[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
spranga
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24001 Messaggio da spranga »

ha ragione kisho, ankio mi vergogno molto del quotidiano la repubblica

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24002 Messaggio da tiffany rayne »

Tra le tante accorate difesa del Silviotto si sentono e si leggono cose che piu' che altro sembrano accuse. Mi pare che sia stata la Minetti a dire che il Silviotto credeva in buona fede che Ruby era la nipote di Mubarak e che aveva 24 anni.

Fosse cosi ma ci rendiamo conto a quale rincoglionito gli italiani hanno affidato il governo del paese? :lol:

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi

#24003 Messaggio da spranga »

Fosse cosi ma ci rendiamo conto a quale rincoglionito gli italiani hanno affidato il governo del paese?

Perche' tu hai in mente qualcuno di migliore del buon Silvio, tipo la mortadella-Prodi o il culatello-Vendola

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24004 Messaggio da tiffany rayne »

Ogni tanto ritornano. Magari ogni tanto un pò piu' di fantasia non sarebbe male, si fanno tanare subito. :lol:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24005 Messaggio da alex1jd1 »

spranga ha scritto:Fosse cosi ma ci rendiamo conto a quale rincoglionito gli italiani hanno affidato il governo del paese?

Perche' tu hai in mente qualcuno di migliore del buon Silvio, tipo la mortadella-Prodi o il culatello-Vendola

opinione personale: Prodi di gran lunga migliore di Berlusconi, come presidente del consiglio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24006 Messaggio da tiffany rayne »

Opinione personale: Berlusconi entra di diritto nel podio dei tre peggiori Presidente del Consiglio che l'Italia ha avuto dal 1861. Impresa tutt'altro che facile quella realizzata dal Silviotto, ha battuto fior di concorrenti per andare sul podio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24007 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Attenzione "omosessualo " si dice pèdè
La parola pèdè però solitamente viene usata per le checche, cioè per identificare gli "effeminati" e non gli omosessuali in genere :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24008 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24009 Messaggio da rico »

vista da un'altra prospettiva... berluska in galera è un business clamoroso per il meridione!! Vuoi mettere quanta gente "orfana" andrà a portargli le arance?? per me.. se ne può andare affanculo tutte le volte che vuole!!! sempre ricordando che anche ci andasse domani, è sempre vent'anni in ritardo :-) In questi 20 anni di berlusconismo ha accumulato ricchezze e vantaggi inimmaginabili.... se esistesse davvero una giustizia sarebbe l'ora che li pagasse :-) altro che una zoccola tirata su da un marciapiede..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24010 Messaggio da Bonaventura »

Altre 227 pagine di documentazione, pare con prove difficilmente contestabili da premier.

Come ipotizzavo i pm hanno utilizzato una strategia ben precisa, conoscendo il soggetto delle loro indagini: ti sputtano in parte, così alzi i toni e poi ti inchiodo con qualcosa di incontrovertibile. Se fosse una tattica contro-mediatica lungamente studiata per spuntare le armi del cavaliere (un trappolone, diciamo) tanto di cappello per chi l'ha concepita (intendo dal punto di vista concettuale, ci tengo a precisarlo, non da quello pratico o del risultato...se dovesse cadere berlusca la vedo nera comunque, almeno per un lungo periodo iniziale).

Se, a questo punto, non ci fossero prove certe i pm avrebbero davvero messo in atto una strategia suicida... in questo caso sospetterei quasi che i pm siano al soldo di silvio per fargli fottere definitivamente tutti i non-berluscones d'itaglia (fantapolitica, of course, ma che altro senso avrebbe?)

La dichiarazione di silvio "sono sempre uscito da tutto" mi suona, ormai, più di un mantra di autoconvincimento che di una reale convinzione.

Ora si gioca la partita finale, ne vedremo e sentiremo delle belle.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24011 Messaggio da vertigoblu »

io sono davvero preoccupato.

c'è un brutto clima in italia,con una contrapposizione netta fra 2 blocchi.il fatto che il cosiddetto premier detenga televisioni e giornali in modo da alzare ulteriormente il livello di scontro mi inquieta assai.
Ultima modifica di vertigoblu il 26/01/2011, 19:18, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24012 Messaggio da zio »

Bonaventura ha scritto:Altre 227 pagine di documentazione, pare con prove difficilmente contestabili da premier.

Come ipotizzavo i pm hanno utilizzato una strategia ben precisa, conoscendo il soggetto delle loro indagini: ti sputtano in parte, così alzi i toni e poi ti inchiodo con qualcosa di incontrovertibile. Se fosse una tattica contro-mediatica lungamente studiata per spuntare le armi del cavaliere (un trappolone, diciamo) tanto di cappello per chi l'ha concepita (intendo dal punto di vista concettuale, ci tengo a precisarlo, non da quello pratico o del risultato...se dovesse cadere berlusca la vedo nera comunque, almeno per un lungo periodo iniziale).

Se, a questo punto, non ci fossero prove certe i pm avrebbero davvero messo in atto una strategia suicida... in questo caso sospetterei quasi che i pm siano al soldo di silvio per fargli fottere definitivamente tutti i non-berluscones d'itaglia (fantapolitica, of course, ma che altro senso avrebbe?)

La dichiarazione di silvio "sono sempre uscito da tutto" mi suona, ormai, più di un mantra di autoconvincimento che di una reale convinzione.

mi pare che una lettura possibile sia quella che presenti.
ce nè un'altra dove vede i PM cercare di raccogliere più carta possibile e presentarla a rate perchè sanno che ogni accusa è facilmente smontabile. in questo caso la strategia invece è un'altra: sputtanare quanto più possiible l'immagine rendendo pubblici verbali segretati per istruttoria e passando veline. naturalmente in tutto questo Berlusconi ci ha messo pesantemente del suo, non unoformandosi mai all'immagine politica integerrima che Prodi ha insuperabilmente incarnato.
io prevedo due cose: il ritorno di Prodi e le accuse completamente smontate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24013 Messaggio da danny_the_dog »

Bonaventura ha scritto:Altre 227 pagine di documentazione, pare con prove difficilmente contestabili da premier.

Devono avere delle prove certe, altrimenti non si spiega la sicurezza con cui si stanno muovendo i pm. Lo conoscono da un po', avranno imparato qualcosa, no?
Considerando l'avidità e l'intelligenza media delle gentili signorine che allietavano le serate del Silviotto, avranno lasciato sicuramente qualche traccia.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24014 Messaggio da zio »

vertigoblu ha scritto:io sono davvero preoccupato.

c'è un brutto clima in italia,con una contrapposizione netta fra 2 blocchi.il fatto che il cosidetto premier detenga televisioni e giornali in modo da alzare ulteriormente il livello di scontro mi inquieta assai.
si è vero, Berlusconi attraverso la sua famiglia detiene tre reti televisive, è editore, etc.
ma come sai la rete è piena di programmi fortemente orientati verso un antiberlusconismo e inoltre anche Sky si è orientato ormai da un anno e mezzo su questa linea.
personalmente non l'ho mai visto come un pericolo. semplicemente non le guardo, come non guardo trasmissioni ad unico orientamento di qualsiasi parte siano.
vedo invece con preoccupazione altri segni. e cioè che chi lavora decida di muoversi ed impegnarsi solo in ambienti politici affini.
faccio un esempio che non vorrei fosse strumentalizzato (e che sicuramente lo sarà...): il caso di Saviano con Feltrinelli. chiariamoci subito: non ho niente contro di lui e contro i suoi libri e i suoi pensieri. ho letto tutti i suoi libri e spesso lo cerco quando scrive su giornali; e non ho niente nemmeno che abbia scelto Feltrinelli. ma la scelta non è stata dettata dal contratto, ma da una affinità politica.
e non ci sarebbe niente di male neppure in questo (ogni editore ad esempio pubblica libri magari con poco pubblico ma di cui condivide il pensiero e lo spessore) se non ci fosse alla base una scelta ideologica. e cioè: io con quelli là non ci lavoro. capita sempre più spesso ascoltare questi giudizi. e non soltanto nei grandi nomi. ma nel quotidiano. ad es. una cooperativa chiamata a fare un servizio per un comune amministrato dal centro destra che viene offesa dai militanti di sinistra perchè "ha svenduto il culo" alla destra. e quanti esempi possiamo fare su questo tema, forse (non ho dati personali che lo dimostrino) anche a parti invertite.
ecco questa divisione puramente ideologica fra destri e sinistri io la guardo con dispiacere e mi inquieta.
perchè? perchè io lavorerei al meglio anche per prodi. perchè io lavoro spesso con attorno persone che la pensano al contrario di me e assieme facciamo cose bellissime. perchè persone intelligenti riescono a lavorare assieme.
ecco, io credo che questi nostri tempi, dopo un secolo nel quale abbiamo potuto valutare gli orrori prodotti dalle ideologie, siano caratterizzati da un'opinione gestita dalle ideologie stesse a dispetto della ragione e dell'intelligenza.
anche in questo topic ce sempre un numero impressionante di esempi di tutto questo che ho scritto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pacco
Primi impulsi
Primi impulsi

#24015 Messaggio da pacco »

«Se vuole vedermi mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati» avrebbe ancora detto, intercettata. In particolare il colloquio della Minetti avviene con Clotilde Strada: «Non me ne fotte un c... se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo . Si sta comportando da pezzo di m... pur di salvare il suo culo flaccido». Altre intercettazioni segnalano lo sconforto di altre ragazze finite nell'affare Ruby: «Mi ha rovinato la vita. È un vecchio...» si leggerebbe nelle carte

eh beh... ci andavano per amore, si sa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”