[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#256 Messaggio da AlexSmith »

Peccato che Silvio si incula tutti, chi l'ha votato e chi no, purtroppo!
BW, se tu sei quello che ha la scienza infusa, proponi un modello alternativo al Berlusca.
Un modello applicabile, non la rivoluzione armata in piazza.
Ultima modifica di AlexSmith il 28/10/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da GaiusBaltar »

balkan wolf ha scritto:ma sai tiffy che mica è tanto una battuta la tua??

la sinstra è talmente cogliona prepotente e inaccettabile che il berluskonismo di rimando non va affatto sottovalutato...

con le vostre bandierine rosse di sto cazzo e i vosti proclami autoreferenziali su internet riuscite a legittimare perfino un anticomunismo antistorico e ridicolo come quello del silvun

okkio kompagnucci 8)
Quotissimo Balkan Quotissimo
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#258 Messaggio da RagionierUgo »

eccoci qua, nel 2008, a litigare di comunisti e fascisti e ideologie di due secoli fa ...

e basta ragazzi !! evolviamoci. Nel resto d'Europa non sanno neanche di che parliamo.
L'Italia oggi non è un paese maturo politicamente perchè Mussolini è stato fucilato (senza processo) e tutto quello che era di destra è diventato tabù. Questo ha radicalizzato le posizioni dei suoi nostalgici, così come dei suoi oppositori, ha creato il falso mito del "predominio culturale della sinistra", ha consegnato il paese in mano ai democristiani per sessant'anni.

Ma è veramente tempo di cambiare pagina. Gente nata negli anni 70 o 80 dovrebbe parlare di energia, di acqua, di esplorazione spaziale. Non di classe operaie e superiorità  razziali. Basta, dai, che abbiamo un sacco di lavoro da fare.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:giovani guardate che io chaccero di politica tanto per essendo un anarkonazista :-) il silvio lo mette in culo a voi di sinistra mica a me

vi chiedo umilmente scusa per aver evidenziato un difetto cronico della sinistra che porta voti indecisi al silvio il tutto IMHO

continuate pure con 5 anni di copia-incolla "berluska mafioso" "hihihi l'anticomunismo di fede" "chi vota silvio e stupidino"

no no non c'è arroganza culturale sapete tutto voi ma 4 semianalfabeti venditori di fumo ve se 'iculano puntualmente con tutti i calzoni...

robb de matt

:-(
puntualizzerei che silvio lo mette nel culo anche agli anarkonazifashion,ma soprassediamo :)

minkia balk che è sta deriva bimbominkioneska? :)

in più scusa eh?ma fai 15 pagine di sermone one man band e poi si inizia a "parlare"e mi sbotti con sta storia dell'arroganza culturale.

e sti cazzi alla faccia del dialogo

per favore mi leggi un mio post in cui ho dato prova di arroganza culturale? :blankstare:

non per quella cagata su fede perchè ti declasso a mimbomikia vulgaris.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#260 Messaggio da balkan wolf »

bof a parte che una rivoluzione armata è sempre la scelta più divertente :-)

banale banale?? pronta pronta??

PD 100% delle energie sui lavoratori da subito

e no le cazzatine dei precari ma le morti bianche degli operai

subito una proposta in fazza al silvio per la sicurezza... PROPOSTA IN PARLAMENTO no gli show di minkia

se il silvio accetta hai fatto punto e se rifiuta lo sputtani anche con i lavoratori di destra che davanti a un rifiuto chiaro non hanno scuse

in generale sono convinto che le condizioni economiche dei lavoratori andranno a fare in culo nei prossimi anni e se un partito grosso diventa il loro paladino qualche cosa succede

cristo so più komunista di voi :-)

questo come prassi politica

rivoluzione culturale individuale da subito??

ZERO TV

ma davvero cristo di dio che fate tutti gli antimediatici poi sbavate sul culo delle veline siete ridicoli

cunten alex? 8)

in generale ricorderei che il mio problema è elementare

sono antiberluskoniano e anticomunista in un paese di tifosi di calcio

se parlo male del silvio mi becco del comunista

se parlo male dei comunisti mi becco del berluskoniano

echecazzo una minima di comprensione :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:sono antiberluskoniano e anticomunista in un paese di tifosi di calcio

se parlo male del silvio mi becco del comunista

se parlo male dei comunisti mi becco del berluskoniano

echecazzo una minima di comprensione :-)
io non ho la tv

trovami un post dove sbavo su veliname e altre cagate simili.

se dico che vorrei votare a dx mi becco del berlusconiano

se dico che berlusconi mi fa cagare il tuo sermone sui komunardi e l'arroganza culturale...

sticazzi allora non c'è scampo. :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da balkan wolf »

"puntualizzerei che silvio lo mette nel culo anche agli anarkonazifashion,ma soprassediamo"

non vorrei fare il ganassa verty ma uno come me nel caos capital nordista di oggi ci sguazza come uno skualo ... ti ricordo che le basi della professione le ho imparate a sofia dove uno come berluskoni sarebbe considerato uno onesto 8)

detto questo la tua "arroganza culturale" era tutto il pezzo amore... cmq. tranqui ho letto ben di peggio in sto topic tu sei moderato

cazzo io faccio notare che certi atteggiamenti fanno il gioco di berluskoni e tu mi rispondi con "anticomunismo=cazzata berluskoniana"

amore io so anticomunista perchè con parecchie centinaia di komunisti veri ci ho mangiato dormito scopato parlato... perchè ho letto nice a 14anni e marinetti a 16... perchè ho preso i calci nello stomaco dai servizi d'ordine dei CS 10 contro 2 ed ero un anarchico mica no skinhead... perchè le mode di massa mi fanno schifo... perchè 3-4 volte all'anno vado a celebrare le vittime della primavera di praga

arrivan 4 fresconi belli rincojoniti dai reality che un komunista vero manco sanno come è fatto e partono in 4ta co sta solfa che dato che berluskoni è un finto anticomunista allora l'anticomunismo è na minchiata??

il tutto oltretutto mica su sparate ideologiche ma su un umile consiglio... cazzo compagni il silvio vi incula anche con l'anticomunismo finto se continuate a relativizzarlo troppo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:Balkan è alternativo ai due poli....lui è contro la società  attuale, cambia niente dal PDL al PD

quindi è coerente con se stesso....attacca alla stessa maniera Berlusconi e Veltroni, questo ormai dovrebbe essere chiaro

per tornare I.T. l'unica certezza di tutta la discussione è che la riforma Gelmini non riforma un bel niente....su questo anche Balkan è d'accordo
ripropongo il mio post di pag. 16....sono l'unico che capisce Balkan ?

nella foga di attaccare la società  moderna scarica bordate su tutti e dal suo punto di vista ha perfettamente ragione...lo capisco e lo perdono ma a volte non lo condivido e poi è sempre divertente da leggere :-D

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:""

amore io so anticomunista perchè con parecchie centinaia di komunisti veri ci ho mangiato dormito scopato parlato... perchè ho letto nice a 14anni e marinetti a 16... perchè ho preso i calci nello stomaco dai servizi d'ordine dei CS 10 contro 2 ed ero un anarchico mica no skinhead... perchè le mode di massa mi fanno schifo... perchè 3-4 volte all'anno vado a celebrare le vittime della primavera di praga
che è la lista della spesa?

non so, per qualificarmi devo fare pure io la lista delle letture importanti,e raccontare di pestaggi della polizia spagnola alle 4 del mattino ?

ok balk dai, l'hai presa male e ti sto pure sul kazzo,per cui mi ritiro.
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Antonchik »

Satana in autobus ha scritto:vabbè rimbocchiamoci le maniche.

Anton tu peró devi leggere con attenzione quello che scrivo...mi viene il dubbio che tu pensi che io appoggi la Gelmini...non ci penso proprio. Peró l'uni è comunque un merdaio così com'è.
pensavo che tu appoggiassi la Germini, scusa mio errore. ;)

Satana in autobus ha scritto: a) Chi ha mai parlato di togliere potere ? Quale potere? Secondo te i docenti hanno il potere di giudicare gli studenti ? Seee...come saprai le uni hanno l'autonomia,cioè si devono cercare fondi e finanziamenti da sole. Come fare ? diventando diplomifici ovviamente, sfornando lauree e iscrizioni. è così da anni e i prof non ci possono fare nulla perchè sono al ricatto di rettori e amministrativi che gli fanno lo stipendio.
L'istruzione è cosa seria non puoi monetizzarla. Questo è il risultato. La selezione ci deve essere perchè se tu fai studiare letteratura italiana a 1000 studenti illudendoli che poi diventeranno tutti critici e insegnanti e poi dopo la laurea non c'è un CAZZO, (guarda l'insegnamento ora...) formi solo cittadini nevrotici e frustrati che poi se possono se ne vanno all'estero.

b) Anche a me piaceva fare il corso di "sistemi propulsivi nei fumetti marvel" o di "lingue elfiche", ma vale come sopra. Nessuno nega il diritto del singolo studente a studiare quello che vuole, ma non ci lamentiamo allora che l'uni non sia connessa al mondo del lavoro. Finiamola con sta demagogia del DIRITTO opposto alla DITTATURA qui si deve pure pensare alla realtà  del lavoro e delle cose e non è essere di sinistra o destra è essere intelligenti. "La preparazione settoriale ai suoi gusti" come dici tu si scontra con un problema non da poco: NON TUTTI I SETTORI UNIVERSITARI HANNO RISCONTRO NEL MONDO DEL LAVORO. E spesso te ne accorgi troppo tardi.

c)Anche qui non hai capito quello che volevo dire: il sistema delle assunzioni è interno. Le commissioni non sono nazionali, ma composte da università  consorziate. Questo vuol dire una cosa: MAFIA. A tutti i livelli: dottorato, ricercatore, associato, ordinario.
Anticamente il sistema era nazionale e diminuiva (di certo non eliminava) il rischio di inciuci...Notizia di oggi: una laureata in lettere ha vinto un concorso per medici. Il padre era ordinario e nel consiglio d'amm dell'ateneo e il concorso era interno...
Sul resto ti rispondo dicendo che, il problema della disoccupazione è di chi sceglie quei corsi settoriali, ma la sua libertà  di essere laureato in una materia inutile deve essere tutelata.

La cosa che mi indigna, ti ripeto, è la forma mentis di tutto ció, ovvero la trasformazione ed i tagli finalizzati al favorire l'imprenditoria, chi i soldi ce li ha e crea una casta chiusa.

La ricerca necessita libertà  per dare dei frutti decenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:no no non c'è arroganza culturale sapete tutto voi ma 4 semianalfabeti venditori di fumo ve se 'iculano puntualmente con tutti i calzoni...
Balkan non entro nel merito della discussione '68 bene/male perchè non l'ho vissuto...
Non entro nel merito della riforma perchè ho letto poco al riguardo e la mia università  migliorerebbe perfino con un attacco aereo della nato, altro che gelmini...

Ma rinfacciare ad altri "sapete tutto voi" quando tu stesso entri di gran carriera su qualunque 3d (che si parli di cuscinetti a sfera o modelli sociali demoplutocratici) non lesinando in decisione e perentorietà (pur di non darti dell'arrogante ho sparato un "decisione e perentoretà ", sono sforzi da apprezzare caro mio) fa un po' sorridere :)

Detto questo io sono comunista ciambella, staró sempre a galla.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#267 Messaggio da balkan wolf »

non mi stai sul cazzo e non è così ad personam verty...

più che altro mi sembra che tentenni un pó chiedi il confronto e poi chiudi ???

il tema è chiarissimo no?? troppa autoreferenzialità  troppa presunta superiorità  morale della sinistra

tu nello specifico hai relativizzato il valore intrinseco dell'anticomunismo bollandolo come minkiata berluskoniana

io lo ho fatto notare

alla fine è sempre il solito tema cazzo gli antiberluskoniani che ragionan da berluskoniani

cosa fa il berluskoniano doc?? se lo critichi ti da del comunista

molti antiberluskoniani fanno il processo contrario

se sei anticomunista è perchè sei un coglione che guarda fede

come gia detto alla nausea io mi devo fidare di chi in sostanza ragiona in modo troppo simile al mio avversario ( che attualmente rimane il silvio ovv. )

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da super_super »

RagionierUgo ha scritto:eccoci qua, nel 2008, a litigare di comunisti e fascisti e ideologie di due secoli fa ...

e basta ragazzi !! evolviamoci. Nel resto d'Europa non sanno neanche di che parliamo.
L'Italia oggi non è un paese maturo politicamente perchè Mussolini è stato fucilato (senza processo) e tutto quello che era di destra è diventato tabù. Questo ha radicalizzato le posizioni dei suoi nostalgici, così come dei suoi oppositori, ha creato il falso mito del "predominio culturale della sinistra", ha consegnato il paese in mano ai democristiani per sessant'anni.

Ma è veramente tempo di cambiare pagina. Gente nata negli anni 70 o 80 dovrebbe parlare di energia, di acqua, di esplorazione spaziale. Non di classe operaie e superiorità  razziali. Basta, dai, che abbiamo un sacco di lavoro da fare.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto basta a parlare ancora di questa roba , qua si parla di un involuzione della cultura e dell'istruzione chi se ne frega della politica .. la scuola e l'università  e il futuro ma qui non ci si stacca più dal passato

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da balkan wolf »

ciamby magari se segui il topic è contestualizzi il concetto di arroganza funziona tutto meglio no?

io ho i miei difetti di perentorietà  :-) ma tendo a una bassissima autoreferenzialità  ...

se do del coglione a qualcuno mi preme allegare uno o più argomenti una minima convincenti

il bandolo del contendere è che ormai di sti tempi basta scrivere sul web "berluska mafioso" o "leghisti ignoranti" per autoqualificarsi a intellighenzia critica nel paese

suvvia è tutto li il nocciolo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da super_super »

visto il contesto voglio ricordare una delle tante cose di cui si occupa la ricerca

http://it.notizie.yahoo.com/7/20081028/ ... abaed.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”