[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#241 Messaggio da aceshigh »

Diabolik68 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:non credo che altri attaccanti si sarebbero fermati ,il giocatore del palermo non è che ha avuto una botta in testa ,o un fallo grave nn segnalato con conseguenze per lui serie.

mutu (che nn è un santo :) )
ha scelto di continuare..... :)
goal :awww:
Invece credo che parecchi si sarebbero fermati...soprattutto perchè era impensabile che Guana stesse fingendo:si è bloccato ancor prima che gli arrivasse il pallone :wink:
La cosa bella che 5 minuti prima Mutu era crollato a terra (senza che avesse niente) e Diana sportivamente aveva messo la palla fuori, rinunciando ad un possibile contropiede. E il drogato aveva pure stretto la mano ringraziando per il gesto. VERGOGNA
secondo me si dovrebbero vergonare i difensori del Palermo che si sono fatti "uccellare" da Mutu.....
Domandina facile facile...perchè non si sono fermati i difensori del Palermo?
Ti ricordo che Mutu è partito con la palla al piede da centrocampo, non era in area di rigore. Diciamo la verità  secca prendere un gol da bischeri, visto che tutta la difesa del Palermo era schierata e si è fatta "uccellare" da un gran giocatore che si chiama Mutu.
Poi avete pareggiato e già  questo mi sembrerebbe motivo di grande soddisfazione per come si era messa la partita.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#242 Messaggio da aceshigh »

PhilippeMexes5 ha scritto: Ha sbagliato a prendersela con Prandelli(che è tutto meno che un signore,credimi...)
perchè dici questo?
perchè se ne ando' dalla roma per stare vicino a sua moglie?
ancora rosicate? non credo visto che avete lo stesso una grande squadra e un grande allenatore....allora perchè prendersela con Prandelli?
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#243 Messaggio da Sadik »

Questa storia non riguarda l'attuale ucl ma quella che era chiamata coppa dei campioni,magari qualcuno sa già  dell'accaduto ma per chi non sa nulla mi sembra doveroso raccontarla...un esempio di come giocare ai massimi livelli puo' anche far finie la tua carriera.

Il periodo è la coppa dei campioni 84-85,finale steaua bucarest-barcellona.
La persona "incriminata" è il portiere dello steaua di allora,Helmuth Duckadam,reo di avere parato 4 rigori (Alexanco, Pedraza, Pichi Alonso e Marcos) e di aver fatto vincere la finale alla squadra rumena;venne soprannominato "Eroul de la Sevilla",nominato miglior giocatore rumeno del 1986 e il presidente del real madrid per la gioia di vedere sconfitti i blaugrana gli regalo' un mercedes ed è proprio quella che fece la sua fine.

All'epoca in romania c'era ancora il regime di Nicolae CeauÅŸescu e suo figlio Nicu in linea col padre pretese questa macchina perchè secondo lui era proprietà  della romania,ricevette un secco rifiuto dal giocatore così mandó la Securitate(polizia segreta rumena dell'ex regime) a cercarlo e a spezzargli entrambe le mani.
Questo segno' la fine della sua carriera perchè venne tesserato nell' 89 dall'Vagonul Arad ma ormai non era piu' lo stesso e non gioco' nemmeno una partita.
In tutti questi anni Duckadam non rivelo' mai questa versione tantomeno in una trasmissione trasmessa alla rai poco tempo fa,continua a dire che è stata una trombosi alle mani,che un grumo di sangue spostato ha causato tutto e alla domanda cosa pensi di Nicu CeauÅŸescu le risposte sono blande,senza rabbia come di una persona che ha ancora paura...oggi.

So che probabilmente non centra un cazzo col topic che è piu' attuale ma ogni volta che mi viene in mente sta storia ci rimango proprio di merda...al peggio non v'è mai fine.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#244 Messaggio da Sadik »

In merito al caso Mutu bhe...io gli do ragione al 100%.

La regola dice che è l'arbitro a dover fischiare per interrompere il gioco e lo so...ci vorrebbe il buon senso del giocatore in questo caso ma da quando conosco Mutu non ho mai visto gesti così "buoni" e sono sicuro al 3000% che ha visto il giocatore per terra.
Lo discolpo anche perchè i 3 fessi del palermo hanno continuato l'azione...se Mutu avesse visto 3 difensori completamente fermi e avesse fatto gol allora si che c'era da ridire ma avendo continuato hanno dato l'impressione che il gioco potesse continuare(ed in effetti è così dato che fischi arbitrali,bandierine alzate non ne ha sentite ne viste) e ha fatto pure un bel gol infilandoli come pivelli(visto filì che ogni tanto ammetto la bravura altrui?).
Prandelli è una persona molto calma(nei limiti si capisce),rispettosa e sinceramente io non rosico se non è stato alla roma(la moglie è sicuramente piu' importante) piuttosto trovo Guidolin una vera faccia di merda...sempre polemico,insofferente,scontroso,na spina nel culo...ha preso da Zamparini mi sa perchè sono due cacacazzo mica da gnente...sono davvero contento per sta cosa ma non per il palermo che a mio vedere rimane sempre squadretta da metà  classifica(affermazione ampiamenmte dimostrata dal gioco espresso) e non tiratemi fuori la storia di Amauri perchè non regge visto che la roma non aveva un attaccante ma ha fatto un filotto di 11 vittorie(quello è il vero record amici interisti!).

Tutto cio' capita perchè c'è sempre chi fa finta di farsi male e se non ottiene il fallo da agonizzante salta come un grillo dopo 3 secondi(mi viene in mente qualche gobbo tipo nedved) oppure cosa scandalosa che ho visto piu' volte...fanno finta di prendere la gomitata in un occhio ma si coprono l'altro.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#245 Messaggio da Polenta »

Sadik ha scritto:In merito al caso Mutu bhe...io gli do ragione al 100%.

La regola dice che è l'arbitro a dover fischiare per interrompere il gioco e lo so...ci vorrebbe il buon senso del giocatore in questo caso ma da quando conosco Mutu non ho mai visto gesti così "buoni" e sono sicuro al 3000% che ha visto il giocatore per terra.
Lo discolpo anche perchè i 3 fessi del palermo hanno continuato l'azione...se Mutu avesse visto 3 difensori completamente fermi e avesse fatto gol allora si che c'era da ridire ma avendo continuato hanno dato l'impressione che il gioco potesse continuare(ed in effetti è così dato che fischi arbitrali,bandierine alzate non ne ha sentite ne viste) e ha fatto pure un bel gol infilandoli come pivelli
esatto

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da vertigoblu »

quoto sadik.
non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi,tra l'altro è partito a metà  campo
e ha fatto fuori i difensori che hanno continuato l'azione ,per cui.....

polemica assolutamente gratuita... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Paperinik »

Amen.

Adesso petizione per allontanare dal calcio gente di merda come Piagnolin e Zamparini.

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... tegoria=98

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... tegoria=98
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Paperinik »

Questa la classifica della serie A dopo la ventottesima giornata - nona del girone di ritorno, ma la terza sarà  recuperata mercoledì 18 aprile - considerando i punti ottenuti sul campo:

Inter 73
Roma 57
Fiorentina 51
Lazio 49
Milan 48
Palermo 46
Empoli 42
Sampdoria 34
Reggina 33
Atalanta, Catania e Udinese 32
Livorno 29
Siena e Torino 28
Cagliari 27
Chievo e Messina 24
Ascoli e Parma 19

Catania e Palermo una partita in più
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da Husker_Du »

Grandissimo Empoli e grandissimo Gigi Cagni....il piu' grande allenatore della storia calcistica del Piacenza......palla lunga e pedalare....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Husker_Du ha scritto:Grandissimo Empoli e grandissimo Gigi Cagni....il piu' grande allenatore della storia calcistica del Piacenza......palla lunga e pedalare....
A dire il vero il piacenza dei tempi d'oro giocava un 4-3-3 spettacolare col mitico "JePePe" Gian Pietro Piovani a finalizzare!

Gigi "Champagne" Cagni rulez! :DDD
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da Husker_Du »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Grandissimo Empoli e grandissimo Gigi Cagni....il piu' grande allenatore della storia calcistica del Piacenza......palla lunga e pedalare....
A dire il vero il piacenza dei tempi d'oro giocava un 4-3-3 spettacolare col mitico "JePePe" Gian Pietro Piovani a finalizzare!

Il grandissimo Pio.....basso, tarchiato, ma molto tecnico.....uno dei primi giocatori a dichiararsi sostenitore della Lega Lombarda.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da PhilippeMexes5 »

aceshigh ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Ha sbagliato a prendersela con Prandelli(che è tutto meno che un signore,credimi...)
perchè dici questo?
perchè se ne ando' dalla roma per stare vicino a sua moglie?
ancora rosicate? non credo visto che avete lo stesso una grande squadra e un grande allenatore....allora perchè prendersela con Prandelli?
Io rosicare per Prandelli?Spalletti tutta la vita!

La cosa che mi ha fatto arrabbiare è la seguente:il signor Prandelli già  sapeva della malattia della moglie ancor prima di firmare per la Roma.
Poi è successo questo:Prandelli ha visto aria pesante a Trigoria,così come in seguito la videro Voeller,Del Neri,Sella e Conti,e la goccia che fece traboccare il vaso fu l'amichevole che la Roma giocó a Perugia:dentro gli spogliatoi sembra che Cassano abbia tirato uno scarpino a Prandelli...
Alchè il buon Cesare ha chiuso la valigia e se n'è andato.

Ora io non mi sono incazzato perchè se n'è andato a pochi giorni dall'inizio del campionato(se non hai le palle per gestire una squadra di calcio non è mica colpa tua)ma sono incazzatissimo perchè ha usato la moglie come pretesto per scappare!

E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà  disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....

Complimentoni,Cesare.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:

Il grandissimo Pio.....basso, tarchiato, ma molto tecnico.....uno dei primi giocatori a dichiararsi sostenitore della Lega Lombarda.....
Ricordo anche Luiso:"il toro di Sora"!!! :DDD

Fece un gran gol in rovesciata contro il Milan.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da Husker_Du »

Esatto....vittoria sul milan per 3 a 2 ed esonero di Tabarez......

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da facialmaster »

Paperinik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:L'unico pezzente è stato Mutu... :roll:
poraccio, mica è cola sua se non ha una faccia anche dietro e sel'arbitro fà  proseguire l'azione...

time papero :)

ho visto l'azione 7000 volte ieri sera, non si capisce bene se mutu vede o meno l'avversario a terra, cmq in ogni caso non era un infortunio da dover fermare l'azione. ergo...ha fatto bene.

ma non tiriamo in mezzo l'arbitro, se dovessimo fermare le azioni per queste cose.... :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”