Fedifrago!MauroG ha scritto:Signori del forum, è venuto il momento di rendervi partecipi della mia vita.
Premesso che son fidanzato da tanto tempo con la stessa ragazza con cui va tutto bene la amo e mi piace tanto ogni cosa che fa.
In piscina da un mesetto ho in corsia una ragazza, quasi mia coetanea, mora, magra, gioviale, simpatica, intelligente e decisamente carina.
(Nonostante zero tette mi ha colpito da subito e comunque ha un gran bel sedere)
Da qualche tempo ho iniziato a notare il modo in cui mi sorrideva e come mi parlava tra una vasca e l'altra, fino ad oggi quando, vista la poca voglia di fare abbiam parlato di più... Alla fine dell'ora con molta nonchalance mi ha detto, dato che a volte mi hai colpito mentre nuotavamo come pegno per farti perdonare devi venire a trovarmi nella mia città e comunque venire un altro giorno in piscina in cui ci sono anche io.
Noi uomini non abbiamo abbastanza sangue e quando questo viene preso da determinati organi, al cervello non resta niente. Una volta tornato a casa, mi son collegato ad internet, l'ho cercata su fb e le ho mandato una mail in cui le dicevo che non potevo cambiare orari. Si, è stata una scusa banale per attaccare bottone. Abbiamo iniziato a parlare siamo diventati amici (sulla mia pagina c'è scritto che sono fidanzato ed ho tante foto con la mia ragazza); pian piano le sue battute son diventate sempre più audaci invitandomi più volte a vederla e a passare del tempo con lei...
All'inizio scherzavo anche io con lei, fino a quando, ben consigliato da un'amica che per distrarmi mi ha raccontato dei suoi bagni bollenti, le ho detto che la mia ragazza non sarebbe proprio felice se la incontrassi.
Da lì le battute son continuate ma comunque il tutto si è svolto in tono minore. Resta che la conversazione è stata decisamente piacevole, che lei mi intriga mentalmente e non solo fisicamente, ma soprattutto che ci incontreremo in piscina ed in costume 3 volte alla settimana.
Voglio resistere e comportarmi da uomo... ma è così dannatamente difficile!!!
(il primo che mi dice di tener duro me lo inculo)
Se il mio uomo venisse qui sopra a raccontare le sue attrazioni e le sue ambasce gli stritolerei le gambe sotto un camion pieno di calce.
Sii uomo, soprattutto questo.