Pimpipessa ha scritto:sukky,
che bello rivederti!
Anke per me.
Era da quella volta a casa mia che hai dimenticato l'epilady nel mio frigo che non ci si vedeva.
Non essere troppo cattiva con rimbabsx, siamo giovani e spensierate x la madonna.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:sukky,
che bello rivederti!
Sukkiotta ha scritto:bocha ha scritto:Da dove cominciare.....dal fatto che sono stato fuori per 2 giorni e mi sono perso l'avvento della cometa più lecente nella costellazione si SuperZeta?
.....
Dal fatto che sono emozionato come un bimbo di 6 anni al primo giorno di scuola elementare con la cartella nuova e il grembiule nuovo sporco dello zucchero a velo della brioche alla crema?
Bocha, guarda che se sporchi di nuovo le lenzuola del tuo lettino singolo, poi la tua mamma ti sgrida di nuovo !
Che birichino che sei, ti ecciteresti perfino se si iscrivesse un forumista con il nome di Attila, solo per la A finale...
tu puoi fare tutto!!!!BIMBAbsx ha scritto:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
Sì certo, versamenti, e non solo dei liquidi che sottintenderesti tu.cytherea ha scritto:Dopo tutto questo ambaran... pensate anche di farle un versamento di cinquecentomila euro?
xdpan ha scritto:Sì certo, versamenti, e non solo dei liquidi che sottintenderesti tu.cytherea ha scritto:Dopo tutto questo ambaran... pensate anche di farle un versamento di cinquecentomila euro?![]()
Versamenti pleurici, peritoneali, idrocefali; sono quelli che mi aspetto.
???BIMBAbsx ha scritto:xd
Cerco un proiettile buono da spararmi sulle palle, e tu?BIMBAbsx ha scritto:che combinate?? ..