lo sa, per tenere questa monnezza lontana dal locale che frequentiamo
:033 poi tollero per breve tempo il cicaleccio delle sudamericane e caraibiche :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2587 Messaggio da redbaron »

quptp----io adoro il latino americano nei posti giusti, ballato da persone che davvero cisanno fare, e sono nel giusto spirito. Lo trovo riducolo e abominevole ballato nella zona disco dei prive....ma in realta trovo ridicole tutte le signore di mezza eta, con minigonna e autoreggente nera, con coscia cadente, vene varicose e ciccia debordante che credono di essere sexy muovendosi come un elefante che scimmiotta le veline, .....iihihihih, per favore: nei prive andiamo per andare nel prive.....vanno benissimo le 2 chiacchere prima (anche 4 chiacchere) nella zona bibite, magari con musica di sottofondo bassa. Ma vi prego , gestori dei Club Prive: lasciate perdere i tentativi di ballo.
(si lo so !!! sono una bestia incivile)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2588 Messaggio da coppia_co »

Occorre comunque anche capire la parte femminile delle coppie, non si può pretendere che una donna che magari ha una casa sulle spalle, lavora, è madre arrivi al sabato sera in un Club, si beva un drink, si guardi in giro ed entri subito nel privè e si dia da fare |
Laciatele il tempo di uscire dalla quotidianità, di entrare nella parte della trasgressiva, lasciatela ballare (dj magari abbassate il volume della musica, la maggior parte dei frequentatori si lamenta) che mostri anche qualche carenza fisica, e che cavolo le vostre donne sono tutte giovani star perfette !?
Vivi e lascia vivere, come riporto da sempre qui sotto ogni donna ha il suo profumo, in tutte le sue splendide sfumature.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2589 Messaggio da kapedag »

redbaron ha scritto:

quptp----io adoro il latino americano nei posti giusti, ballato da persone che davvero cisanno fare, e sono nel giusto spirito. Lo trovo riducolo e abominevole ballato nella zona disco dei prive.... Ma vi prego , gestori dei Club Prive: lasciate perdere i tentativi di ballo.
Io ho detto latino non perchè a me piaccia particolarmente quella musica (anche se le bachatango sono bellissime e uno che si fa chiamare beethoven lo dovrebbe capire...) ma soprattutto mi fanno abbastanza ridere quelli che interpretano questi balli come uno sport, considerato che lo vengono a praticare nei locali di svago, per cui tale dovrebbe esser: uno svago e quindi dissento del tutto da redbaron. Quanto a Max o Claudia...possono benissimo astenersi dal ballo in quei venti minuti e poi ributtatarsi nei forsennati ritmi modaioli o in qualche poldance che fa tanto chic....mica dico che si debbano fare le serate dedicate....l'unica cosa è che non vorrei che molti rifiutino certe sonorità solo perchè non sufficientemente "esclusive" oppure per una - molto milanese - istanza di essere all'ultimo grido. Come ripeto più volte: look, musiche, atteggiamenti degli aperitivi del "Diana" o di chissa quale altro albergo andrà ora sotto la madonnina, lasciamoli fuori dai privè, se possibile.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2590 Messaggio da kapedag »

redbaron ha scritto:

quptp----io adoro il latino americano nei posti giusti, ballato da persone che davvero cisanno fare, e sono nel giusto spirito. Lo trovo riducolo e abominevole ballato nella zona disco dei prive.... Ma vi prego , gestori dei Club Prive: lasciate perdere i tentativi di ballo.
Ho detto latino non perchè a me piaccia particolarmente quella musica (anche se le bachatango sono bellissime e uno che si fa chiamare Beethoven lo dovrebbe capire...sempre che non sia la solita variazione "dei poveri") ma soprattutto -e quindi dissento del tutto da redbaron - mi fanno abbastanza ridere quelli che interpretano questi balli come uno sport, considerato che lo vengono a praticare nei locali di svago, per cui tale dovrebbe esser: uno svago. Quanto a Max o Claudia...possono benissimo astenersi dal ballo in quei venti minuti e poi ributtatarsi nei forsennati ritmi modaioli o in qualche poldance che fa tanto chic....mica dico che si debbano fare le serate dedicate....l'unica cosa è che non vorrei che molti rifiutino certe sonorità solo perchè non sufficientemente "esclusive" oppure per una - molto milanese - istanza di essere all'ultimo grido. Come ripeto più volte: look, musiche, atteggiamenti degli aperitivi del "Diana" o di chissa quale altro albergo andrà ora sotto la madonnina, lasciamoli fuori dai privè, se possibile, non c'entrano un kaiser sono le solite italianate degne della nostra retrograda e condizionata mentalità, che purtroppo condiziona a suo volta anche i gestori che sono costretti a dare un offerta che faccia sentire i frequentatori molto "alla moda" ....ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee famola finita!!!
Ultima modifica di kapedag il 01/07/2011, 10:27, modificato 3 volte in totale.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2591 Messaggio da KrystalClub »

redbaron ha scritto:.....iihihihih, per favore: nei prive andiamo per andare nel prive.....
Nei privè andiamo per andare nei privè, quando ci sentiamo pronti per farlo, vale a dire quando (e se) siamo nel mood giusto.
Se rileggi l'analisi di Jeronim due post sopra il tuo, lo trovi spiegato perfettamente.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2592 Messaggio da Pim »

nessun tocchi beethoven , mette sempre tutto quello che gli chiedo e me le dedica pure :D

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2593 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:nessun tocchi beethoven , mette sempre tutto quello che gli chiedo e me le dedica pure :D
E come gliele chiedi, Pimpi? Sei una di quelle che urla al Dj: "Mi metti quellaaaaaa...dai, quellaaaa, adesso non so il nome, ma la conoscono tutti , dai!"
Non sei così, vero? Ti prego, dì che non sei così... :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2594 Messaggio da kapedag »

http://youtu.be/v2FuWOgWgNI
a stasera!
Un privè che si rispetti dovrebbe aprire la serata con questa!!!! E' di buon auspicio

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2595 Messaggio da Pim »

KrystalClub ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:nessun tocchi beethoven , mette sempre tutto quello che gli chiedo e me le dedica pure :D
E come gliele chiedi, Pimpi? Sei una di quelle che urla al Dj: "Mi metti quellaaaaaa...dai, quellaaaa, adesso non so il nome, ma la conoscono tutti , dai!"
Non sei così, vero? Ti prego, dì che non sei così... :-D
no vado lì davanti , sbatto le ciglia, lui mi fa entrare , gli dico il titolo, lui annuisce , sorride ( dei miei gusti :o )
e dopo poco le mette e me le dedica

:P

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”