Gay Pride 2001
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ROMA - L'esame del disegno di legge contro lo stalking e la discriminazione per orientamento sessuale procede a passi piuttosto spediti in commissione Giustizia della Camera. Tutti gli emendamenti soppressivi della norma sull'omofobia sono stati respinti. (Agr)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
muflo per convincerci sai cosa devi fare?Muflone ha scritto:Me lo chiedo anch'io. Del "portiere del Torino" mi sono rassegnato, è una convinzione ormai salda di alcuni.Ser J ha scritto:"smalti per unghie"..."portiere del Torino"...
...ma dove diavolo sono capitato?
devi postare durante la partita del torino.
non durante l'intervallo (che con le diavolerie tecnologiche di adesso magari riesci a collegarti a sz anche dagli spogliatoi) ma, che so, al 20° del primo tempo...

insomma una specie di PAM al contrario...dimostraci che non sei matteo sereni...

Sono un forumista-immagine.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Troppo facile la PAM così:basta "prestare" username e password,e il gioco è fatto.danny ha scritto:muflo per convincerci sai cosa devi fare?Muflone ha scritto:Me lo chiedo anch'io. Del "portiere del Torino" mi sono rassegnato, è una convinzione ormai salda di alcuni.Ser J ha scritto:"smalti per unghie"..."portiere del Torino"...
devi postare durante la partita del torino.
non durante l'intervallo (che con le diavolerie tecnologiche di adesso magari riesci a collegarti a sz anche dagli spogliatoi) ma, che so, al 20° del primo tempo...![]()
insomma una specie di PAM al contrario...dimostraci che non sei matteo sereni...![]()

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

http://cipiacciamoday.blogspot.com/
io come detto domani sono a genova...
non sono sempre li..ma gironzolo..presenza discreta...

se qualche genovese passa fino alle 13 dovrebbe trovarmi...
un caffe' glielo offro..(ue'..non troppi..

poi pero' devo scappare ad una gangbang...quindi non posso restare.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
mamma mia che freddo ai piedi sabato..
per il resto, interessante.
mi aspettavo dei disturbatori, invece fino alle 14 niente..poi sono andato a casa..
diciamo che qualcuno si e; fermato e piu' persone da sole che coppie (non vuol dir nulla, ma mi sembra giusto segnalarlo..)
io ero un po l"etero disturbatore" (in senso ironico ovvio..) e la mia amica mi tirava le orecchie se mi cascava l'occhio su qualche ragazza....
il clima ha sicuramente influito negativamente.ma pazienza.
pero' qalcuno poteva passare a salutarmi..
a parte che sono uscito di casa che sembravo er monnezza..(e ci son rimasto conciato cosi'...)

per il resto, interessante.
mi aspettavo dei disturbatori, invece fino alle 14 niente..poi sono andato a casa..
diciamo che qualcuno si e; fermato e piu' persone da sole che coppie (non vuol dir nulla, ma mi sembra giusto segnalarlo..)
io ero un po l"etero disturbatore" (in senso ironico ovvio..) e la mia amica mi tirava le orecchie se mi cascava l'occhio su qualche ragazza....

il clima ha sicuramente influito negativamente.ma pazienza.
pero' qalcuno poteva passare a salutarmi..

a parte che sono uscito di casa che sembravo er monnezza..(e ci son rimasto conciato cosi'...)

TO' CHI SI RIVEDE, Philippe Mexes. L'altro giorno un tentativo di tiro del vero Mexes verso il Sereni, a secondo tempo inoltrato, è stato tutto quello che la Magggica vi ha fatto vedere di concreto, o sbaglio?PhilippeMexes5 ha scritto:SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!Ser J ha scritto:"smalti per unghie"..."portiere del Torino"...

(Senza offesa!!!)
mufly non hai postato domenicaMuflone ha scritto:TO' CHI SI RIVEDE, Philippe Mexes. L'altro giorno un tentativo di tiro del vero Mexes verso il Sereni, a secondo tempo inoltrato, è stato tutto quello che la Magggica vi ha fatto vedere di concreto, o sbaglio?PhilippeMexes5 ha scritto:SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!Ser J ha scritto:"smalti per unghie"..."portiere del Torino"...
![]()
![]()
![]()
(Senza offesa!!!)

e pensa che potevi farlo tranquillamente dal campo, seduto nella tua area piccola con il portatile sulle gambe...

Sono un forumista-immagine.