Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..fa anal nella scena??'Nail ha scritto:Questo qua:happyfrank78 ha scritto: puoi spiegarti meglio ??
vorrei vederla anche io!
Devo dire che e` un bel film, anche per le altre scene. Ed in ogni caso Alessia spacca di brutto

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
AlessiaDonati ha scritto:amoidoors69 ha scritto:alessia ma non è che ci puoi postare una foto dei tuoi piedi?
grazie
che ne dici di queste!!!!!!!!!!!
splendidi e grazie!
Free Image Hosting by ImageBam.com
Si, avevi dubbi?Trez ha scritto: ..fa anal nella scena??'

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
fratellino ...lucaypd ha scritto:alessia quando ti vedo in Tv??? Di notte intendo
visto che mi ha cestinato dagli "amici" senza motivo apparente e non risponde nemmeno ai post...
mi sa che ha preso la palla con le mani ...
- punizione -
facciamo lo schema Nicole

?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
Allora ho trovato e noleggiato i 2 film che vedono Alessia impegnata "Can't believe" e "My first time with a black" giudizio: buoni i film, ma ottima la nostra e non lo dico per zerbinaggio sia chiaro.
La scelta di girare con Andrea Nobili la trovo vincente, niente di esagerato intendiamoci, ma almeno allsex anali
fatti bene.Non ancora al livello di Sin,Jordan ma godibili.
Di Alessia mi piace la carica che ci mette, nella scena con Luna e Christian Devil si vede che le piace fare sesso e che le piace esibirsi.
Personalmente ho preferito l'anal con Devil mi sembrava + partecipe, mentre l'anal con quel tarellone nero buono, ma forse hai usato troppo luan

La scelta di girare con Andrea Nobili la trovo vincente, niente di esagerato intendiamoci, ma almeno allsex anali

Di Alessia mi piace la carica che ci mette, nella scena con Luna e Christian Devil si vede che le piace fare sesso e che le piace esibirsi.
Personalmente ho preferito l'anal con Devil mi sembrava + partecipe, mentre l'anal con quel tarellone nero buono, ma forse hai usato troppo luan

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ahahahahahahahahahahahahahahah, stupendabaddd ha scritto:Bene... andró subito a vedere!!!!
Sei veramente brava, non c'è che dire.... si vede che ci metti passione...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
AlessiaDonati ha scritto:ciao..non ho in programma dirette TV nel mese di Maggio....cmq appena stabilisco la prossima diretta (Giugno) troverai la data sul mio myspace... www.myspace.com/alessiadonatilucaypd ha scritto:alessia quando ti vedo in Tv??? Di notte intendo
baciii

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie