L'AMANTE PADRONA - ARSA VIVA - UNA PALESTRA PER IL MEMBRO
AN 56 - L'amante Padrona.zip - 77.1 MB

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AnonimoX funziona benissimo, appena usatocharlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.
Saluti
Bellissimo questo!charlesd ha scritto:Raccoltona del Tromba contenente:
-Il Tromba: In polveriera ce la siamo vista nera
-Il Camionista: Festa alla Trasportango
-Il Centravanti: La massaggiatrice
-Risatissime
SUPER TROMBA N°4, DICEMBRE 1987
PAGG.340
fumetti_erotici_ita__Il Super Tromba AVIII 04.zip - 25.9 MB
Tutto chiaro, ma se posso dire ancora una cosa da semplice scaricatore, sarebbe ancora meglio dare la doppia possibilità nel senso che non tutti hanno voglia di usare programmi appositi per cambiare proxy o aspettare 3 minuti davanti al routerBola ha scritto:AnonimoX funziona benissimo, appena usatocharlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Saluti
A me invece non funziona....Bola ha scritto:AnonimoX funziona benissimo, appena usatocharlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Saluti
Scusa, mi era sfuggita questa parte. Imposta "Delete all" che i cookies sono il primo motivo per cui ti riconosce e non ti fa scaricare.Prepuzio ha scritto:Devo cambiare la regola dei Cookies?? Attualmente è impostata su "Keep"
Chi mi dà una mano??? Grazie!!