Cazzi suoi e del suo ginecologo.XCLARAX ha scritto:miley ha la fica secca
Per il resto secondo me è fighissima.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzi suoi e del suo ginecologo.XCLARAX ha scritto:miley ha la fica secca
intendevo dire che secondo me la ragazza è molto hype e poca sostanza scoparina..... gi.kacca sei un ottusogi.kappa. ha scritto:Cazzi suoi e del suo ginecologo.XCLARAX ha scritto:miley ha la fica secca
Per il resto secondo me è fighissima.
non hai capito mi saFred Connelly ha scritto:Non mi esprimo sugli stupefacenti che potrebbe consumare in privato.
La mia era un'analisi incentrata esclusivamente sulla sessualità della Cyrus (cosa e quanto fa in privato) e sullo scandalo The Fappening. Un conto è una come la Upton che manda al ragazzo scatti delle tettone, lo faranno in tantissime/i, ma foto di una o più di queste V.I.P. che si droga le vedo poco probabili nei cloud di queste celebrità (non stiamo parlando di Courtney Love, di Amy Winehouse o di gente come Pete Doherty: quelli magari si sono fatti, o fatti fare, foto mentre assumevano droghe vere, lasciamo perdere la cannabis... , ma il livello di "pulizia" delle star coinvolte nello scandalo è un tantino differente, non dico più alto, ma differente da quel genere di personaggi).
L'avevo capito, ero sarcastico!XCLARAX ha scritto: intendevo dire che secondo me la ragazza è molto hype e poca sostanza scoparina..... gi.kacca sei un ottuso
chi frequenta la piccola Miley?JackRR ha scritto:se vai in giro con gente eccessiva sei spinto all'eccesso. la gente che secondo me frequenta è piuttosto eccessiva.
fa le medie???gi.kappa. ha scritto:L'avevo capito, ero sarcastico!XCLARAX ha scritto: intendevo dire che secondo me la ragazza è molto hype e poca sostanza scoparina..... gi.kacca sei un ottuso
Ti do ragione perché la ragazza che sto puntando è esattamente così (quindi esiste la categoria "molto hype e poca sostanza scoparina").
Sceneggiate erotiche a più non posso (dal bere con la cannuccia in modalità bj, al masticare la gomma con ipersalivazione, raccolta di oggetti caduti per terra con pose a 90° e via dicendo).
Ma arrivati ai fatti si capisce che sessualmente ne sapeva più (il finale della frase è nel topic Blasfemia).
Che bella cosa la gioventù.gi.kappa. ha scritto:Dal suo livello mentale, una persona che non la conosce sentendola ragionare potrebbe facilmente supporre che la ragazza in questione abbia finito le elementari (nonostante si sia diplomata quest'anno forse con 100). Però la amo perché
a) è bona ed altissima.
b) non se ne frega un cazzo di niente e di nessuno
c) in un mondo di (apparenti) suorette (chi frequenta le salentine sa di cosa parlo), a lei piace apparire come una maiala cintura nera 10° dan (anche se ha l'esperienza di una delle elementari)
d) è berlusconiana per sentito dire dai suoi (amo i discorsi deliranti dei berlusconiani)
e) nel suo cervello c'è tantissima cultura ma si impegna a nasconderla (e lo fa bene).
f) le vanno dietro forse in diecimila
g) è una persona caratterialmente sola anche quando è in mezzo alla gente (come me più o meno)
Che posso volere di più?
traggo da un'intervista per Rolling Stone, che ha tra l'altro solo messo nero su bianco una serie di discorsi che la "piccola Miley" ha fatto a volte durante i concerti:Kowalski ha scritto:chi frequenta la piccola Miley?JackRR ha scritto:se vai in giro con gente eccessiva sei spinto all'eccesso. la gente che secondo me frequenta è piuttosto eccessiva.