Antonchik ha scritto:
Io sto iniziando a diradare la zona frontale, e c'è una poco rassicurante incursione sulle fasce.
Francamente, quanto è traumatica la tosatura e ogni quanto va effettuata? E' realmente così definitiva o ci si può pentire e tornare al riporto?
Perche' definitiva? Ti radi e vedi come ti senti, come ti trovi.
Se non ti piaci aspetti e dopo un mese hai già un cm buono di capelli.
io li tengo a zero e ogni mattina ci passo il rasoio elettrico.
Eh questo è il problema, il mese di tempo. Per un mese poi che cazzo faccio ho i capelli folti su tutta la testa tranne che nei 3 centimetri quadri prefrontali?
Però potrei indossare un cappello...
p.s. Papero se veramente li stai perdendo... RIP. Prima ti rassegni meglio è.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mamma mia che brutta cosa la perdita di capelli...
per fortuna che a casa mia nessuno ha la tendenza a perderli, altrimenti starei anche io in paranoia a controllare.
comunque nel caso, andrei di rasatura a zero.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mio padre per la media itliana e dell'eta' ne ha parecchi..mia madre ne aveva un sacc.
io negli ultimi 4 anni ne ho persi a tonnellate..MERDA!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Li tengo lunghi da oltre 10 anni, ne perdo a tonnellate ma finora ringraziando il cielo non noto segni di diradamento, se non leggerissimamente sull'attaccatura frontale (che comunque è sempre stata altissima e "frastagliata", cosa che poi purtroppo col capello lungo risalta parecchio ma 'sti cazzi, finchè ce l'ho non li taglio davvero..) ad ogni modo da almeno 5 anni ci metto su un paio di flaconi di nutrexil all'anno e vedo che aiuta a mantenerli in salute, tentiamo di prevenire.. altrimenti finchè la cosa è circoscritta alle tempie è un conto, diciamo che le tempie alte possono essere portate con stile, mentre se la stempiatura inizia ad accentrarsi piu si accorciano meglio è.
Ps Non me ne vogliano i milanisti però lui avrebbe bisogno di seri consigli..
tipico esempio di quando la stempiatura si accentra e dirada, un pò piu corti si maschera meglio..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:Li tengo lunghi da oltre 10 anni, ne perdo a tonnellate ma finora ringraziando il cielo non noto segni di diradamento, se non leggerissimamente sull'attaccatura frontale (che comunque è sempre stata altissima e "frastagliata", cosa che poi purtroppo col capello lungo risalta parecchio ma 'sti cazzi, finchè ce l'ho non li taglio davvero..) ad ogni modo da almeno 5 anni ci metto su un paio di flaconi di nutrexil all'anno e vedo che aiuta a mantenerli in salute, tentiamo di prevenire.. altrimenti finchè la cosa è circoscritta alle tempie è un conto, diciamo che le tempie alte possono essere portate con stile, mentre se la stempiatura inizia ad accentrarsi piu si accorciano meglio è.
coi capelli lunghi è normale avere l'impressione di perderne di più, se poi son ricci sembra che siano una marea(si fermano nel riccio e non cadono, quando li pettini te ne ritrovi una strage)
io purtroppo ho una forma di psioriasi (che a volte mi prende anche le sopracciglia e il petto) e credo sia quella a dare la botta finale...
Non mi sono mai curto con ninete anche perche' non era mai stat una cosa fastidiosa, ma ora a volte ho la cute tutta rossa e la forfora che manco a 15 anni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io purtroppo ho una forma di psioriasi (che a volte mi prende anche le sopracciglia e il petto) e credo sia quella a dare la botta finale...
Non mi sono mai curto con ninete anche perche' non era mai stat una cosa fastidiosa, ma ora a volte ho la cute tutta rossa e la forfora che manco a 15 anni....
fatti dare un'occhiata da un dermatologo per sicurezza, non è cosa da sottovalutare la psoriasi..
bà...a me sinceramente dei capelli non mi è mai importato granchè...bene o male lì ho sempre (SEMPRE) avuti molto corti, percui credo che anche dovessi rimanere calvo o iniziassero a diventarmi bianchi dormirei comunque sonni tranquilli...
sono i segni dell'invecchiamento sul volto a fare la differenza...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
danny_the_dog ha scritto:Stanotte, a 30 anni e 11 mesi, ho avuto una polluzione.
meglio tardi che mai
io ho avuto un crampo, e siamo coetanei...facciamo cambio la prossima volta?
io l'ultima polluzione l'ho avuta a quasi 40
troppi filmetti
i crampi anche ora
troppo sport
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)