[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
so che tim per utenti bussines offre gratuitamente un servizio blackberry, magari non avrai il messenger, ma la possibilità di scaricare le mail tramite modalità push (per i non pratici significa che te le spinge "push" nel telefono)Ortheus ha scritto:Il Nokia avrà pure tanti vantaggi ma di certo non ti consente di messaggiare (gratis)con Lilith utilizzando in blackberry messanger
ovviamente c'è bisogno di un telefono che supporti le email
ps: per dare una parvenza di essere IT, ció puo essere fatto anche con l'iphone

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Guarda, io sono affezzionatissima alla Nokia e pure con BB mi trovo più che bene ( e non sono di certo una cima quando si tratta di tecnologia ).udp1073 ha scritto:diversi miei colleghi sono passati ai vari RIM Blackberry, semba un buon dispositivo ma io, nel maneggiarlo 10 minuti, mi sono perso.. rimango arroccato sul Nokia.
Ammetto di aver prestato poca attenzione l "test" del BB.. peró ammetto anche di aver imparato l'uso dei pollici opponibili da poco (circa 2 anni) quindi..Lilith ha scritto:Guarda, io sono affezzionatissima alla Nokia e pure con BB mi trovo più che bene ( e non sono di certo una cima quando si tratta di tecnologia ).udp1073 ha scritto:diversi miei colleghi sono passati ai vari RIM Blackberry, semba un buon dispositivo ma io, nel maneggiarlo 10 minuti, mi sono perso.. rimango arroccato sul Nokia.

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Con IPHONE messaggio gratis con smstariffe 10 sms al giorno, appena mi collego alle reti wi-fi che son gratis uso le mappe, gmail (che si configura in un attimo)msn, facebook google, around me che mi permette di sapere in base al gps dove si trovano pub farmacie, pizzerie uffici postali, ospedali cinema ecc, posso prendere una marea di giochi gratis o a pagamento con 1-2 euro, applicazioni di borsa finanza, intrattenimento, posso ascoltarmi qualsiasi tipo di podcast, radio online, oltre alla mia musica in mp3.
Fra poco tom tom e bluetooth sbloccato e il telefono sarà completissimo, col jailbreak sono già realtà .
I vari programmi son fatti quasi tutti molto bene e ben istintivi anche per chi è niubbo in queste cose, se poi facessi il jailbreak del software posso avere tutto a gratis con applicazioni che non ci sono nemmeno nello store ufficiale.
Ero anche io un nokia dipendente ma da agosto con questo telefono ho fatto cose che non ho ancora visto fare in nessun nokia, che poi venga declinato come fashion o cell da buffone non mi interessa.....apple è davvero avanti.
Fra poco tom tom e bluetooth sbloccato e il telefono sarà completissimo, col jailbreak sono già realtà .
I vari programmi son fatti quasi tutti molto bene e ben istintivi anche per chi è niubbo in queste cose, se poi facessi il jailbreak del software posso avere tutto a gratis con applicazioni che non ci sono nemmeno nello store ufficiale.
Ero anche io un nokia dipendente ma da agosto con questo telefono ho fatto cose che non ho ancora visto fare in nessun nokia, che poi venga declinato come fashion o cell da buffone non mi interessa.....apple è davvero avanti.
AlexSmith ha scritto:Ortheus ha scritto:Il Nokia avrà pure tanti vantaggi ma di certo non ti consente di messaggiare (gratis)con Lilith utilizzando in blackberry messanger
E il Brickbreacker del BB? Altra categoria.
25.650 punti, completato il percorso (34/34) più 16 livelli successivi.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Più o meno tutti i "gadget" di tendenza vengono targati "da fighino" o "da nerds" a seconda del grado di difficoltà che si portano dietro.fredelux ha scritto:Con IPHONE messaggio gratis con smstariffe 10 sms al giorno, appena mi collego alle reti wi-fi che son gratis uso le mappe, gmail (che si configura in un attimo)msn, facebook google, around me che mi permette di sapere in base al gps dove si trovano pub farmacie, pizzerie uffici postali, ospedali cinema ecc, posso prendere una marea di giochi gratis o a pagamento con 1-2 euro, applicazioni di borsa finanza, intrattenimento, posso ascoltarmi qualsiasi tipo di podcast, radio online, oltre alla mia musica in mp3.
Apple ha fatto un signor lavoro integrando un computer così ben costruito in un package così piccolo e doandolo di capacità telefoniche. Ti faccio notare che, di tutte le funzioni che hai citato, solo gli SMS sono prettamente telefonici. La cosa gira tutta intorno a quel piccolo particolare.
Nokia fa telefoni, Motorola pure, (Sony)Ericsson anche, quando fanno un nuovo modello od una nuova serie progettano il telefono e poi ci mettono sopra le altre cose. Steve Jobs, prima di presentare lo iPhone disse: "sono 3 anni che aziende Tiwanesi mi propongono di integrare, negli iPod, le funzioni di telefonia per circa 3$ al pezzo, ma noi volevamo di più!" Hanno fatto tanto ma, se vai ad analizzare in quali campi lo hanno fatto ti accorgerai che, parlando di telefonia, non hanno aggiunto nulla: nuova interfaccia utente, nuovo sistema di interazione, nuove S.O, nuovi programmi (e gadget). Da un'azienda di informatica cosa ti aspettavi?
Lo iPhone è un signor telefono, chi dice il contrario non ha mai usato certe boiate con la tastiera che ci sono in giro, che dice che è il migliore non riesce a valutare che volutamente, gli sono state precluse delle possibilità per imporre agli utenti l'acquisto di altro hardware e software e/o servizi
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Ortheus ha scritto:AlexSmith ha scritto:Ortheus ha scritto:Il Nokia avrà pure tanti vantaggi ma di certo non ti consente di messaggiare (gratis)con Lilith utilizzando in blackberry messanger

26.430
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Andate a cagare tutti e due! (in senso buono eh?)Lilith ha scritto:Ortheus ha scritto:AlexSmith ha scritto:Ortheus ha scritto:Il Nokia avrà pure tanti vantaggi ma di certo non ti consente di messaggiare (gratis)con Lilith utilizzando in blackberry messanger
![]()
26.430
Lilith ha scritto:Ortheus ha scritto:AlexSmith ha scritto:Ortheus ha scritto:Il Nokia avrà pure tanti vantaggi ma di certo non ti consente di messaggiare (gratis)con Lilith utilizzando in blackberry messanger
![]()
26.430
NooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dimmi almeno un cosa: Hai PINGato solo con me, vero???

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.