PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: PROBLEMI SUL FORUM

Anche a voi da diversi giorni compaiono costantemente pochissimi utenti presenti?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dipende, per pochissimi cosa intendi?
Tenuto presente che è un posto dove non guardo mai apposta, considerato che sta lá in basso è come guardare "il pene" del forum, ora comunque ci sto guardando e vedo 4 utenti, 2 bot e 73 visitatori non collegati, è poco?
Magari dipende dall'orario
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑20/09/2022, 14:48Dipende, per pochissimi cosa intendi?
Tenuto presente che è un posto dove non guardo mai apposta, considerato che sta lá in basso è come guardare "il pene" del forum, ora comunque ci sto guardando e vedo 4 utenti, 2 bot e 73 visitatori non collegati, è poco?
Magari dipende dall'orario
Noto che la quantità massima negli orari di punta non viene lai raggiunta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Alex è successo qualcosa mentre creavi la nuova sezione? Arrivano mp di forumisti con problemi.
e vedo che manca l'elenco dei moderatori
e vedo che manca l'elenco dei moderatori
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Stamattina devo continualmente fare log-in per entrare nel forum e leggere messaggi. Ogni mossa, devo fare un log-in!!!!!
Anche a me chiedeva il login ma non mi faceva entrare nel forum, solo da poco funziona.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io sono stato impossibilitato ad accedere al sito per qualche ora, mi chiedeva il log in ma poi mi diceva che non ero abilitato ad accedere in quelle aree.
Ora tutto è tornato normale.
Ora tutto è tornato normale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A me tra "I miei messaggi" mi dava come ultimi topic ai quali non ho mai partecipato.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
stessa storia per me.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Magari hai partecipato "a tua insaputa", tipo Scajola...alternativeone ha scritto: ↑06/10/2022, 15:07A me tra "I miei messaggi" mi dava come ultimi topic ai quali non ho mai partecipato.

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Magari ad alcuni dimenticassi di aver partecipatoCowboy ha scritto: ↑06/10/2022, 15:14Magari hai partecipato "a tua insaputa", tipo Scajola...alternativeone ha scritto: ↑06/10/2022, 15:07A me tra "I miei messaggi" mi dava come ultimi topic ai quali non ho mai partecipato.![]()
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
problema risolto..grazie
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Dal PC ok, da smarthphone/Android si accede ad altre sezioni ma non a ITT e Indice.
Ultima modifica di coppia_co il 06/10/2022, 16:56, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.