secondo me si dovrebbero vergonare i difensori del Palermo che si sono fatti "uccellare" da Mutu.....Diabolik68 ha scritto:La cosa bella che 5 minuti prima Mutu era crollato a terra (senza che avesse niente) e Diana sportivamente aveva messo la palla fuori, rinunciando ad un possibile contropiede. E il drogato aveva pure stretto la mano ringraziando per il gesto. VERGOGNAPhilippeMexes5 ha scritto:Invece credo che parecchi si sarebbero fermati...soprattutto perchè era impensabile che Guana stesse fingendo:si è bloccato ancor prima che gli arrivasse il pallonevertigoblu ha scritto:non credo che altri attaccanti si sarebbero fermati ,il giocatore del palermo non è che ha avuto una botta in testa ,o un fallo grave nn segnalato con conseguenze per lui serie.
mutu (che nn è un santo)
ha scelto di continuare.....![]()
goal
Domandina facile facile...perchè non si sono fermati i difensori del Palermo?
Ti ricordo che Mutu è partito con la palla al piede da centrocampo, non era in area di rigore. Diciamo la verità secca prendere un gol da bischeri, visto che tutta la difesa del Palermo era schierata e si è fatta "uccellare" da un gran giocatore che si chiama Mutu.
Poi avete pareggiato e già questo mi sembrerebbe motivo di grande soddisfazione per come si era messa la partita.