leggendo più volte la tua ultima frase mi viene da pensare che il tuo cognome sia Lechtersigile ha scritto: Ammetto di aver avuto gravi curiosità rispetto ad un forumista.
Peró erano reali, non virtuali. E come tali sono state saziate.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Maramaldo ha scritto:VIsto l'argomento del 3d volevo informarvi che io sono quello dell'avatar
L'erba è quella che ti sei fumato tu prima di scrivere questa frasepan ha scritto:Normale AlexSmith, questa figlia sembra una Lilith in erba... Il fioretto e la sciabola, mi verrebbe di dire.
pan ha scritto:Ah beh!![]()
Peró osserva solo una cosa: la velocità e la nettezza del movimento della loro mente. Poi ripensa alle armi bianche. Pour cazzeger, naturalmente.
Parole di grande onestà e saggezza.cicciuzzo ha scritto:come volevasi dimostrare si è aperto un dibattito fenomenologico su Figlia, camuffato da commenti, giudizi, riflessioni su studi e luoghi di residenza, nonchè richieste a latere quali esibizioni di PAM ecc....![]()
oltre tutto il candore dell'immagine e il coraggio dell'esibizione credo abbiano stoppato, oltre che maliziosi commenti, le possibili raffiche di MP....
da sottolineare i giudizi positivi della Pimpi e di Lilith.......
jhonnybuccia ha scritto:è uno dei tanti cloni di docu.Ortheus ha scritto:E' la sorella di Docu....