[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono(i MT)/siete(Clara e Madball) straight edge?
Comunque mi sto informando sui whitecosi ed ho letto il nome Throbbing Gristle. Bene bene...
Comunque mi sto informando sui whitecosi ed ho letto il nome Throbbing Gristle. Bene bene...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
io lo sono stata per un bel pó, in anni tranquilli come l'adolescenza, anzi maladolescenzaShirley ha scritto:sono(i MT)/siete(Clara e Madball) straight edge?

vedrai shirley che ti piacerà l'industrial old school!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Crooning, ambient, drone. Un genio ed un pazzo allo stesso tempo.
Fate conto di sentire Sinatra dopo che è stato chiuso in casa due giorni a vedersi tutta la filmografia di Lynch.
Da Guida al Cinema:
Quello l'ho sentito una volta sola e devo riprenderlo. 
(Anche perchè è considerato il suo capolavoro).

(Anche perchè è considerato il suo capolavoro).
Da Guida al Cinema:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:allora diciamo che quando l'ho sentito sono subito diventata xxx, ero presissima da tutto quel discorso e movimento, poi con il passare del tempo sono un pó tornata in me, anche se qualcosa è rimasto sicuramentemadball ha scritto:haah si è stupendo per dio, ma sei xxx dall'ascolto di quel disco?

ma il cantante dei soungarden non era chris cornell?El Diablo ha scritto:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Johnny Ryall ha scritto:XCLARAX ha scritto:allora diciamo che quando l'ho sentito sono subito diventata xxx, ero presissima da tutto quel discorso e movimento, poi con il passare del tempo sono un pó tornata in me, anche se qualcosa è rimasto sicuramentemadball ha scritto:haah si è stupendo per dio, ma sei xxx dall'ascolto di quel disco?
io non lo sono mai stato, anzi direi che ero/sono l'opposto, peró ho praticaemtne ascoltato solo hc xxx; cmq si, l'xxx è abbsatnza una cagata adolescenziale (in usa molti lo erano perchè tanto fino ai 18 non potevi bere ecc, per poi cambiare dopo la maggiore età )
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
forse vuole dire che tutti sanno che è un bel disco...
...in tal caso io sono uno dei pochi a non averlo mai sentito prima...
...in tal caso io sono uno dei pochi a non averlo mai sentito prima...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."