No ... ( anche se a questa risposta la ho già data spesse volte ) non ho abbandonato SZJ-Tex ha scritto:Chi è che sa cosa ha fatto di particolare Vittoria nel suo ultimo live show?
Vittoria puoi narrarci cosa hai mostrato agli spettatori giovedi notte?
Sarei molto interessato ad abbonarmi al tuo club, perché sei bellissima simpaticissima e sei anche juventina a quanto ne so...
Anche io avrei delle richieste particolari da farti ... pensi che potrei accennartele qua?![]()
È da pochissimo che sono iscritto a questo forum ed è la prima volta che scrivo in questo bellissimo 3D e ne approfitto per salutare tutti i partecipanti alla discussione.
non sono così assidua nello scriverci ....ma lo leggo almeno una volta al giorno...
devo dirti che il Lesbo fatto con Symba si è svolto molto in modo dolce e con molta sensualità non abbiamo sentito l'esigenza di prenderci il modo forte e violento ...chiaramente ci sono state diverse penetrazioni tra me e lei con scambio di molti baci fino a torcerci le nostre rispettive lingue una sulla altra ....

poi se vuoi il video è già disponibile nei miei contenuti...quindi vedi tu se vuoi iscriverti...