Fatte le liste, ed è stato un compito più "duro" del previsto.
Non ci crederete ma ne avrò spulciato un centinaio, e forse anche di più. Spulciare a casa mia vuol dire aprire i link, vedere foto, dati fisici, tecnici, numero scene, il tipo di video, più eventuale visione in caso di dubbio.
Spesso le candidate le ho scartate dopo la videata, giusto per dire che alle volte i servizietti fotografici possono trarre di inganno, altre che non mi convincevano in posa sono, invece, entrate in lista dopo averle viste in action. Il signor uccello è quasi sempre il miglior giudice di noi stessi.
L'1 e il 3 veramente scarsi, il 4 il più facile per me, il 2 il più impegnativo.
Adesso sotto con altre seghe, e che vinca la più figa e arrapante!

Ciuccio ha scritto:lider maximo ha scritto:P.p.s. minkia che avatar Ciuccio, ma come 'azzo hai fatto a farlo?

programmino easy sul web per creare gif e un altro per il ridimensionamento...ci avrò messo 10 min.....
avevo pensato di modificare il banner fwp delle scorse edizioni sostituendo il 9 all'8 ma poi ho pensato fosse meglio rinnovarlo un pò

l'ho messo come avatar per publicizzare un pò il torneo....
...ah ecco dove hai risposto, non riuscivo a beccarti.
Il programmino "GIF" l'avevo scaricato tempo fa, ma causa errore nello scaricamento ho dovuto cancellarlo e non ci ho più riprovato a farlo, quello per ridurre le immagini l'ho nel PC, e forse saprei utilizzarlo.
Magari quando ha tempo e voglia mi dici che minka di programmi sono?
Splendida idea quella di cambiare "poster".
lexi_leigh ha scritto:Ma veronica rodriguez è giá nei big? Dai che a sto giro sarò piu costante coi voti e magari "promoter"
Invece di lamentarti sul fantacalcio che stai letteralmente dominando, perchè non dai una occhiata ai supergroups e dai anche tu un piccolo contributo?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.